• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - I Film

Spero che cambino in fretta l'interfaccia perché così non mi piace, non è facile vedere i film nuovi.
 
Scusate ma I film horror sono solo quelli presenti nella relativa sezione?
 
Secondo me... no.

Però potevano mettere tutto il catalogo nella relativa sezione

Ad esempio se io voglio guardare un film horror mi devo accontentare solo del catalogo in basso che forse non è completo

Ma per quanto riguarda l'audio è solo stereo o c'è anche il Dolby vision?
 
Sto vedendo Crawl - Intrappolati
Mi sembra giusto un po' meno trash e poco più credibile di Sharknado
 
Sto vedendo Crawl - Intrappolati
Mi sembra giusto un po' meno trash e poco più credibile di Sharknado

io l'ho trovato meraviglioso... grandissimo film sottovalutato con un gran finale e un gran rapporto padre-figlia
 
Boh, per me i film devono essere realiatici. Già solo il fatto di vedere sta ragazza a cui gli alligatori hanno morso una gamba ed un braccio che nuota come alle finali olimpiche fa scadere il tutto.
Poi sarà cge trovo ridicolo il modo americano di costruire le case che mi fa sempre vedere questi film come un'assurdità totale
 
Ma l'audio per i film è buono? È solo stereo?

Vorrei abbonarmi a prime video ma essere sicuro che la qualità dell'audio sia buona

Purtroppo now tv non è il massimo con l'audio... Si sente da schifo :(

Fatemi capire per favore
 
L'audio direi che è ok sia sulla Fire TV inserita in un tv di 10 anni fa, che sul tv con app integrata a cui ho collegato delle normali casse stereo + bassi + equalizzatore manuale. Eventuali pecche ci possono essere su pochi film che magari il doppiaggio e il livello dialoghi/rumori non è stato fatto in modo impeccabile. Sulla serie Picard forse erano un po' basse le voci, ma in sala che ho le casse non ho problemi di volume, se non sento metto a manetta e poi mi sbrigo ad abbassare nelle scene di azione rumorose.

La qualità audio o l'audio basso, può anche dipendere dagli smart tv che sono sempre più sottili e l'audio è sempre meno curato.
 
Ma l'audio per i film è buono? È solo stereo?

Vorrei abbonarmi a prime video ma essere sicuro che la qualità dell'audio sia buona

Purtroppo now tv non è il massimo con l'audio... Si sente da schifo :(

Fatemi capire per favore

Io uso le cuffie Sony MDR-HW700DS, e la qualità audio di Prime Video è piuttosto buona (chiaramente non al livello dell'audio in HD dei dischi BD, ma si difende bene). Sicuramente migliore rispetto a Netflix e soprattutto Infinity.
 
Se lo senti dal tv te lo porta a 2 canali, con l'impianto invece in 5.1 quindi è pienamente compatibile con tutti gli apparecchi
 
Perché alcuni film non possono essere riprodotti?

Se cliccate sul film La casa, dice che il contenuto non è disponibile, sapete come mai?
 
Indietro
Alto Basso