• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The OA

Nighteagle

Digital-Forum Gold Master
Registrato
11 Febbraio 2002
Messaggi
3.974
Località
Planet Earth
The OA - Trailer italiano
Da oggi on air....;)

La storia di Prairie, ragazza non vedente che ritorna, dopo essere misteriosamente sparita per sette anni, con il dono della vista - una serie che sceglie di svelare le sue carte solo negli ultimissimi episodi, dopo un lungo e rarefatto preambolo.
 
Ultima modifica:
Ormai le fanno tutte così, ti lasciano a brancolare nel buio per un po' di episodi e poi bontà loro scoprono le carte...
 
The OA - Trailer italiano
Da oggi on air....;)

La storia di Prairie, ragazza non vedente che ritorna, dopo essere misteriosamente sparita per sette anni, con il dono della vista - una serie che sceglie di svelare le sue carte solo negli ultimissimi episodi, dopo un lungo e rarefatto preambolo.
Come fai a dire questo se non l'hai vista??Ok la trama,ma sembra che l'hai vista in anteprima.:eusa_think:
 
Dopo continuo però

Inviato dal mio XT1254 utilizzando Tapatalk
 
Visto anche il secondo episodio moolto moolt bene.
Ragazzi un consiglio non cercate indicazioni provate a guardarvelo per fatti vostri perchè questo titolo è come un viaggio, la meta (il finale ) è solo una parte della storia.
Sarò affrettato ma secondo me questo The OA farà parlare per un bel pò :)
 
Non ci ho tempoooo. Mi sa che mi guardo pure questa....

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
 
Era un bel pò che non facevo il binge watch,ebbene The OA mi ha letteralmente risucchiato dentro...
Bellissima miniserie qui siamo a livelli di capolavoro dell'anno...
 
Capolavoro dell'anno; ... un bel viaggio che lascia tracce profonde senza che lo spettatore se ne accorga, finita in due giorni, direi un record quest'anno. Credo che la riguarderò.
 
Indietro
Alto Basso