• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - I Film

ma è assodato secondo me che possono offrire una servizio simile solo perché ancora incluso nei famosi 3 euro al mese con tutto il resto, ma se un giorno decidessero di chiedere un prezzo maggiore o un prezzo a parte non potrebbero offrire una servizio simile nel 2021, ossia mancanza quasi totale di 4k, qualità scadente anche nelle poche volte che c'è e senza un supporto al Dolby vision tanto per fare una favore a samsung, unica che non supporta dolby vision.....
Il discorso è anche valido ma è a prescindere dalla limitazione di banda del lockdown
 
A me sembra siano le persone ad aspettarsi cose strane. Il 99% dei film che sono solo HD o anche meno probabilmente nemmeno esistono a risoluzione maggiore
 
A me sembra siano le persone ad aspettarsi cose strane. Il 99% dei film che sono solo HD o anche meno probabilmente nemmeno esistono a risoluzione maggiore

non è proprio così o sempre così, anche perché poi a noleggio lo stesso film c'è in 4k oppure su altre piatte vedi Apple TV o Disney Plus. Mi piacerebbe ci fossero almeno i titoli recenti in 4k e dolby vision. e comunque anche con il 4k il bitrate sarà bassino poiché c'è parecchia differenza con altri servizi, onestamente io l'ho notato.
 
Ultima modifica:
Che il servizio clienti non ha smentito che c'è in atto una limitazione di banda e indirettamente la scarsa offerta 4k lo conferma... Se limiti ciò che hai di conseguenza non fai entrare altro materiale... "Elementare Watson!"

scusami eh, hai iniziato questa diatriba sulla banda parlando di amico che ti passa l'account
quindi supporrei che finora il servizio e relativi contenuti li avevi provati poco, se non nulla

come già detto da altri, non ci sono mai stati chissà quanti contenuti in 4K
da sempre, anche prima di contenuti a Noleggio/Acquisto, e dei vari Channel inseriti

quindi il dire pochi contenuti 4K = taglio banda, direi che non ci sta
 
Oppure ha lasciato perdere, dato che la quantità di film in 4K nulla ha a che fare con un eventuale taglio di banda. Insomma, ha evitato di infierire
Esatto. Non c'è scritto da nessuna parte che i film nuovi devono essere tutti in 4K.
NO, ma non ha smentito quando gli ho detto... "Capisco un anno fà ma ancora è in uso la limitazione di banda che ci sono pochi film in 4k" E chi m'ha risposto alla chat, come ho scritto all'inizio non m'ha smentito come voi...
Anzi s'è dispiaciuto ma s'è giustificato dicendo che è per permettere di dare la banda a tutti.
Provate per credere... A meno che abbia trovato il tipo non aggiornato...
Quali sono i film che avrebbero dovuto essere in 4K e invece su Prime Video non lo sono? Perché la limitazione di banda dovrebbe colpire alcuni titoli e altri invece rimarrebbero con la risoluzione massima?
 
Esatto. Non c'è scritto da nessuna parte che i film nuovi devono essere tutti in 4K.Quali sono i film che avrebbero dovuto essere in 4K e invece su Prime Video non lo sono? Perché la limitazione di banda dovrebbe colpire alcuni titoli e altri invece rimarrebbero con la risoluzione massima?
Ma poi, continuo a dire, vi risulta che prima di marzo 2020 fossimo inondati di materiale 4K? Suvvia
 
Mi è successa una cosa stranissima. Stavo guardando "return to sender", indicato come disponibile per anche 6 giorni su Prime Video. Ad un certo punto metto pausa per una mezz'ora, la Chromecast si disconnette e quando mi riconnetto questo stesso film non parte più. Disponibile solo sul channel di Infinity. Allucinante
 
Visto molto volentieri Charlie says, non mi aspettavo di vedere Matt Smith in questo ruolo
 
appena visto su youtube il trailer del film di verdone Si vive una volta sola, che ora lo da come amazon original, quindi arriverà prossimamente direttamente su prime...
 
Ragazzi il 2 luglio arriva TheTomorrowWar con chris pratt, amazon original ,fonte pagina ufficiale di prime video, dal trailer promette bene , mi auguro solo che non sia come quella ciofeca di Cosmic sin con Bruce Willis
 
Ragazzi il 2 luglio arriva TheTomorrowWar con chris pratt, amazon original ,fonte pagina ufficiale di prime video, dal trailer promette bene , mi auguro solo che non sia come quella ciofeca di Cosmic sin con Bruce Willis

Avvolte mi chiedo come mai Bruce accetta questi ruoli...ha proprio bisogno di soldi? Si è indebitato così tanto?... mah!!!
 
Ieri sera ho visto equipaggio zero un film allegro e spensierato come una volta
 
Indietro
Alto Basso