• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder My Sky HD HUMAX ESi-160 (Versione Sw 506.038.18.02.52 del 12/12/17)

Buonasera,

Ho un problema col decoder e non so se dipende dall'ultimo aggiornamento. O meglio il decoder è collegato ad un modulatore RF per mandare il segnale su tutte le TV di casa. Andato sempre bene (il decoder è collegato al TV con HDMI e al modulatore con scart - ho già cambiato entrambe). Da qlc giorno il segnale arriva male alle TV collegate o meglio si blocca. La cosa strana è che se la TV a cui è collegato il decoder è accesa (lo schermo proprio non in stdby) funziona tutto alla perfezione, se la spengo o stacco il cavo HDMI la trasmissione sulle altre TV freeza e poi si blocca del tutto ... Qualcuno ha qlc idea? Devo cambiare il modulatore? Li hanno bloccati via sw? Devo resettare il MySky HD? Grazie
 
Stesso indentico problema sulla mia tv...e anche su quella dei miei genitori che utilizzano un ripetitore di segnale diverso dal mio!!


Buonasera,

Ho un problema col decoder e non so se dipende dall'ultimo aggiornamento. O meglio il decoder è collegato ad un modulatore RF per mandare il segnale su tutte le TV di casa. Andato sempre bene (il decoder è collegato al TV con HDMI e al modulatore con scart - ho già cambiato entrambe). Da qlc giorno il segnale arriva male alle TV collegate o meglio si blocca. La cosa strana è che se la TV a cui è collegato il decoder è accesa (lo schermo proprio non in stdby) funziona tutto alla perfezione, se la spengo o stacco il cavo HDMI la trasmissione sulle altre TV freeza e poi si blocca del tutto ... Qualcuno ha qlc idea? Devo cambiare il modulatore? Li hanno bloccati via sw? Devo resettare il MySky HD? Grazie
 
Nuovo Agg SW My Sky HD HUMAX ESi-160 (Versione sw 502.027.19.29) dal 23/04/17

Questo decoder non ha nulla nemmeno il dtt passante o un vano smart card decente...
 
Buon Giorno Ragazzi.

Con questo nuovo decoder, bisogna per forza cambiare LNB attuale oppure va bene quello che ho ?

Ho gia' un My Sky HD.

Grazie.
 

per adesso va bene un comune LNB SCR usato per qualsiasi MySky/MySkyHD, da quando faranno l'agg. SW per permettere registrazioni multiple allora sarà necessario l'installazione dell'LNB dcSS che comunque è quello che viene installato dal tecnico nel momento in cui viene consegnato questo decoder ;)
 
OK Grazie per le risposte ragazzi.

Allora io che ho un LNB Zinwell a 4 Uscite (SKY UK), bisogna toglierlo e installare uno di questi LNB DCSS ?

Questo LNB DCSS sarebbe quello che viene usato in Inghilterra per Sky Q ?
 
Proprio quello usato per Sky Q, sì.
 
Qualcuno è riuscito a farsi dare il decoder anche se ha già il mysky ?
 
Ragazzi ma il tasto STOP sul telecomando di questo decoder dove si trova ?

Sul telecomando del My Sky precedente il tasto si trova vicino a quello che registra.

Come faccio a fermare il Play ?

Grazie.
 
Ragazzi ma il tasto STOP sul telecomando di questo decoder dove si trova ?

Sul telecomando del My Sky precedente il tasto si trova vicino a quello che registra.

Come faccio a fermare il Play ?

Grazie.

Il tasto STOP non c'è, devi usare il tasto ESC...
 
Salve a tutti, oggi mi hanno montato il decoder in oggetto ho una domanda... come posso fare a trasmettere il segnale in un altra stanza? questo decoder praticamente non ha nessun tipo di ulteriore uscita dietro, se non 2 porte usb.. help
 
Ciao adp.

Ho provato con il Tasto Esc ma non va.

Forse bisogna fare L'Aggiornamento del decoder ?

La versione SW e - 500.011.01.0f
Hai provato con delle registrazioni o con dei programmi in diretta che avevi precedentemente messo in pausa e poi fatto ripartire? Se stai guardando delle registrazioni, il tasto esc ti permette di interromperne la visione e tornare in diretta.
Nella seconda ipotesi invece, per tornare in diretta, devi per forza cambiare canale oppure andare avanti veloce fino a tornare in diretta.
 
Esatto, grande cavolata del nuovo decoder! Così come non avere il pulsante che ti porta all'ultimo canale visualizzato!
 
Indietro
Alto Basso