• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - I Film

Segnalo:

badmoms_poster-web_jpg_120x0_crop_q85.jpg
szoovarsavia_jpg_120x0_crop_q85.jpg
la-locandina-di-riff-raff-meglio-perderli-che-trovarli-9353_jpg_120x0_crop_q85.jpg
 
Disponibili 9 film di KEN LOACH:

IO, DANIEL BLAKE [2016]
LA PARTE DEGLI ANGELI [2012]
IL MIO AMICO ERIC [2009]
UN BACIO APPASSIONATO [2004]
PAUL, MICK E GLI ALTRI [2001]
BREAD AND ROSES [2000]
TERRA E LIBERTA' [1995]
LADYBIRD LADYBIRD [1994]
RIFF-RAFF: MEGLIO PERDERLI CHE TROVARLI [1991]
 
Disponibili 9 film di KEN LOACH:

IO, DANIEL BLAKE [2016]
LA PARTE DEGLI ANGELI [2012]
IL MIO AMICO ERIC [2009]
UN BACIO APPASSIONATO [2004]
PAUL, MICK E GLI ALTRI [2001]
BREAD AND ROSES [2000]
TERRA E LIBERTA' [1995]
LADYBIRD LADYBIRD [1994]
RIFF-RAFF: MEGLIO PERDERLI CHE TROVARLI [1991]

Manca all'appello Piovono Pietre. O meglio lo avevano aggiunto mesi fa, io lo avevo messo nella lista e lo hanno tolto (come troppo spesso accade) dopo appena 14 giorni... Alla fine lo ho dovuto noleggiare in offerta. Peccato che manchi su Prime.
 
Segnalo questa anteprima interessante:

blow_the_man_down_jpg_120x0_crop_q85.jpg


Blow the Man Down [1a] è un film di genere Commedia, Drammatico, Giallo del 2019 diretto da Bridget Savage Cole e Danielle Krudy con Sophie Lowe e Morgan Saylor. Durata: 90 min. Paese di produzione: USA.

Mentre piangono la perdita della loro madre, le sorelle Connolly scoprono di dover coprire un crimine. Così si troveranno a esplorare i bassifondi del villaggio di pescatori del Maine in cui vivono.
 
altre segnalazioni:

locandina_italiana_taxi_teheran_jpg_120x0_crop_q85.jpg


Taxi Teheran è un film di genere Drammatico del 2015 diretto da Jafar Panahi con Jafar Panahi. Durata: 82 min. Distribuito in Italia da CINEMA. Paese di produzione: Iran.

Un taxi attraversa le colorate e multiformi strade di Teheran. Al suo interno, i passeggeri si raccontano ed esprimono le loro opinioni su svariate questioni. L'autista è il cineasta Jafar Panahi e la sua macchina da presa cattura spirito e contraddizioni della società iraniana contemporanea.


la-locandina-di-my-name-is-joe-7448_jpg_120x0_crop_q85.jpg


My Name Is Joe è un film di genere Drammatico del 1998 diretto da Ken Loach con Peter Mullan e Louise Goodall. Durata: 105 min. Paese di produzione: Francia, Germania, Italia, Regno Unito, Spagna.

Joe è un ex-alcolista che sta cercando di rifarsi una vita: un passo decisivo è l'incontro con Sarah, l'assistente sociale di cui, ricambiato, s'innamora. A mettere in pericolo questo amore e questa ritrovata serenità, le insidie dei bassifondi di Glasgow.


la-locandina-di-non-drammatizziamo-e-solo-questione-di-corna-9066_jpg_120x0_crop_q85.jpg


Non drammatizziamo... è solo questione di corna è un film di genere Drammatico del 1970 diretto da François Truffaut con Jean-Pierre Léaud e Claude Jade. Durata: 97 min. Paese di produzione: Francia.

Antoine Doinel si è sposato con Christine, ma dopo la nascita del piccolo Alfonso ha un'avventura con una giapponese che lo farà cacciare di casa: la vita con la silenziosa amante nipponica, comunque, è piuttosto monotona e Antoine cerca di riprendere il suo litigioso mènage con Christine.


la-locandina-di-est-ovest-amore-liberta-21970_jpg_120x0_crop_q85.jpg


Est Ovest - Amore Libertà è un film di genere Drammatico, Romantico del 1999 diretto da Régis Wargnier con Sandrine Bonnaire e Catherine Deneuve. Durata: 119 min. Distribuito in Italia da Bim Distribuzione. Paese di produzione: Bulgaria, Francia, Russia, Spagna, Ucraina.

Nel 1946 un russo emigrato in Francia, con moglie e figlio francesi, accetta l'invito di tornare in URSS lanciato da Stalin. Ma una volta lì la famiglia si rende conto del regime dittatoriale. Il marito, medico, si adegua ma la donna si sente sola e soffocata. Per sfortunate circostanze finisce in un gulag.
 
Blow the Man Down merita, l'ho consigliato qualche giorno fa. Bel film

Ora guardo gli altri qui consigliati
 
Segnalo questa anteprima interessante:

blow_the_man_down_jpg_120x0_crop_q85.jpg


Blow the Man Down [1a] è un film di genere Commedia, Drammatico, Giallo del 2019 diretto da Bridget Savage Cole e Danielle Krudy con Sophie Lowe e Morgan Saylor. Durata: 90 min. Paese di produzione: USA.

Mentre piangono la perdita della loro madre, le sorelle Connolly scoprono di dover coprire un crimine. Così si troveranno a esplorare i bassifondi del villaggio di pescatori del Maine in cui vivono.
Si chiama così su Amazon: :D

Buttiamo giù l'uomo
 
Perfetto, comprensione del testo: 10.
Ho compreso perfettamente. A te piace solo la porcheria commerciale molto famosa con i mega effetti speciali che passa al cinema, mentre tutto il resto lo consideri me*da.

Sono gusti, molto discutibili, ma rispettabili. In fondo non tutti possono essere dei grandi esperti di cinema. Del resto c'è gente che ritiene buono il cibo del Mcdonald's (che riempie solo la pancia, ma che alla fine non lascia nulla, se non un gran mal di stomaco)

Ma ogni tanto ci vorrebbe un minimo di obiettività.

Ci sono un montagne di pellicole che non sono mai passate al cinema (volutamente o non) o addirittura nemmeno in home video, che sono oggettivamente mille volte meglio del 99% della spazzatura che viene proiettata nelle sale, come tutta l'immondizia Marvel.

Seguendo il tuo ragionamento, The Lighthouse farebbe schifo solo perché non è poco famoso e non mai stato proiettato nelle sale italiane.


Ringrazio Amazon che permette di vedere queste perle rare. Per gli ignoranti di cinema (nel senso che ignorano il buon cinema) ci sono Netflix, Disney+ e Sky Cinema (tranne rarissimi casi).

Praticamente in Italia si vedono legalmente film decenti (tralasciando i servizi in PPV) quasi solo su Prime Video, MUBI e a Fuori Orario su Rai 3 di notte.



Risus abundat in ore stultorum


Fine OT
 
Ultima modifica:
segnalo:

la-locandina-di-the-dangerous-lives-of-altar-boys-23955_jpg_120x0_crop_q85.jpg


The dangerous lives of altar boys è un film di genere Drammatico del 2002 diretto da Peter Care con Emile Hirsch e Kieran Culkin. Durata: 104 min. Distribuito in Italia da Mediafilm. Paese di produzione: USA.

Nei primi anni Settanta in una cittadina del Sud degli Stati Uniti una classe di adolescenti ha come insegnante la severa suor Assunta. Per vendicarsi delle rigide regole di comportamento che la suora impone i ragazzi creano un fumetto in cui la terribile Nunzilla (alias Suor Assunta) è l'incarnazione del male contro cui i buoni devono combattere.

questo film è già disponibile?
 
Si però ho fatto fatica a trovarlo con il cerca
 
Ragazzi buongiorno, i miei mi hanno fatto notare un problema dal momento che guardano i film in italiano..in pratica sull'app Prime di LG il film "Le ali della libertà" non aveva la lingua italiana mentre dagli altri dispositivi sì.. è possibile o cosa? Grazie
 
Indietro
Alto Basso