• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Man In The High Castle [Amazon Prime Video]

Numero Uno

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
13.112
Genere: Drama, Thriller, Political, Historical

Trama: Basato sul bestseller di Philip K. Dick, e prodotto da Ridley Scott (Blade Runner), The Man In The High Castle racconta cosa sarebbe successo se i tedeschi avessero vinto la seconda guerra mondiale, e governato l'America. Nel cast: Rufus Sewell (John Adams), Luke Kleintank (Pretty Little Liars) e Alexa Davalos (Mob City).

La prima stagione già disponibile su Amazon Prime Video. La seconda stagione (da 10 episodi) arriverà in Italia prossimamente.

the-man-in-the-high-castle-poster.jpg



Regolamento per i commenti sulle trame delle serie TV



Testo[/color ][/spoiler ]

Ovviamente non va lasciato lo spazio prima del ]
 
Ultima modifica:
Mi raccomando, ragazzi, essendo questo il topic per le prime due stagioni, commentate quel che volete, ma usate sempre il tag SPOILER. ;)
 
Io ho già visto la prima stagione... e domani esce la seconda. Questa è una serie gigantesca, ma è un genere specifico e selettivo. Da vedere oltre al pilot che è un po' troppo generico... poi va dentro.
 
Se riuscissi a vederla non solo su smartphone o pc, inizierei subito. Amazon sbrigati!

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 
Corretto il primo post. Niente seconda stagione da noi. A questo punto non tutti i rilasci saranno global, almeno per il momento.
 
Secondo me non l'hanno ancora doppiata... hanno appena doppiato la prima giusto in tempo per la partenza del servizio da noi... ecco perchè non è uscita.

Certo, penso anche io che tutto quello che non ci sia ancora, manchi perchè non doppiato. Personalmente, gradirei anche solo in lingua inglese e sottotitoli, per poi inserire la traccia italiana quando è pronta.
 
Seguo, molto bella la serie, anche se a livello puntata 7/8 si sta un po' ammosciando
 
Difatti mancano anche le ultime stagioni di Transparent e Mozart in the jungle, evidentemente gli originals intendono rilasciarli solo una volta doppiati.
 
Prima stagione vista tutta d'un fiato: per me è un'ottima serie, una delle migliori che abbia mai visto. Non vedo l'ora che pubblichino la seconda.
 
Difatti mancano anche le ultime stagioni di Transparent e Mozart in the jungle, evidentemente gli originals intendono rilasciarli solo una volta doppiati.
Le ultime stagioni di Trasparent e Mozart sono esclusiva Sky. Trasparent andrà in onda a gennaio su Sky, Mozart in estate (purtroppo...)

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 
Per il momento ho visto le prime due puntate....bellissima serie, grande qualità! :thumbup:
 
Le ultime stagioni di Trasparent e Mozart sono esclusiva Sky. Trasparent andrà in onda a gennaio su Sky, Mozart in estate (purtroppo...)

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Transparent parte sì il 4 gennaio, ma Mozart in the jungle parte a marzo, secondo le ultime news. ;)
 
Indietro
Alto Basso