• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder My Sky HD HUMAX ESi-160 (Versione Sw 506.038.18.02.52 del 12/12/17)

Credo che l'operatore o l'operatrice di DAZN in chat abbia fatto confusione credendo che lo Sky Q sia solo lo Sky Q Platinum. Tu hai lo Sky Q Black, un decoder che inizialmente è stato commercializzato come My Sky HD e solo in seguito a un aggiornamento software è diventato Sky Q Black, quindi con l'interfaccia nuova e tutte le funzioni che caratterizzano l'ambiente software di Sky Q.

Per curiosità: il decoder l'hai collegato via cavo o in WiFi? In caso fosse collegato in WiFi, prova, se puoi, a collegarlo via cavo al modem per vedere se la qualità migliora.
 
Scusate io le partite del sabato sera quelle con maggior audience di dazn le vedo in bassa definizione e non può essere la connessione visto che ho fastweb 60mega via ethernet.

Ho scritto a Dazn e
loro mi han inviato una email , ATTENZIONE


Ciao
grazie per averci scritto.

Abbiamo giá raccolto la tua segnalazione e abbiamo riportato anche il tuo caso al dipartimento tecnico.

Siamo a conoscenza dei problemi relativi ad alcuni Sky Q, quindi stiamo lavorando al prossimo aggiornamento dell'applicazione che verrá rilasciato in automatico da Sky non appena pronto.

Ti chiedo di controllare periodicamente gli aggiornamenti e nel frattempo utilizzare un altro dei dispositivi compatibili con DAZN:
 
Ultima modifica:
scusate il mio humax esi-160 oggi si è spento 2 volte ho dovuto togliere e rimettere l'alimentazione, per caso c'è un aggiornamento?
 
Ultima modifica:
Qualcuno con questo decoder che non si è ancora aggiornato a Sky Q Black?

Se il decoder è stato aggiornato, usate principalmente la discussione di Sky Q Black: https://www.digital-forum.it/showth...le-(Versione-Sw-Q081-000-20-00L)-dal-05-11-18

a me non si è mai aggioRnato in quanto ho un impianto condominiale e lo uSavo con funzionalità limitate... ma da un paio di giorni mi sta facendo impAzzire... tenta di aggiornarsi in continuAZIone.. ci sta un modo per evitarlo?
 
Ho privato a fare l'hard reset del decoder staccando la spina e tenendo premuto il pulsante reset e appare un menu' che non riesco a scorrere con il telecomando.
Come posso procedere per ritornare alle impostazioni di fabbrica?
Ci sono complicazioni ad usare quel menu' ? e soprattutto come si scorre?
grazie
 
Salve prima volta sul forum, vorrei chiedervi e penso di doverlo fare qua, a breve dovrei sottoscrivere un abbonamento sky via fibra mi chiedevo dato che il decoder è fornito di ingresso satellitare se sia possibile utilizzare quest'ultimo per fruire della visione dei canali?Pur aggiungo tenendo comunque il decoder connesso a internet, grazie a tutti in anticipo
 
Ti ringrazio molto e scusa per l'errore come ho scritto è la prima volta😥,è un peccato però Attualmente non è possibile aderire a sky senza dover obbligatoriamente adeguare l'impianto e senza dover usare la fibra quindi via satellite?
 
Le questioni commerciali non le seguo molto, questa da come la metti è una domanda tecnico/commerciale, onde evitare errori da parte mia ti rimando alla discussione ufficiale in rilievo nella sezione indicata ;)
 
Ciao a tutti, primo messaggio per me!
Sono in possesso di decoder Humax che da myskyhd nel luglio 2018 con aggiornamento era passato a sky q black.
Il problema che riscontro da qualche tempo è questo: quando imposto più registrazioni contemporanemante, ma a volta anche con registrazione singola, le registrazioni non sono complete e vengono segnalate come registrazione parziale 'problema software'.
Capita anche che quando sto registrando più programmi ma ne sto guardando un altro, al momento del cambio canale il decoder o si impalla (assenza segnale) o ci mette una vita a passare da un canale all'altro.
Il decoder è collegato stramite cavo ethernet a powerline tplink, la linea internet è fibra fttc.

grazie se riuscite ad aiutarmi
 
Ciao a tutti, primo messaggio per me!
Sono in possesso di decoder Humax che da myskyhd nel luglio 2018 con aggiornamento era passato a sky q black.
Il problema che riscontro da qualche tempo è questo: quando imposto più registrazioni contemporanemante, ma a volta anche con registrazione singola, le registrazioni non sono complete e vengono segnalate come registrazione parziale 'problema software'.
Capita anche che quando sto registrando più programmi ma ne sto guardando un altro, al momento del cambio canale il decoder o si impalla (assenza segnale) o ci mette una vita a passare da un canale all'altro.
Il decoder è collegato stramite cavo ethernet a powerline tplink, la linea internet è fibra fttc.

grazie se riuscite ad aiutarmi

Torna pure sulla discussione ufficiale per Sky Q Bkack ;)

Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q140.000.34.00L) dal 10/11/2020
https://r.tapatalk.com/shareLink/to...ead.php?t=194457&share_type=t&link_source=app
 
Indietro
Alto Basso