• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - I Film

Visto "La guerra di domani" davvero non male un po mi ha ricordato Starship Troopers - Fanteria dello spazio ma la trama del tutto diversa.Voto 8.p.s.ha qualcosa anche di independence day.:)
la-guerra-di-domani_jpg_120x0_crop_q85.jpg
 
Ultima modifica:
E i mostri sono parenti di quelli di Stranger Things.
Film che scorre senza pause ma, a volte, un po' troppo precipitoso nell'esporre i fatti e arrivare alla conclusione del ragionamento.
Recitazione degli attori principali top.
Addirittura si vede un cartello di 'attenzione zona militare' in italiano!
 
Visto "La guerra di domani" davvero non male un po mi ha ricordato Starship Troopers - Fanteria dello spazio ma la trama del tutto diversa.Voto 8.p.s.ha qualcosa anche di independence day.:)
la-guerra-di-domani_jpg_120x0_crop_q85.jpg

per me è un film sufficiente...è starship ad essere un capolavoro nel suo genere

Fanteria mobile!
 
di la guerra di domani ho apprezzato le scene di azione, la trama però fa un po’ acqua, l’idea di base è un mix tra edge of tomorrow e alien/prometheus. nel complesso non mi è dispiaciuto, il finale su come viene gestito regge davvero poco, si poteva fare meglio secondo me.
 
di la guerra di domani ho apprezzato le scene di azione, la trama però fa un po’ acqua, l’idea di base è un mix tra edge of tomorrow e alien/prometheus. nel complesso non mi è dispiaciuto, il finale su come viene gestito regge davvero poco, si poteva fare meglio secondo me.

A me è piaciuto molto.
 
Io non sono riuscito a trovarlo. Ma il titolo esatto qual è?
Certo che cercare qualcosa su Amazon Prime Video è complicato, c'è molta confusione.

titolo: Boss Level
Su wikipedia scrivono: La sua distribuzione in Italia, prevista dalla Eagle Pictures per il 30 luglio 2020 col titolo Quello che non ti uccide, è stata in seguito rimandata a causa dell'pandemia di COVID-19. Il film è stato poi rilasciato su Prime Video il 19 luglio 2021.
 
Indietro
Alto Basso