• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - I Film

i servizi si devono diversificare e Amazon ci sta riuscendo alla grande, ma se lo consideriamo solo come catalogo di film da cesto del supermercato da 1 euro, è un grosso sbaglio e sinceramente fare confronti tra servizi dire quale e meglio o peggio, quando quello che conta è il singolo film è un po limitante.

sono appassionato di film a 360 gradi, non ho Amazon perchè sono un fan di Amazon ma perchè mi permette e scovare determinate pellicole (considerando che è l'unico ad avere una library vasta di film pre anni 80), stesso discorso vale per gli altri servizi che mi offrono e integrano quello che non posso vedere su Amazon.

Ma se uno mi dice io voglio vedere questo tipo film, ad esempio appassionato di film Marvel, per forza di cose si deve fare Disney.

ho segnalato film di Haneke, Loach e Miike se vi sembrano di serie z affari vostri, io punto a questi e me ne frego se ce sono 1000 che fanno schifo.

P.S: nel 2020 come penso avete visto negli ultimi anni il discorso uscita al cinema, solo home video o solo streaming non regge piu'

pace e bene :)

d'accordissimo... ragazzi escludendo le pellicole di ultima uscita, come catalogo di grandi registi del passato o più recenti amazon batte netflix, in parte sky e infinity, 10 a 0 grazie agli arrivi degli ultimi mesi... si trovano dei titoli che mai avrei pensato di trovare in un servizio streaming moderno come questo... c'è tantissima roba da (ri)scoprire...
 
..chiedo QUI sperando di NON essere OT: l'abbonamento ANNUALE costa 36 euro in una unica soluzione? Se dopo 5 mesi mi stufo, posso disdire e mi ridanno indietro qualche spiccio?Grazie.
 
Ultima modifica:
..chiedo QUI sperando di NON essere OT: l'abbonamento ANNUALE costa 36 euro in una unica soluzione? Se dopo 5 mesi mi stufo, posso disdire e mi ridanno indietro qualche spiccio?Grazie.

unica soluzione, comunque hai il servizio prime, ebook e music oltre a video
 
Non so se sia cambiato qualcosa, ma una volta io ho fatto il passaggio da annuale a mensile. Mi hanno rimborsato la differenza (ovviamente facendo il calcolo dei mesi fruiti moltiplicato il costo come se avessi fatto Prime per mesi singoli) , e poi ho dato disdetta
 
Anche io che sono passato da mensile ad annuale, mi hanno addebitato 36€ e restituito qualche Euro.
 
E' un'impressione mia o la sezione nuove proposte FILM sia ultimamente -particolarmente- scarsa e priva di contenuti?
Valuta questi per esempio:

https://www.digital-forum.it/showth...Video-I-Film&p=6479489&viewfull=1#post6479489

https://www.digital-forum.it/showth...Video-I-Film&p=6479917&viewfull=1#post6479917

Altri che mi sono piaciuti visti negli ultimi mesi:

Crawl - Intrappolati
Il quarto angelo
The Quake
Benvenuti a Sarajevo
The Aeronauts
The Crew - Missione impossibile
Bone Tomahawk
L'impero e la gloria - Roaring Currents
T-34
Backcountry
 
consiglio il film:

blue-ruin-nuovo-poster-del-film-296910_jpg_120x0_crop_q85.jpg


Blue Ruin è un film di genere Thriller del 2013 diretto da Jeremy Saulnier con Eve Plumb e Devin Ratray. Durata: 90 min. Distribuito in Italia da Movies Inspired. Paese di produzione: USA.

Dwight Evans è un senzatetto che vive di espedienti nel Maryland. Dorme nella sua vecchia Pontiac blu, si lava nei bagni delle case vuote, rovista nei cassonetti della spazzatura in cerca di cibo. Nel momento in cui scopre che l'assassino dei suoi genitori sta per tornare in libertà, decide di mettere in atto un'irrazionale vendetta.
Visto! Molto bello, fatto bene e recitato ancora meglio.

Ho visto anche Crawl, che dire, effetti speciali di prima qualità, anch'esso recitato bene, non è il solito film catastrofico.

Discorso contenuti Amazon, guardo molta più roba qui che su Now TV lato cinema.
Penso di aver detto tutto.
 
Aggiunti oggi 8 titoli interessanti e per quanto mi riguarda (la maggior parte) mai visti passare su Sky (tanto per citare un altro provider).

- Grandi bugie tra amici (2019)
- Una notte di 12 anni (2018)
- A Gang Story (2011)
- E' arrivato il broncio (2018)
- Insyriated (2017)
- Il tesoro (2015)
- 1001 Grammi (2014)
 
quindi in anteprima da oggi:

la-notte-dei-12-anni_jpg_120x0_crop_q85.jpg


Una notte di 12 anni è un film di genere Drammatico, Storico del 2018 diretto da Álvaro Brechner con Antonio de la Torre e Chino Darín. Durata: 123 min. Distribuito in Italia da Bim Distribuzione/Movies Inspired. Paese di produzione: Argentina, Francia, Spagna, Uruguay.

La trama di Una notte di 12 anni (2018). E' l'anno 1973 e l’Uruguay è sotto il controllo di una dittatura militare. Durante una notte d'autunno, tre prigionieri Tupamaro, ribelli rivoluzionari, vengono portati via dalle loro celle durante un’operazione militare segreta. L’ordine ricevuto è chiaro: “Visto che non possiamo ammazzarli, li condurremo alla pazzia.” I tre uomini resteranno in isolamento per 12 anni e tra di loro c’è anche Pepe Mujica, futuro Presidente dell’Uruguay. Riusciranno i prigionieri a mantenere la loro sanità mentale dopo oltre una decade di isolamento?


grandi-bugie-tra-amici_jpg_120x0_crop_q85.jpg


Grandi bugie tra amici è un film di genere Commedia, Drammatico del 2019 diretto da Guillaume Canet con François Cluzet e Marion Cotillard. Durata: 131 min. Distribuito in Italia da Bim Distribuzione7Movies Inspired. Paese di produzione: Francia.

La trama di Grandi bugie tra amici (2019). Sequel di Piccole bugie tra amici, ambientato 7 anni dopo. Il gruppo di amici che si è sciolto si riunisce in occasione di un anniversario a sorpresa organizzato da Max.
 
Gli altri inserimenti da segnalare:

inspost-page-001_jpg_120x0_crop_q85.jpg


Insyriated è un film di genere Drammatico del 2017 diretto da Philippe Van Leeuw con Hiam Abbass e Diamand Bou Abboud. Durata: 85 min. Distribuito in Italia da Movies Inspired. Paese di produzione: Belgio, Francia, Libano.

La trama di Insyriated (2017). In mezzo alle strade di una Damasco devastata dalla guerra, c'è un appartamento che è diventato una sorta di bunker in cui nascondersi e sopravvivere, dove trovano riparo solo donne, anziani e bambini.


the_treasure_eng_jpeg_120x0_crop_q85.jpg


Il tesoro è un film di genere Commedia del 2015 diretto da Corneliu Porumboiu con Toma Cuzin e Adrian Purcarescu. Durata: 89 min. Paese di produzione: Francia, Romania.

La trama di Il tesoro (2015). Costi, padre di 33 anni, conduce una vita tranquilla. La sera legge storie al figlioletto di 5 anni, tra cui quella di Robin Hood, difensore degli oppressi in cui lo stesso uomo si identifica. Una sera Costi riceve la visita di un vicino di casa, che gli rivela l'esistenza di un tesoro nascosto nel giardino della casa dei suoi nonni: se Costi troverà un metal detector, il vicino è disposto a dividere il bottino con lui. L'uomo è scettico, ma accetta comunque l'accordo...


locandina-1_rdG8WGO_jpg_120x0_crop_q85.jpg


1001 grammi è un film di genere Drammatico del 2014 diretto da Bent Hamer con Ane Dahl Torp e Laurent Stocker. Durata: 93 min. Distribuito in Italia da Movies Inspired. Paese di produzione: Germania, Norvegia.

La trama di 1001 grammi (2014). Mary è una scienziata trentacinquenne che si occupa di unità di misura, in crisi personale e sentimentale. Quando riceve un invito a Parigi per un seminario sull'esatta quantificazione del chilogrammo, Marie conosce il francese Jacques. Da allora, la donna inizia a porsi delle domande insolite: quanto pesa esattamente un chilo? E qual è, invece, il peso della sua vita, e quello di cose come la delusione, la tristezza e l'amore?


la-locandina-di-les-lyonnais-218410_jpg_120x0_crop_q85.jpg


Les Lyonnais (A Gang Story)è un film di genere Drammatico del 2011 diretto da Olivier Marchal con Gérard Lanvin e Tchéky Karyo. Durata: 102 min. Paese di produzione: Francia.

La trama di Les Lyonnais (2011). Della sua giovinezza trascorsa nella miseria di un campo di zingari Edmond Vidal, detto Momon, ha conservato il senso della famiglia, la leltà e la fierezza delle sue origini. Inoltre ha conservato l'amicizia con Serge Suttel, l'amico d'infanzia col quale ha condiviso la prigione a causa di una bravata.
 
Grazie Alex per gli approfondimenti!!

Papu, ma lo sai che in altri forum ho visto che c'è la possibilità di metterlo il mi piace? Dovremmo chiedere ad Ercolino se si può inserire perché secondo me è una cosa buona!
 
Speravo in qualche horror nelle nuove uscite ma grazie lo stesso :D
 
Altri che mi sono piaciuti visti negli ultimi mesi:

Crawl - Intrappolati
Il quarto angelo
The Quake
Benvenuti a Sarajevo
The Aeronauts
The Crew - Missione impossibile
Bone Tomahawk
L'impero e la gloria - Roaring Currents
T-34
Backcountry

Ho visto The Aeronaurt e Crawl. Consiglio vivamente il primo, decisamente no il secondo. Oggi poi mi sono guardato Colette, film ceco (o slovacco, non ricordo) ambientata nel periodo nazista. Uno dei temi che tocca le mie corde più sensibili. L'ho apprezzato molto, ma so che il mio punto di vista non è così oggettivo
 
Ragazzi ma Stalag 17 di Billy Wilder è stato rimosso o sarà un prossimo inserimento?C è solo il trailer e "non è al momento disponibile"
 
Io ho apprezzato "Blow the man down", che suona molto meglio della traduzione "Buttiamo giù l'uomo"
Bel film che non conoscevo
 
Grazie Alex per gli approfondimenti!!

Papu, ma lo sai che in altri forum ho visto che c'è la possibilità di metterlo il mi piace? Dovremmo chiedere ad Ercolino se si può inserire perché secondo me è una cosa buona!

Tante volte lo hanno chiesto ad ercolino, e lui ha sempre risposto picche...e io sono d'accordo, in altri forum con i mi piace si ammazzano a chi ne prende di più e inoltre si offendono quando non gli si danno i like..
Insomma, robaccia troppo da Facebook.

Chiedilo ad ercolino magari citandolo qui, vedi che ti risponde
 
Indietro
Alto Basso