• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Man In The High Castle [Amazon Prime Video]

Finita di vedere ormai qualche settimana fa e mi è veramente piaciuta, a parte forse il ritmo un po' troppo lento in alcune parti che non sempre mi ha spinto a voler subito guardare l'episodio successivo. Vedremo cosa succederà con la prossima stagione, visto che bene o male i vari fili della trama li hanno ricuciti e ora bisogna vederne le conseguenze :)
 
ho divorato prima e seconda stagione in 9 giorni.......bellissima serie
 
Viste entrambe le stagioni, ho visto molte serie tv ma la metterei davvero sul podio questa, fantastica davvero! la terza stagione la faranno?
 
Viste le prime 3 puntate, bella, in effetti.

E qualità video hdr molto meglio rispetto prodotti di netflix.
Invece a livello audio, meglio netflix, a mio avviso e per ora (ho visto solo 3 puntate cose su Prime)
 
Io devo riprendere la visione, abbandonata per mancanza di tempo :(
 
Vista la serie tutta d'un pezzo.
Tutte e 4 stagioni in 2-3 settimane.

Fatta benissimo, mi è piaciuto anche il finale.
Sono rimasto impressionato positivamente da tutte le stagioni.

Forse c'è stato qualche calo... oppure han voluto "allungare un pò il brodo" in alcuni episodi.
Le prime 2 stagioni favolose.
Bellissimo il finale.
 
Vista la serie tutta d'un pezzo.
Bellissimo il finale.

De gustibus.... a mio avviso serie bellissima (per premessa, sviluppo dei personaggi e della storia) MA senza fare spoiler, rovinata da un finale per me indegno (e quasi offensivo per come si era sviluppata la trama)...
Ho amato questa serie ma ho trovato il finale indecoroso...
 
Io personalmente mi sarei aspettato un finale diverso, però questo non mi è affatto dispiaciuto, anzi!
 
Purtroppo le ultime due stagioni hanno un po' rovinato la serie. Entrambe sono dimenticabili, ed infatti dopo un paio di mesi dalla visione dell'ultima stagione faccio fatica a ricordare spunti interessanti. Dialoghi al di sotto delle aspettative che non legano poi così bene con le scene di azione pura.

Peccato perché l'idea di partenza era interessantissima. Poi si sono persi, non riuscendo a creare un giusto mix tra il lato fantascientifico e quello drammatico.

Per adesso non c'è stata una serie Amazon Original che mi abbia conquistato. Questa è quella che si stava avvicinando. Ma tutte quelle che ho visto si fermano al vorrei ma non posso.
 
Molto alla Lost. Quindi pessimo, almeno per me

Mitico. In tanti anni sei la prima persona che definisce pessimo LOST.

Purtroppo le ultime due stagioni hanno un po' rovinato la serie. Entrambe sono dimenticabili, ed infatti dopo un paio di mesi dalla visione dell'ultima stagione faccio fatica a ricordare spunti interessanti. Dialoghi al di sotto delle aspettative che non legano poi così bene con le scene di azione pura.

Peccato perché l'idea di partenza era interessantissima. Poi si sono persi, non riuscendo a creare un giusto mix tra il lato fantascientifico e quello drammatico.

Concordo. La prima stagione merita di esser guardata e tutto il resto dimenticato.
 
Indietro
Alto Basso