• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Primo acquisto di un Box Android

otmar398

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
1 Gennaio 2008
Messaggi
108
Ultima modifica:
Ciao, ti interessa avere anche la possibilità di utilizzarlo come decoder?
 
Si certo ho anche una parabola multifeed!!!
Il box da te proposto tuttavia non ha un tuner integrato, box con tuner integrato sono per esempio il WeTeK play 2 e il videostrong k1 plus. :)

Nota: ci sono delle condizioni da fare
 
Ultima modifica:
Il box da te proposto tuttavia non ha un tuner integrato, box con tuner integrato sono per esempio il WeTeK play 2 e il videostrong k1 plus. :)

Nota: ci sono delle condizioni da fare

Ciao
Ho dato un occhiata in rete alle recensioni pubblicate su pcexpert-blog.com sui due
apparecchi, nel complesso non ne esce certo un quadro molto rassicurante su qualità
e prestazioni.
Ma attualmente non c'è qualcosa di meglio in circolazione ?
 
Ciao
Ho dato un occhiata in rete alle recensioni pubblicate su pcexpert-blog.com sui due
apparecchi, nel complesso non ne esce certo un quadro molto rassicurante su qualità
e prestazioni.
Ma attualmente non c'è qualcosa di meglio in circolazione ?

Dunque, box con android e tuner integrato, non ne conosco altri: se hai letto le recensioni del videostrong capisco, è il classico box "cinese" che pur avendo un buon hardware non ha praticamente alcun supporto software, e infatti non te lo consiglierei:) l'altro il WeTeK invece, viene aggiornato costantemente, hai la possibilità di vedere Netflix in HD , perché ha i relativi drm , ha le licenze Dolby e DTS , la possibilità di installare Linux è sponsor kodi etc etc. Con tuner Io conosco questi, magari qualcuno qui sul forum sa darti altri nomi, di box tv con Android e tuner integrati :)
 
Dunque, box con android e tuner integrato, non ne conosco altri: se hai letto le recensioni del videostrong capisco, è il classico box "cinese" che pur avendo un buon hardware non ha praticamente alcun supporto software, e infatti non te lo consiglierei:) l'altro il WeTeK invece, viene aggiornato costantemente, hai la possibilità di vedere Netflix in HD , perché ha i relativi drm , ha le licenze Dolby e DTS , la possibilità di installare Linux è sponsor kodi etc etc. Con tuner Io conosco questi, magari qualcuno qui sul forum sa darti altri nomi, di box tv con Android e tuner integrati :)

Concordo con quanto hai detto sul Videostrong, per quanto riguarda il
WeTeK l'accurata recensione che ho letto su questo apparecchio invece
lo indica come un discreto apparecchio ma evidenzia una lentezza nel
passare da un canale all'altro e la risicatissima memoria disponibili.
Sono andato sul sito della WeTeK ma non sono riuscito a capire se questo
box si può avere con il sat + digitale terrestre.

P.S. Tu che sei molto più competente del sottoscritto, per cortesia dai un
occhiata a questo "Optibox EVO Xfinity SAT+Android+XBMC" e dimmi che
ne pensi, tra l'altro io non sono riuscito a trovarlo sul sito del produttore
per capire se è anche un deco Linux.
http://padredefamilia.com/evo/50-optibox-evo-xfinity-satandroidxbmc
 
Ultima modifica:
Concordo con quanto hai detto sul Videostrong, per quanto riguarda il
WeTeK l'accurata recensione che ho letto su questo apparecchio invece
lo indica come un discreto apparecchio ma evidenzia una lentezza nel
passare da un canale all'altro e la risicatissima memoria disponibili.
Sono andato sul sito della WeTeK ma non sono riuscito a capire se questo
box si può avere con il sat + digitale terrestre.

P.S. Tu che sei molto più competente del sottoscritto, per cortesia dai un
occhiata a questo "Optibox EVO Xfinity SAT+Android+XBMC" e dimmi che
ne pensi, tra l'altro io non sono riuscito a trovarlo sul sito del produttore
per capire se è anche un deco Linux.
http://padredefamilia.com/evo/50-optibox-evo-xfinity-satandroidxbmc

Ciao, no, il play 2 è possibile utilizzarlo o con tuner dvb-T2 o con tuner dvb-s2, tuttavia è facilmente sostituibile perchè si sfila e puoi passare da un tuner ad un altro agevolmente.

Per quanto riguarda il box da te "linkato" non so quanto possa essere meglio del play 2 onestamente: vedo che ha 1GB di RAM contro i 2 Del play 2, ha si android ma in versione 4.4, inoltre il supporto è fino al full hd e non in 4k come il play 2 con hevc.
 
Ciao, no, il play 2 è possibile utilizzarlo o con tuner dvb-T2 o con tuner dvb-s2, tuttavia è facilmente sostituibile perchè si sfila e puoi passare da un tuner ad un altro agevolmente.

Per quanto riguarda il box da te "linkato" non so quanto possa essere meglio del play 2 onestamente: vedo che ha 1GB di RAM contro i 2 Del play 2, ha si android ma in versione 4.4, inoltre il supporto è fino al full hd e non in 4k come il play 2 con hevc.


Ciao Anthontex,

scusa se ti rompo ancora le scatole, per cortesia vedi come
ti sembra questo box Android + satellite. Grazie!
https://it.aliexpress.com/item/GOTi..._4&btsid=4caaa6b0-5ba9-4899-b00d-304ee068604a
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso