• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - I Film

Segnalo:

paper_planes_jpg_120x0_crop_q85.jpg


Paper Planes è un film di genere Drammatico, Ragazzi del 2014 diretto da Robert Connolly con Sam Worthington e Ed Oxenbould. Paese di produzione: Australia.

Un bambino australiano dotato di una grande immaginazione ha una passione per il volo e decide di partecipare al Campionato Mondiale di Aeroplanini di Carta che si tiene in Giappone.


la-locandina-di-esecuzione-di-un-eroe-14944_jpg_120x0_crop_q85.jpg


Esecuzione di un eroe è un film di genere Drammatico, Guerra del 1979 diretto da Bruce Beresford con Edward Woodward e Jack Thompson. Durata: 107 min. Paese di produzione: Australia.

Nel Transvaal ai primi del novecento , boeri e inglesi si combattono, gli uni per difendere la loro indipendenza, gli altri per soffocarla. Con gli inglesi, in un Corpo Speciale Australiano, si è arruolato il giovane Harry Morant, detto Breaker. Per vendicare un suo amico, il capitano Hunt, che è stato ucciso dai guerriglieri boeri, Morant, dopo aver catturato i responsabili, li fa fucilare, senza averli prima processati. Verrà deferito alla Corte Marziale per abuso di potere e messo sotto processo.


8015221107652_0_200_0_0.jpg


Titolo Originale: LE STRELLE NEL FOSSO
Regia: Pupi Avati
Interpreti: Gianni Cavina, Lino Capolicchio, Adolfo Belletti, Fernando Panullo
Durata: h 1.40
Nazionalità: Italia 1979
Genere: fantastico

Nel '700 in una casa isolata delle valli di Comacchio, abitata da Giove e i suoi 4 figli, arriva la bella Olimpia che vi porta l'amore e la morte.
 
Ragazzi buongiorno, i miei mi hanno fatto notare un problema dal momento che guardano i film in italiano..in pratica sull'app Prime di LG il film "Le ali della libertà" non aveva la lingua italiana mentre dagli altri dispositivi sì.. è possibile o cosa? Grazie
Confermo sul tv LG, devo provare su altri dispositivi se l'italiano viene segnalato, ma anche se effettivamente è in italiano.
Se sugli altri dispositivi si sente in italiano, può darsi che ora abbiano i diritti ma che non abbiano ancora cambiato la versione del film sui tv LG.
 
Probabilmente basta settare la lingua, io su Android tv l'ho visto in italiano
 
Probabilmente basta settare la lingua, io su Android tv l'ho visto in italiano
Se sull'app per tv LG c'è un settaggio di lingua preferita, sicuramente ho messo italiano.
Ma anche andando nelle lingue audio proposte per quel film, mi dava solo tre lingue tipo inglese, spagnolo e portoghese. La cosa strana non è che il film non sia in italiano, ma che su certi dispositivi lo sia e su altri no. Se arriva tra qualche giorno bene, se non arriva vuol dire che LG o webos o l'app di Amazon Prime Video per tv LG, sono abbastanza alla frutta con gli aggiornamenti e soluzioni dei problemi. Tra l'altro sul mio LG oled del 2017 l'app ha una serie di bachi e stranezze mai risolti (leggete nella discussione poco sotto sui tv LG).
 
Ultima modifica:
Se sull'app per tv LG c'è un settaggio di lingua preferita, sicuramente ho messo italiano.
Ma anche andando nelle lingue audio proposte per quel film, mi dava solo tre lingue tipo inglese, spagnolo e portoghese. La cosa strana non è che il film non sia in italiano, ma che su certi dispositivi lo sia e su altri no. Se arriva tra qualche giorno bene, se non arriva vuol dire che LG o webos o l'app di Amazon Prime Video per tv LG, sono abbastanza alla frutta con gli aggiornamenti e soluzioni dei problemi. Tra l'altro sul mio LG oled del 2017 l'app ha una serie di bachi e stranezze mai risolti (leggete nella discussione poco sotto sui tv LG).

Esatto, io mi riferivo specificamente al TV LG. Nessun problema per lo stesso film su smartphone, PC e Fire Stick.
 
Ho segnalato in chat la problematica e mi hanno confermato che effettivamente c'è stato un problema nel caricamento del contenuto e che lo risolveranno il prima possibile. ;)
 
Segnalo:

bad_match_jpg_120x0_crop_q85.jpg


Bad Match (1a) è un film di genere Thriller del 2017 diretto da David Chirchirillo con Lili Simmons e Noureen DeWulf. Durata: 90 min. Paese di produzione: Singapore, USA.

Un playboy che usa internet per organizzare gli appuntamenti si imbatte in una donna molto speciale che gli sconvolgerà l'esistenza.


la-locandina-italiana-di-frozen-191983_jpg_120x0_crop_q85.jpg


Frozen è un film di genere Drammatico, Thriller del 2010 diretto da Adam Green con Emma Bell e Kevin Zegers. Durata: 93 min. Distribuito in Italia da M2 Pictures. Paese di produzione: USA.

Una divertente giornata di sci si trasforma in un incubo per tre snowboarders quando restano bloccati sulla seggiovia prima della loro ultima discesa. Dopo che le luci dell'impianto sciisctico vengono spente, i tre realizzano con orrore di essere stati abbandonati sospesi nel vuoto a svariati metri da terra senza alcuna possibilità di scendere. Con il resort chiuso fino al successivo weekend e lo spettro dell'ipotermia che avanza già in atto, il trio è costretto a prendere misure disperate per fuggire dalla montagna prima di morire congelato.
 
Ieri sera ho visto "il viaggio" al quale do un sei...bravi attori ma trama un po' esile...
 
Segnalo:

jane-eyre-la-locandina-italiana-214509_jpg_120x0_crop_q85.jpg


Jane Eyre è un film di genere Drammatico del 2011 diretto da Cary Fukunaga con Mia Wasikowska e Michael Fassbender. Durata: 115 min. Distribuito in Italia da Videa. Paese di produzione: Regno Unito.

Nell'Inghilterra del XIX secolo, Jane Eyre lascia precipitosamente la dimora di Thornfield Hall, dove lavora come istitutrice per Adèle Varens, di cui è tutore l'opprimente padrone di casa, Edward Rochester. La maestosa dimora, e il carattere autoritario di Rochester, hanno messo a dura prova la sua resistenza. Jane non ha un posto dove andare e viene accolta dal pastore St. John Rivers: nella sua residenza, Jane si riprende e ripercorre con la mente i tumultuosi eventi che l'hanno spinta a fuggire...


luomocheuccisedonchiscotte_poster-ita-def_jpg_120x0_crop_q85.jpg


L'uomo che uccise Don Chisciotte
è un film di genere Avventura, Commedia, Fantastico del 2018 diretto da Terry Gilliam con Adam Driver e Jonathan Pryce. Durata: 132 min. Distribuito in Italia da M2 Pictures. Paese di produzione: Belgio, Francia, Portogallo, Regno Unito, Spagna.

Toby Grosini, un produttore cinematografico del ventunesimo secolo scaraventato indietro nel tempo, incontra Don Chisciotte. Il prode cavaliere lo scambia per il suo scudiero Sancho Panza, costringendolo a seguirlo nelle sue scalcinate imprese.


dragon_jpg_120x0_crop_q85.jpg


Dragon è un film di genere Avventura, Fantastico, Romantico del 2015 diretto da Indar Dzhendubaev con Ieva Andrejevaite e Alyona Chekhova. Durata: 110 min. Paese di produzione: Russia.

La bella principessa Mira, proprio nel giorno del suo matrimonio con l’erede di una dinastia di cacciatori di draghi, viene rapita da un drago e portata su di un’isola deserta, dove incontrerà un giovane solitario e misterioso.


la-locandina-di-un-bacio-appassionato-8635_jpg_120x0_crop_q85.jpg


Un bacio appassionato è un film di genere Drammatico del 2004 diretto da Ken Loach con Eva Birthistle e Atta Yaqub. Durata: 104 min. Distribuito in Italia da Bim Distribuzione. Paese di produzione: Regno Unito.

Casim è un ragazzo pachistano di seconda generazione che vive a Glasgow. Lavora come DJ nei locali più alla moda della città e sogna di riuscire a possedere, un giorno, un nightclub di sua proprietà. I suoi genitori, Tariq e Sadia, sono musulmani praticanti e vorrebbero che Casim sposasse la bella cugina Jasmine, che presto arriverà in Inghilterra. Tuttavia, le cose cambiano quando Casim incontra Roisin, una ragazza che insegna nella scuola di sua sorella Tahara e che gli sembra molto diversa da quelle che ha conosciuto finora. Roisin è bella, intelligente e ha una forte personalità. Lei e Casim si innamorano perdutamente. Ma Casim sa fin troppo bene che, anche se non fosse ormai fidanzato con sua cugina, i suoi genitori non accetterebbero mai una goree, una ragazza bianca. Da cattolica, anche Roisin si rende conto che la sua comunità non intende affatto aiutarla. Quando la relazione fra i due ragazzi viene scoperta, scoppia uno scandalo e lo scontro tra le culture e le persone coinvolte diventa durissimo.


posterdifret_jpg_120x0_crop_q85.jpg


Difret - Il coraggio per cambiare è un film di genere Drammatico del 2014 diretto da Zeresenay Mehari con Meron Getnet e Tizita Hagere. Durata: 99 min. Distribuito in Italia da Satine Film. Paese di produzione: Etiopia.

Etiopia, 1996. Meaza Ashenafi, giovane avvocatessa, lavora col governo per fornire sostegno e aiuti a donne e bambini bisognosi. Un giorno, la donna si trova di fronte al caso di Hirut Assefa, quattordicenne che, rapita da un agricoltore che voleva prenderla in moglie, ha ucciso l'uomo per riconquistare la libertà.


la-locandina-di-l-estate-di-martino-180813_jpg_120x0_crop_q85.jpg


L'estate di Martino è un film di genere Drammatico del 2010 diretto da Massimo Natale con Treat Williams e Matilde Pezzotta. Durata: 85 min. Distribuito in Italia da Movimento Film. Paese di produzione: Italia.

L'estate del 1980 è un'estate di sangue, contrassegnata dalla tragedia di Ustica del 27 giugno e dall'attentato nella stazione di Bologna del 2 agosto: tragici episodi che fanno da sfondo alla storia di Martino e del capitano Clark, un militare americano. Un rapporto che nasce e cresce attraverso l'insegnamento del surf e dal quale ognuno dei due imparerà ad affrontare i propri fantasmi.

la-locandina-di-rischiose-abitudini-14524_jpg_120x0_crop_q85.jpg


Rischiose Abitudini è un film di genere Drammatico, Thriller del 1990 diretto da Stephen Frears con Anjelica Huston e John Cusack. Durata: 119 min. Distribuito in Italia da Medusa. Paese di produzione: USA.

Roy, un gangster che vive di piccole truffe, rifiuta l'invito di Myra di mettersi insieme per tentare colpi più grossi. A questo punto la donna si vendica con una soffiata al boss per il quale lavora Lilly, la madre di Roy, accusandola di aver rubato del denaro..
 
Appena visto Jexi, buona commedia per passare un’oretta e mezza, se si vuole vedere qualcosa senza impegno è più che buona
 
Ma tu non stai bene bello mio tu mi hai nominato tre colossi del cinema mondiale cioè sky netflix e Disney mettendoli a confronto con prime video???bello mio allora io ti dico che la ***** la guardi tu il cinema con la c maiuscola sta dalle altre parti invece
 
Ma tu non stai bene bello mio tu mi hai nominato tre colossi del cinema mondiale cioè sky netflix e Disney mettendoli a confronto con prime video???bello mio allora io ti dico che la ***** la guardi tu il cinema con la c maiuscola sta dalle altre parti invece
Queste uscite volgari e irrispettose (e non è la prima) non sono consone al forum.
Ti metto a riposo qualche giorno
 
Ho visto Come vivo ora, parla di una terza guerra mondiale scatenata dai terroristi (forse non è il periodo adatto per vedere questo film :D), comunque non è male, affronta il tutto dal punto di vista di quattro adolescenti. Lo consiglio :)
 
Curiosita': ma solo io rimango estasiato e affascinato ogni volta che entro in una vecchia videoteca, in un reparto di film nei negozi, quando entro in un multisala e mi perdo nella programmazione, nel non vedere l' ora di vedere cosa hanno inserito di nuovo in tv o sui servizi OTT. Ho sempre pensato che il Cinema sia un' arte dove l'esperienza in sala, la visione e la ricerca di quel che si vuole vedere la caratterizzano.

Quindi il fatto di perdermi tra decine e decine di nuovi inserimenti brutti, belli, sconosciuti o famosi che siano per me connotano la mia passione x il Cinema, il bello sta proprio nel cercare e scovare il proprio film da vedere.
 
OT per OT :) : solo io sto pensando che in questo momento sono bloccati tutti i film (e le serie) e quindi per un pezzetto potremmo non avere uscite di nuovi film?
 
Indietro
Alto Basso