• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - I Film

Scusate il noleggio di un film su prime come funziona? Quando clicco su noleggia mi dice “noleggio per 48 ore”. Ho quindi 48 ore per vederlo dal momento dal noleggio? Oppure da quando premo play? E in tal caso per quanto tempo mi rimane disponibile per la visione?
Volevo noleggiare Tenet ma volevo essere sicuro di avere modo di vederlo con calma...
Grazie le risposte
 
48 ore da quando premi play, altrimenti 30 giorni. dopo averlo noleggiato se vai sezione acquisti/noleggi ti dice pure quando scade.
 
Comunque alcuni film che dovevano scadere, in realtà sono ancora disponibili. Per esempio Fight Club, Heat, JFK e altre pellicole che dovevano essere tolte a fine dicembre, sono tuttora visibili. Probabilmente hanno subito rinnovato i diritti il giorno seguente. E se non sbaglio non è la prima volta che succede.
 
Comunque alcuni film che dovevano scadere, in realtà sono ancora disponibili. Per esempio Fight Club, Heat, JFK e altre pellicole che dovevano essere tolte a fine dicembre, sono tuttora visibili. Probabilmente hanno subito rinnovato i diritti il giorno seguente. E se non sbaglio non è la prima volta che succede.
Sì hai ragione. Per quanto riguarda Jfk era stata messa la data di scadenza ma già un paio di settimane fa da app non risultava più, quindi sicuramente era segnalato già prima che scadesse. Per gli altri non saprei perché non avevo controllato
 
Ultima modifica:
Ieri volevo vedere Papi Chulo ma c'è solo con audio inglese. Ho ripiegato su La diseducazione di Cameron Post.
 
La Stanza di Stefano Lodovichi con Camilla Filippi, Guido Caprino e Edoardo Pesce
Che dire? Meno male che dura meno di un'ora e mezza, film pretenzioso ma che non dice nulla, recitazione forzata, trama inconsistente.
 
La Stanza di Stefano Lodovichi con Camilla Filippi, Guido Caprino e Edoardo Pesce
Che dire? Meno male che dura meno di un'ora e mezza, film pretenzioso ma che non dice nulla, recitazione forzata, trama inconsistente.

A me è piaciuta la prima ora del film....devo ammettere che ero curioso di capire dove andasse a parare.
 
L'uomo senza sonno

Mi aspettavo qualcosa di più, ma rimane una pellicola interessante, soprattutto per il plot twist finale. Ciò che rende realmente merito a questo film è Christian Bale, meraviglioso nel caratterizzare un personaggio con evidenti problemi personali. Da vedere senza troppe pretese.

°

La stanza

Sono rimasto deluso da questa pellicola. A leggere la trama, il cast e a guardare il trailer, le premesse per qualcosa di importante erano alte. Sono state tuttavia puntualmente disattese. Banale, vuole essere qualcosa che non è, ed è un peccato perché si è riusciti a sprecare un'ottima prova attoriale di Guido Caprino, unico vero motivo per guardare il film. Ma non aspettatevi nulla, perché nulla ha realmente da offrirvi e nulla vi lascerà dopo averlo guardato.
 
Peccato, La stanza dal trailer mi ispirava parecchio senza nemmeno stare a guardare di chi fosse il film. Proverò comunque a dargli una possibilità, pronto in caso a premere sull'avanzamento veloce per finirlo
 
Miss Violence

Siamo di fronte, con le dovute proporzioni, alla cosa più vicina ad “A serbian film”.
Se nel film di Spasojevic lo sfondo è quello di un paese distrutto e martoriato dalla guerra qui la protagonista è la piu grande crisi economica e sociale della Grecia.
Miss Violence, pur mantenendo un livello tecnico sicuramente inferiore al suo predecessore (che resta, a mio giudizio, la visione più estrema e violenta mai vista) mette in scena una pellicola forse ancora più disturbata e inquietante, perché inserita in un contesto di degrado morale che lascia davvero una tremenda sensazione di ineluttabilità (il finale in particolare).
Lo sguardo d’autore è evidente da subito, la regia ci mette 40 secondi per imprimere il suo marchio. E lo fa anche ad un livello molto alto, con un paio di piano sequenza (molto piano poco sequenza a dire il vero) semplicemente agghiaccianti; ti portano in un altro mondo.
Un mondo da cui uscirai devastato dopo la visione, in particolare dopo quegli ultimi, insostenibili, 20 minuti.
A fine visione, occorre davvero una doccia per riprenderti.

Voto 8
 
CNR bella recensione. In tutto quello che hai scritto trovi perfetto un aggettivo: disturbante. Magari puoi aiutarmi: il film è (o perlomeno rappresenta) greco?
 
Indietro
Alto Basso