• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - I Film

Bel catalogo ma:
- film difficili da trovare specie tutti i nuovi inserimenti giornalieri, bisogna affidarsi ad altri siti;
- questo è più un problema mio, devo ricordarmi quali film ho già visto su Sky o da altre parti, e scartare anche i generi che non mi piacciono;
- avrei fatto più sezioni per suddividere i film come prime visioni, ultimi arrivi, generi... un po' come Now Tv.
 
non è impostato nel migliore dei modi ma alla fine conta il catalogo, per quanto mi riguarda uso justwatch filtrando i servizi a cui sono abbonato e scelgo da li.
 
Capisco cosa intendete ma a me va bene così. Soprattutto se, come accaduto spesso negli ultimi anni alle varie piattaforme, ad un miglioramento grafico e tecnologico è poi seguita un’offerta spesso noiosa.
Diritti a parte, quando entro nel catalogo di Prime mi sento un po’ come quando entravo in videoteca una 30ina d’anni fa.
Titoli improbabili e molte robe sconosciute, mi rida’ quel gusto della scoperta.
 
Hai ragione, non è obbligatorio un approccio alla Now Tv dove sai quali sono i nuovi inserimenti dal primo all'ultimo, è anche bello cercare e scoprire, ma a volte manca il tempo, o si ha la sensazione che i film che si sfogliano le locandine non siano tutti, cioè ce ne sono di nascosti che a volte escono fuori solo scrivendo il titolo o parte di esso nel campo di ricerca.
 
Spesso però, così facendo, succede che ti ritrovi a girare sempre fra gli stessi film che magari ti vengono fuori in più sezioni.
Non lo so, un compromesso sarebbe l’ideale, purché non si commercializzi il tutto fino a diventare la solita pappa.
 
Per me non è un problema cercare però, dall'applicazioni per Android tv almeno, sono poco pratici anche cose come la gestione dei preferiti, continuare a vedere una serie perché si perde tra le cose viste, la continua gestione delle impostazioni su lingua e sottotitoli e altre cose.

Ok ci si possa sopra per il costo e l'offerta molto varia (con anche mole cose minori mai viste da altre parti), però basterebbe abbastanza poco per avere un servizio molto migliore come esperienza d'uso. Più che un problema è un peccato
 
Ho visto un bel film russo, T-34, sulla 2a guerra mondiale con le battaglie dei carri armati.

Poi non so se sia stato inserito di recente, c'era in bella mostra John Wick 3.
 
Hanno aggiunto il doppiaggio e i sottotitoli italiani a "Beautiful Boy", come avevo previsto qualche post fa...
 
Un peccato che per i film presenti non inseriscano almeno il trailer, tanto per farsi meglio un idea sui tanti film più sconosciuti
 
A volte c'è il trailer vero e proprio, altre volte il trailer consiste in due minuti del film presi a caso, per altri film nessuno dei due.
Come a volte c'è il voto di IMDB e altre no.
 
Grazie delle segnalazioni.

E poi spunta sempre altro di bello, un po' sottobanco.
 
Ultima modifica:
ho dovuto faticare non poco per trovarlo: ho dovuto mettere il nome del regista per trovarlo.
Invece, in bella mostra, il "film" della Ferragni
Basta anche andare in fondo alla lista di ogni genere. Lì ci sono le novità. Lo so, è più facile farlo su smartphone...
 
Indietro
Alto Basso