• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - I Film

Consigliatemi se guardare 57 secondi oppure totally killer per stasera! Non riesco proprio a decidere :D
Qual è meglio? :)
 
Guardato anche 57 secondi.
Bella idea, il film si guarda con molto piacere ma secondo me potevano svilupparlo anche meglio, soprattutto con un finale un po’ così e così.
Ma mi sono comunque divertito e va bene così :)
 
L' Esorcista del Papa
Premesse : il Film è del filone "demoniaco" ed è ovviamente per appassionati del genere . Altrimenti da scartare a priori . Seconda è che nessun film del genere sarà mai bello , originale e impressionante come l'originale "L'Esorcista" del 1973 diretto da William Friedkin
Detto ciò questo film è sicuramente uno dei migliori usciti negli ultimi 50 anni quando imitazioni e repliche dell'originale sono fiorite molteplici, spesso con risultati deludenti e talvolta veramente penosi . Qui si riprendono la vita e gli scritti di padre Gabriele Amorth , famoso esorcista della Chiesa . Trama , trucchi , tensione e horror sono abbastanza ben miscelati . Ovviamente in alcune sequenze non si esce dai canoni del genere ripetendo scene ed esibizioni viste moltissime volte in questi film . Finale non sorprendente ma ben orchestrato . Bravi (e due famosi) gli attori principali
Voto: 7
 
L' Esorcista del Papa
Premesse : il Film è del filone "demoniaco" ed è ovviamente per appassionati del genere . Altrimenti da scartare a priori . Seconda è che nessun film del genere sarà mai bello , originale e impressionante come l'originale "L'Esorcista" del 1973 diretto da William Friedkin
Detto ciò questo film è sicuramente uno dei migliori usciti negli ultimi 50 anni quando imitazioni e repliche dell'originale sono fiorite molteplici, spesso con risultati deludenti e talvolta veramente penosi . Qui si riprendono la vita e gli scritti di padre Gabriele Amorth , famoso esorcista della Chiesa . Trama , trucchi , tensione e horror sono abbastanza ben miscelati . Ovviamente in alcune sequenze non si esce dai canoni del genere ripetendo scene ed esibizioni viste moltissime volte in questi film . Finale non sorprendente ma ben orchestrato . Bravi (e due famosi) gli attori principali
Voto: 7

A me è piaciuto molto, davvero bel film come hai scritto
 
Non sono amante del genere Horror ma L'Esorcista del Papa mi ha attratto per la presenza di Russel Crowe che ammiro molto e mi ha permesso di gustarmi un gran bel film.
L'ho iniziato ieri sera e finito stasera.
Lo consiglio.

Subito dopo la fine viene proposto un docufilm (film biografico) "Padre Amorth l'esorcista" che sto guardando per finire la serata in tema.
 
Ragazzi oggi è arrivato Demeter : Il risveglio di dracula.

Io l'ho già visto, l'ho noleggiato sullo store di Apple tv +, a saperlo non l'ho noleggiavo.

Ma come mai non è a noleggio ma incluso per i clienti Prime?

Da premettere che non è presente negli altri store a noleggio, ma solo sullo store di apple tv +.

Comunque bel film,

Spero nel sequel
 
Veramente è sia in vendita che a noleggio in tutti i servizi. Su prime era già stato indicato da parecchio, ma facile che scappi.
 
Scusate, sapete se qualcuno cura una lista aggiornata dei contenuti in HDR su Prime video italiano?
Perché ho trovato questa, ma non mi trovo con i film presenti sul mio Prime.
Oppure usando la parola ''HDR'' in ricerca, li trova tutti? E vale magari lo stesso per ''UHD'' se voglio cercare tutti quelli in 4k?
 
Ultima modifica:
Come dicevo in altra discussione, in 4K compresi nell'abbonamento Prime senza noleggio sono quelli originali/esclusiva Amazon Prime Video (lo si capisce all'inizio dei titoli del film, ecc...), che bene o male sono quelli di queste case:

AMAZON STUDIOS

MGM (Metro-Goldwyn-Mayer)
che comprende anche ORION PICTURES

SONY da verificare visto che è una novità di pochi mesi, prima andavano su Sky.
 
Non sono amante del genere Horror ma L'Esorcista del Papa mi ha attratto per la presenza di Russel Crowe che ammiro molto e mi ha permesso di gustarmi un gran bel film.
L'ho iniziato ieri sera e finito stasera.
Lo consiglio.

Oggi è veramente raro trovare un thriller-horror fatto bene e con una trama convincente :)
 
Prime video sta diventando sempre il migliore di tutti.

Quante prima visioni mamma mia.

Ormai arriva prima qui.

Vi consiglio di guardare Demeter
 
Prime video sta diventando sempre il migliore di tutti.
Quante prima visioni mamma mia.]

Ho sempre pensato che il catalogo Prime Video sia sottovalutato, mediamente i contenuti li trovo anche più maturi di Netflix o altre piattaforme. Il loro neo è che non evidenziano abbastanza i titoli che meriterebbero di più, prime visioni o meno. Si trovano anche vere chicche, di qualche decina di anni fa, passate in sordina.
 
Ho sempre pensato che il catalogo Prime Video sia sottovalutato, mediamente i contenuti li trovo anche più maturi di Netflix o altre piattaforme. Il loro neo è che non evidenziano abbastanza i titoli che meriterebbero di più, prime visioni o meno.

Caro amico esattamente

Una volta scrissi di dare tempo e vedrete che Prime video spazzerá via tutti , in primis Netflix .

Le prime visioni ormai arrivano su Prime video.

Infatti Demeter è SONY , non arriva più su sky.

Bel film
 
Se solo sistemassero anche l'interfaccia...
Capita di iniziare a guardare dei film che poi si scartano perchè non piacciono e rimangono nella lista del "continua a guardare" in eterno a meno che non entri nel film e lo porti alla fine manualmente. Finchè è un film è facilmente fattibile ma quando si tratta di una serie si fa lunga. A meno che non ci sia un modo per eliminarli dalla lista che mi è sfuggito ma dovrebbe essere piuttosto nascosto se non l'ho trovato.
 
Se solo sistemassero anche l'interfaccia...
Capita di iniziare a guardare dei film che poi si scartano perchè non piacciono e rimangono nella lista del "continua a guardare" in eterno a meno che non entri nel film e lo porti alla fine manualmente. Finchè è un film è facilmente fattibile ma quando si tratta di una serie si fa lunga. A meno che non ci sia un modo per eliminarli dalla lista che mi è sfuggito ma dovrebbe essere piuttosto nascosto se non l'ho trovato.

No guarda che lo puoi eliminare
 
Indietro
Alto Basso