• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The OA

Ma come si fa a dire che è una buona serie, se non si capisce come finisce,mi state già facedo perdere la voglia di finire di guardare questa serie.:eusa_think:
Si capisce benissimo come finisce, non ti preoccupare😉. La loro intenzione è fare una seconda stagione come succede in altre milioni di serie, tu stai guardando tutte serie che sono finite ed hanno chiuso tutto alla prima stagione? Davvero non ho capito qual'è il problema

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Buona serie , sono a metà , niente di eccezionale , leggendo i primi commenti pensavo meglio.
 
Finita...non ho espresso commenti perché visto il tipo di serie, volevo attendere la fine.
Mi é piaciuta, anche molto, ho una mia teoria........ma so essercene molte altre....
Sotto tutti i punti di vista, comunque, ha un fascino tutto suo.
Gli dò un bel 8 pieno
 
secondo me son quelle serie che o si amano o si odiano le vie di mezzo non sono contemplate...
 
Per me è come vedere un quadro astratto,o capisci quello che guardi oppure non capisci cosa rappresenta.

io di quadri astratti non capisco molto, però sta serie mi ha dato delle emozioni che ogni volta che vedevo pa mi veniva voglia di abbracciarla e stringerla forte.
 
Sono arrivato al quarto episodio e per adesso gli do un bel 4.Vediamo come prosegue.


Riconosco che ad un certo punto, si ha una certa difficoltà a proseguire....
Ma, per quanto mi riguarda, alla fine, sono stato ampiamente appagato...
FilmTv recensisce OA dicendo che ci vuole un atto di fede dello spettatore...
Mai così vero😀😀
 
Mi è piaciuta moltissimo.
Certo, mi ha lasciato un po' di interrogativi. Per cui spero ci sia una seconda stagione! :D
 
Ho visto le prime 3 puntate e devo dire che mi ispira parecchio! Lo guarderò sicuramente finire a differenza di alcuni serial che poi ho abbandonato per noia.
Un altra serie carina che poi vorrei vedere è Travelers, in questa recensione ne parlano bene, e comunque a me i viaggi nel tempo nei film e nelle serie TV mi hanno sempre ispirato!
Prima però devo finire di vedere questa e un altra che sto vedendo sul servizio di amazon prime video (The man in high castle), tratto dal libro Il sole sulla svastica... un prodotto veramente bello! Peccato che abbiano solo quello da offrire per ora!
 
Un altra serie carina che poi vorrei vedere è Travelers, in questa recensione ne parlano bene, e comunque a me i viaggi nel tempo nei film e nelle serie TV mi hanno sempre ispirato!
Travelers in generale mi è piaciuta, il modo in cui hanno inserito i viaggi del tempo non so se sia un idea innovativa ma è sicuramente un modo molto particolare e molto interessante (ed in parte anche un pochino più verosimile per certi versi). Alcune carte che spingono la storia inizia però a buttarle giù solo sul finale, bisogna quindi vedere come poi se le giocheranno nelle prossime stagioni per poter veramente valutare la serie.
 
Finita anche questa.
Interessante. Esperimento non del tutto riuscito, per quel che mi riguarda.
Ma mi ha coinvolta in molti momenti e spero ci sia una seconda stagione.
Nel complesso, mi è piaciuta ma non posso dire che sia un capolavoro.
Ha molti difetti.
 
Travelers in generale mi è piaciuta, il modo in cui hanno inserito i viaggi del tempo non so se sia un idea innovativa ma è sicuramente un modo molto particolare e molto interessante (ed in parte anche un pochino più verosimile per certi versi).

Ricorda molto Quantum Leap (1989-93, 5 stagioni)...... :eusa_think::evil5:
 
Guardata negli ultimi giorni questa serie

E son d'accordo con una certa tipologia di commenti, non so se mi è piaciuta o no

In generale forse sì, ma qualcosa non mi convince, alcuni episodi o certe parti trovati più noiosi
Non so, non mi lascia quella soddisfazione piena di averla vista, come magari capita con tante altre serie
 
Indietro
Alto Basso