• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - I Film

Ciao. È stato aggiunto. Scorrendo in basso sta scritto aggiunti di recente. Sia film che serie


Ottimo! Iniziano a fare le cose per bene.
Su Apple Tv dopo la voce:
serie Amazon Original
compare Film aggiunti di recente.
Infondo alla lista invece:
serie tv aggiunte di recente!
 
Ultima modifica:
In buona sostanza hanno aggiunto tutti i film 01 Distribution/RaiCinema usciti nei primi mesi del 2017 al cinema, tutti tranne l'unico che volevo vedere io, quello di Amelio :(
 
Un'altra anteprima VOD! "Lasciati andare" con Toni Servillo. Uscito nei cinema la stagione passata.
 
Meno male che esiste questa discussione, dalla GUI del Firestick è difficile orientarsi, i film cambiano di continuo e non sono visualizzati tutti.
Basterebbe avere la possibilità di visualizzzarli tutti e in ordine alfabetico
 
Arrivato in esclusiva il film SOGNARE E' VIVERE con Natalie Portman, distribuzione italiana: ALTRE STORIE, uscito la scorsa estate al cinema ;)
 
Vorrei capire perché adesso mettono solo contenuti distribuiti dalla Minerva e 01. La parola agli esperti...
 
Evidentemente hanno fatto degli accordi con loro, cosa c'è di strano?
 
Ok, però ...."solo": niente più film Sony, Paramount, ecc. o di altre case di distribuzione italiane.
 
Ultima modifica:
boh, quelli sono gli ultimi inserimenti, altre cose già c'erano ed altre le metteranno penso.
 
boh, quelli sono gli ultimi inserimenti, altre cose già c'erano ed altre le metteranno penso.

Ciao siccome ho amazon prime video da poco vorrei sapere ogni quanto inseriscono nuovi film di solito? Poi c'è un modo per capire gli ultimi inserimenti oppure un modo per filtrare i film in base all'anno di uscita? perchè non riesco a trovarlo sul sito ciao e grazie
 
Resuscitiamo questo post defunto con un elenco della maggior parte dei film usciti in questo mese e mezzo:
Prime Visioni: "Last Flag Flying" di Richard Linklater (sottotitoli), "Miss Sloane" (doppiato)
Film Minerva - Rarovideo (solo doppiaggio italiano): Hellraiser 1,2,3 (SD), "More" (1969) di Barbet Schroeder (HD), "El Topo" + "La Montagna Sacra" di Alejandro Jodorowsky (HD), "Enrico V" di Kenneth Branagh (SD), Scarlet Diva di Asia Argento (ehm...), "I Racconti del Cuscino", "Il bambino di Macon", "Nightwatching" di Peter Greenaway (sottotitoli), "Survival of The Dead" di G. Romero (SD), "Scanners" 1, 2, 3. "The Descent"... uff..."The Nude Restaurant" e "Lonesome Cowboys" della premiata ditta Andy Warhol-Paul Morrissey..."Mala Noche" di Gus Van Sant..."L'Isola" di Kim Ki Duk, "Vento dell'Est" di Dziga Vertov (Jean Paul Godard), "Umano non Umano" di Mario Schifano...
01 Distribution: "Stai lontana da me", "Tutti Santi Giorni", "Eccezziunale Veramente 2", "Uno su Due", "Il capitale umano", "Anni Felici", "Un Gioco da Ragazze", "La Bestia nel Cuore", "Low Tide" di Minervini,"La bella addormentata" di Bellocchio...
Altri sparsi: "Shivers" di Cronenberg, "Stephen Fry: More Fool Me", due documentari su Aileen Wuornos, "A fish out of Water" di Kuo-An Lai e "Mina Walking" di Yosef Baraki
Filmoni holliwoodiani: "Fury", "The Equalizer", "Contraband", "Tigerland", "Vengeance", "True Grit", "Rachel sta per Sposarsi"... Secondo me é ora di un topic a sé per Prime Video...
 
grazie, potrebbe essere l'occasione per recuperare comodamente "El Topo" di cui ho spesso sentito parlare ma che non ho mai visto :)
 
Ciao a Tutti.

Nuovi titoli inseriti:

Risorto Film (2016)
Final fantasy The Spirit Whitin Film (2001)
Pixels Film (2015)
Julie & Julia Film (2009)
The Spirit Film (2008)
Melissa P. Film (2005)
Whiplash Film (2014)
The Walk (2015)
Zona d'ombra Film (2015)
Jack White:Un inchino al The Anthem di Washington (2018)

Ciao
;)
max
 
Inoltre molti inediti direttamente dal TIFF dell'anno scorso (in originale con i sottotitoli):
"L'aquilone nero"
"The Crescent" (psych horror molto bello, per chi ama Panos Cosmatos)
"C'é una casa qui" (documentario)
"I versetti dell'oblio"
"Samui Song"
"L'albero delle farfalle"
"Never steady, never still"
"Cardinals"
"Gutland" (thriller tedesco molto interessante)
"All you can eat Buddha"
"Miami"
"Tigre"
"Silas" (documentario)

Già da circa un mese é stato aggiunto un "Amazon Prime Original": "Zoe", un film fantascientifico con Lea Seydoux e Ewan McGregor.
Buone visioni!!
 
Ciao a Tutti.

Film aggiunti al catalogo:

The Green Fog (La Nebbia Verde)
Audio: English
Sottotitoli: Italiano

Gaudí nella Cattedrale di Maoirca Il titolo da un errore.

Beginners (2011)
Audio: Italiano
Sottoltitoli: Italiano

Adam Sandler: Otto Notti Di Follie Polpetta E Il Suo Giorno Da Cane (2002)
Audio: Italiano

My Life - Questa Mia Vita (1992)
Audio: Italiano

I Guerrieri della Notte (1979)
Audio: Italiano

Ciao
;)
max
 
Indietro
Alto Basso