• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Man In The High Castle [Amazon Prime Video]

Sono al sesto episodio e mi sta appassionando un sacco. Stupenda davvero! :)
 
L'ho terminata! Che dire...una serie molto avvincente, intrigante e di altissimo livello. Regia impeccabile, ricostruzione scenografica minuziosa, cast eccellente, mi sono piaciuti tutti, sia i protagonisti che i personaggi minori. Speriamo che la seconda stagione sia all'altezza della prima se non addirittura superiore, ho grandi aspettative. :)
 
Ho visto il pilot, conferma le mie aspettative: vado avanti 😉

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 
Avevo visto in contemporanea la S1, ho iniziato già la 2° stagione. Non ho resistito.

Serie che ho segnalato più volte in questi mesi sul forum:) Chi se la perde è un pirlone :D

Tocca ringraziare Ridley Scott e gli altri produttori. E magari recuperatevi pure il romanzo che l'ha ispirata ;)

Oltre a questa, tra gli originals segnalai Goliath con Billy Bob Thornton :)
 
Ultima modifica:
mi sta piacendo molto, anche se dal pilot che spiazza pensavo prendesse un altra piega
 
Avevo visto in contemporanea la S1, ho iniziato già la 2° stagione. Non ho resistito.

Serie che ho segnalato più volte in questi mesi sul forum:) Chi se la perde è un pirlone :D

Tocca ringraziare Ridley Scott e gli altri produttori. E magari recuperatevi pure il romanzo che l'ha ispirata ;)

Oltre a questa, tra gli originals segnalai Goliath con Billy Bob Thornton :)

Beh per il racconto di Philip k. Dick da cui è tratto..... non ci sono parole !!!
Ma per me Dick è intoccabile...non faccio testo..
Comunque la serie, direi, che se la cava molto bene... per ora almeno
 
Anche io ho già iniziato la seconda avendo visto la prima tempo fa. Non mi piace il fatto che non sia uscita perchè bisogna aspettare il doppiaggio. Si può rilasciare e doppiare in un secondo momento, soprattutto per chi è interessato a vederla in lingua non ha senso aspettare (visto che si parlano ben 3 lingue secondo me è meglio vederla in VO, chissà che pasticci fanno doppiando ogni lingua)
 
Anche io ho già iniziato la seconda avendo visto la prima tempo fa. Non mi piace il fatto che non sia uscita perchè bisogna aspettare il doppiaggio. Si può rilasciare e doppiare in un secondo momento, soprattutto per chi è interessato a vederla in lingua non ha senso aspettare (visto che si parlano ben 3 lingue secondo me è meglio vederla in VO, chissà che pasticci fanno doppiando ogni lingua)

il giapponese non è doppiato
 
finita ieri la prima stagione, episodio 9 e 10 che sembrano instillare qualche dubbio nello spettatore, anche se fin dall'inizio tutto sembra troppo strano, forse perché non si è abituati a vedere un mondo così, spero doppino presto la seconda stagione
 
Io ho finito la seconda, più altalenante rispetto alla prima... ma totalmente inedita visto che il libro di Philip K. Dick finisce con la fine della prima stagione.
 
Io ho finito la seconda, più altalenante rispetto alla prima... ma totalmente inedita visto che il libro di Philip K. Dick finisce con la fine della prima stagione.


Ah ecco!!! Questo non lo sapevo....
Ho letto ed amato il libro, e sono solo al terzo episodio della prima stagione...
Mi piace questa cosa....
 
Prima stagione vista tutta d'un fiato: per me è un'ottima serie, una delle migliori che abbia mai visto. Non vedo l'ora che pubblichino la seconda.
Veramente un ottima serie , quando si inizia è difficile staccarsi io l'ho finita oggi però mi sembra perfetta così non riesco a pensare cosa si sono inventati nella seconda stagione vedremo.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
Finita, ma sinceramente non l'ho capita

Inviato dal mio XT1254 utilizzando Tapatalk
 
Dopo i primi tre episodi mi veniva quasi voglia di abbandonarla. Non mi convinceva niente, a partire dalla motivazione della protagonista.
Poi mi ha preso come poche altre serie, la coerenza del what if e delle ripercussioni sono sin troppo verosimili. Realizzate benissimo. Davvero una sorpresa.

Vediamo un po' quando da noi faranno arrivare la seconda stagione. Spero presto!
 
Dopo i primi tre episodi mi veniva quasi voglia di abbandonarla. Non mi convinceva niente, a partire dalla motivazione della protagonista.
Poi mi ha preso come poche altre serie, la coerenza del what if e delle ripercussioni sono sin troppo verosimili. Realizzate benissimo. Davvero una sorpresa.

Vediamo un po' quando da noi faranno arrivare la seconda stagione. Spero presto!

Cavolo! Abbandonata proprio alla 3a puntata! Mi sa che allora la riprendo! :D
 
Indietro
Alto Basso