• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - I Film

Justwatch segnala 33 nuovi film... Tra cui La vita è meravigliosa, il capolavoro di Frank Capra, in una inedita (?) versione a colori.
 
Ho diversi film in lista da vedere ma ho paura di perderli perchè non c'è una data di scadenza. Come fate a sapere quando un film verrà rimosso?
 
Aggiunto "Gameplay", documentario indipendente sulla storia dei videogiochi!
 
C'è nessuno? :D Comunque per i cinefili ho notato che ci sono ben 5 film tratti dalla sterminata filmografia di Satyjit Ray, il Rossellini indiano, diciamo, compreso il classico Pather Panchali. Buona visione.
 
E' stato aggiunto "Grizzly Man" di Werner Herzog! Inoltre "The Princess Bride" (per ora senza sottotitoli italiani) e "Once", che è stato tolto di recente da Netflix...Io non l'ho ancora visto, quindi... :) E anche altri che, nella mia umile opinione, stica... Quindi spetta a voi scoprirli... [Edit] Ah! Pure "Ghost in The Shell". Mi dispiaceva che non ci fosse su Netflix, ed eccolo qua su Prime!
 
Ultima modifica:
Ormai sono il padrone di questo topic :). Comunque sono stati aggiunti "Uomini Contro" di Rosi e "Il poliziotto é marcio" di Fernando Di Leo! Probabilmente significa che hanno fatto un accordo con Minerva/Rarovideo, a chi interessa...
 
Ormai sono il padrone di questo topic :). Comunque sono stati aggiunti "Uomini Contro" di Rosi e "Il poliziotto é marcio" di Fernando Di Leo! Probabilmente significa che hanno fatto un accordo con Minerva/Rarovideo, a chi interessa...


Tranquillo...io leggo tutto ;)
 
Inchinati davanti al padrone! Grazie al presunto accordo con Rarovideo altri "classiconi" polizziotteschi di Di Leo e altri, compreso "Avere vent'anni", sempre del regista romano e uno spaghetti western, uno dei presunti seguiti di "Django".
 
Sono sempre io a ravvivare questo post "zombie" lanciando la discussione sul fatto che oggi Prime Video ha lanciato molte anteprime VOD, tra cui "Silence" di Scorsese, "Smetto quando voglio - Masterclass" e "7 minuti dopo la mezzanotte" ("A monster calls"). Discutiamo!! Dai... :)
 
Ultima modifica:
bisogna che mi metto con calma a spulciare il catalogo perchè i sa che di roba interessante ce ne stà parecchia. Silence e 7 minuti dopo mezzanotte mi sa che li metto già in lista
 
Io non ci sto dietro, anche di film di serie B o Z ne ho messi in lista :laughing7: e diventa sempre più lunga
dovrebbero fare una sezione di nuovi arrivi a mio parere, altrimenti accorgersi dei nuovi lo si fa quasi per caso

uso JustWatch, ma non sempre e magari qualcosa si perdono, non ho trovato altri modi per vedere le novità
facessero una loro sezione sarebbe meglio, accedi e vai subito lì a vederle
 
Anch'io se non leggo qui nel forum non scoprirei gli ultimi arrivi.
Ci vorrebbe una voce:aggiunti di recente o nuovi arrivi.
 
Ultima modifica:
Li ho notati solo io i films 01 Distribution del catalogo 2017 ???
Quindi ora saranno solo su Amazon Prime e non più su TIMVISION ???
 
Indietro
Alto Basso