• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - I Film

Non vedo nessun titolo strano onestamente in quell' immagine. Attenzione che legati a Sisu ci sono almeno 3 film ma forse anche 4
 
Sisu - L'immortale l'ho visto stasera. Anche se fa parte di un contesto più ampio, il film è comunque autoconclusivo. Se riesco a imbattermi nei sequel e magari in un prequel, li guarderò tutti volentieri. Sotto certi aspetti anche tecnici e narrativi, ricorda gli ultimi film di Tarantino.
 
Mi viene il dubbio di aver collegato Sisu ad un altra serie di film... Peccato che non riesco più a vedere la cronologia completa delle cose viste su Prime
 
Ultima modifica:
Forse intendevi "Sayen" con una giovane ecologista-combattente nativa di una minoranza sudamericana? Il primo l'ho visto anche volentieri ma altri non li reggo.
 
Forse intendevi "Sayen" con una giovane ecologista-combattente nativa di una minoranza sudamericana? Il primo l'ho visto anche volentieri ma altri non li reggo.
No, la locandina con il barbuto e il piccone me lo ha fatto collegare ai film horror della serie Don't Breathe...
 
Ho visto Equalizer3 con lo spirito di guardare una parodia (tipo Pallottola Spuntata) e mi sono divertito per tutte le castronerie sull'immaginario italiano!!!
Cambiando genere, sempre su prime, consiglio American Fiction, candidato agli oscar. Buon w-end
 
 
Una domanda ma c'è una connessione tra Sky Cinema e Prime? Tipo vedevo al tg che il film Ferrari stasera su Sky Cinema ma è anche disponibile su Prime? Quindi i film di una piattaforma stanno pure l'altra?
 
Una domanda ma c'è una connessione tra Sky Cinema e Prime? Tipo vedevo al tg che il film Ferrari stasera su Sky Cinema ma è anche disponibile su Prime? Quindi i film di una piattaforma stanno pure l'altra?
Entrambe hanno acquistato i diritti per trasmettere le prime visioni di alcune case cinematografiche, quindi su quei film nessuna ha l'esclusiva.
 
talk to me, anche se è arrivato il mese scorso, viene messo fra i film in uscita nei prossimi giorni....
 
Indietro
Alto Basso