• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - I Film

Ok però è un peccato perché ho trovato anche altri film che non sono disponibili nonostante la scheda
Sulla chiavetta Amazon propone anche dei contenuti di Netflix, li mischia con quelli di Amazon, non mi sembra il massimo specie per chi non ha Netflix.


Consiglio il film EVA com isabelle huppert
Mi diresti esattamente quale?
 
Alltri nuovi arrivi e segnalazioni, con anteprime e titoli di Ken Loach e Michael Haneke:

s166
Remake di un film Disney che ho visto da piccolo su Rai 1, ne sono quasi certo!

Edit: questo https://www.imdb.com/title/tt0082810/?ref_=ttrel_rel_tt
 
Sulla chiavetta Amazon propone anche dei contenuti di Netflix, li mischia con quelli di Amazon, non mi sembra il massimo specie per chi non ha Netflix.



Mi diresti esattamente quale?

Brutta cosa :(

Se io sono abbonato a Prime Video, non puoi inserire schede di film dove non posso guardare il contenuto... Elimina del tutto la scheda... Invece no continua ad essere presente

Volevo guardarmi il film horror La Casa, ma non posso farlo per via di questo problema :(
 
io tutti questi problemi non li ho boh.

al momento il film LA CASA del 2013 non è presente su nessun servizio (solo a noleggio)
 
Brutta cosa :(

Se io sono abbonato a Prime Video, non puoi inserire schede di film dove non posso guardare il contenuto... Elimina del tutto la scheda... Invece no continua ad essere presente

Volevo guardarmi il film horror La Casa, ma non posso farlo per via di questo problema :(
Puoi iniziare a valutare questi, problemi non dovrebbero averne:

https://www.digital-forum.it/showth...Video-I-Film&p=6479489&viewfull=1#post6479489

https://www.digital-forum.it/showth...Video-I-Film&p=6479917&viewfull=1#post6479917
 
Sulla chiavetta Amazon propone anche dei contenuti di Netflix, li mischia con quelli di Amazon, non mi sembra il massimo specie per chi non ha Netflix.



Mi diresti esattamente quale?
se si vuole vedere solo il catalogo PrimeVideo bisogna entrare nella sua app

in Home e in Ricerca vengono fuori cose da tutte le app
 
Consiglio il film EVA com isabelle huppert
Ne sono usciti un paio ma tramite l'attrice ne vengo a capo.


Al di là delle montagne bel film drammatico con qualche genialità del regista.

Balloon film tra avventura e tensione su fatti storici realmente accaduti, ai tempi di Germania Est-Ovest.
 
Il film Case 39 mi dice che non è disponibile nel tuo paese/regione, come mai?

Bisogna usare una VPN per guardare questo film da un'altra nazione?
 
Sì anche a me.

Sulla Fire TV a volte mi capita che ci sono le locandine vuote, ma dentro il film c'è. :D
 
Come horror d'annata c'è Castle freak che ha il suo perché
 
Consiglio il film EVA com isabelle huppert

dunque, il film è stato stroncato ma io lo ho guardato ugualmente SOLO per la presenza della Huppert, io guardo qualsiasi suo film a prescindere, stesso discorso per Monica Vitti (pure lei ha recitato in boiate pazzesche ma io sopporto strenuamente)

confermo la stroncatura del film, trama così così (comincia bene poi si perde per strada, come troppi film francesi), ma ovviamente Isabelle Huppert non si discute mai.
 
consiglio il film:

blue-ruin-nuovo-poster-del-film-296910_jpg_120x0_crop_q85.jpg


Blue Ruin è un film di genere Thriller del 2013 diretto da Jeremy Saulnier con Eve Plumb e Devin Ratray. Durata: 90 min. Distribuito in Italia da Movies Inspired. Paese di produzione: USA.

Dwight Evans è un senzatetto che vive di espedienti nel Maryland. Dorme nella sua vecchia Pontiac blu, si lava nei bagni delle case vuote, rovista nei cassonetti della spazzatura in cerca di cibo. Nel momento in cui scopre che l'assassino dei suoi genitori sta per tornare in libertà, decide di mettere in atto un'irrazionale vendetta.
 
Indietro
Alto Basso