• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder My Sky HD HUMAX ESi-160 (Versione Sw 506.038.18.02.52 del 12/12/17)

Lo so ma dovevano mandare l'aggiornamento riparatore entro pochi giorni.
Aggiornare il software di un decoder non è neanche lontanamente così semplice, in Uk Sky Q c'è da oltre un anno e bug di questo tipo sono ancora molto comuni.

E vedrete quando arriverà il 4K, ci sarà da mettersi le mani dei capelli per i problemi di autenticazione HDCP.
 
Aggiornare il software di un decoder non è neanche lontanamente così semplice, in Uk Sky Q c'è da oltre un anno e bug di questo tipo sono ancora molto comuni.

E vedrete quando arriverà il 4K, ci sarà da mettersi le mani dei capelli per i problemi di autenticazione HDCP.

Esatto , in UK hanno , esempio , la nuova grafica che a molti si blocca e vedono lo schermo azzurro senza nessuna locandina ...altri si blocca il telecomando , altri hanno problemi con la connessione...purtroppo credo che con questi aggiornamenti dovremo abituarci...per quanto riguarda l'arrivo dell'offerta skyQ spero che ci siano notizia per luglio con la presentazione della prossima stagione
 
Se si imposta l'uscita video su "originale" tutti i canali si vedono in SD, l'avevo già segnalato al numero verde mesi fa...
 
Ciao, finito il periodo di test penso che su questo decoder per avere risposte bisogna scrivere qui, giusto?

Nel caso ditemi se c'è un altro tread.

Dunque scorsa settimana ho cambiato TV passando da un vecchio sharp ad un sony kd-43Xe3096. Il sony è collegTo ad un HT Harman Kardon con un cavo di qualità hdmi 2.0. Sembra gestire abbastanza bene sia ARC che il CEC ( almeno con il BD sharp) . IL nuovo mysky invece si impalla a ripetizione , nell ultima settimana avrò dovuto resettarlo almeno 6/7 volte. Audio che salta, audio completamente muto, blocco del decoder su una funzione. Pensate che sia un problema dello humax o in qualche modo del TV? Ho provato anche a cambiare il cavo hdmi da decoder a HT usando quello suo in dotazione ( fucsia ) ma non cambia niente.
 
Ciao, finito il periodo di test penso che su questo decoder per avere risposte bisogna scrivere qui, giusto?

Nel caso ditemi se c'è un altro tread.

Dunque scorsa settimana ho cambiato TV passando da un vecchio sharp ad un sony kd-43Xe3096. Il sony è collegTo ad un HT Harman Kardon con un cavo di qualità hdmi 2.0. Sembra gestire abbastanza bene sia ARC che il CEC ( almeno con il BD sharp) . IL nuovo mysky invece si impalla a ripetizione , nell ultima settimana avrò dovuto resettarlo almeno 6/7 volte. Audio che salta, audio completamente muto, blocco del decoder su una funzione. Pensate che sia un problema dello humax o in qualche modo del TV? Ho provato anche a cambiare il cavo hdmi da decoder a HT usando quello suo in dotazione ( fucsia ) ma non cambia niente.

No no la colpa è del decoder , chiamare allo 027070 e dire tutti questi errori che hai col decoder .
 
Aggiornare il software di un decoder non è neanche lontanamente così semplice, in Uk Sky Q c'è da oltre un anno e bug di questo tipo sono ancora molto comuni.

E vedrete quando arriverà il 4K, ci sarà da mettersi le mani dei capelli per i problemi di autenticazione HDCP.
Una cosa del genere Sky dovrebbe considerarla una fase di test e aspettare a far pagare il decoder e i servizi fino a quando il funzionamento non sia affidabile.
E non capisco che c'è chi paga 100€ solo per avere 500GB in più, trovandosi però un decoder con più bachi dei precedenti modelli (e ha un hardware leggermente inferiore parlando di meno connessioni come mancanza di scart e dtt passante, causa miniaturizzazione e riduzione dei costi), senza nessuna funzione e servizio in più.
 
Una cosa del genere Sky dovrebbe considerarla una fase di test e aspettare a far pagare il decoder e i servizi fino a quando il funzionamento non sia affidabile.
E non capisco che c'è chi paga 100€ solo per avere 500GB in più, trovandosi però un decoder con più bachi dei precedenti modelli (e ha un hardware leggermente inferiore parlando di meno connessioni come mancanza di scart e dtt passante, causa miniaturizzazione e riduzione dei costi), senza nessuna funzione e servizio in più.

La scart e roba legacy alcune TV non la supportano più
Per il DTT basta applicare uno sdoppiatore a monte
500 GB in più per chi registra dai canali live o dal' on demand possono essere utili
Guarda che appena uscito il pace 850 si incartava ogni 3x2
 
Però con un minimo di manualità, voglia di fare e senza spese poi non così alte, secondo me se si ha un myskyhd recente come l'ultimo bskyb o l'ultimo Pace wi-fi, converrebbe metterci un hard disk da 1 o 2 TB.
 
Però con un minimo di manualità, voglia di fare e senza spese poi non così alte, secondo me se si ha un myskyhd recente come l'ultimo bskyb o l'ultimo Pace wi-fi, converrebbe metterci un hard disk da 1 o 2 TB.

E se uno non vuole smanettare con il decoder per evitare di rompere qualcosa?
 
Si prende l'Humax con hdd più capiente ma tollerando bachi e problemi di gioventù.
 
Una cosa del genere Sky dovrebbe considerarla una fase di test e aspettare a far pagare il decoder e i servizi fino a quando il funzionamento non sia affidabile.
E non capisco che c'è chi paga 100€ solo per avere 500GB in più, trovandosi però un decoder con più bachi dei precedenti modelli (e ha un hardware leggermente inferiore parlando di meno connessioni come mancanza di scart e dtt passante, causa miniaturizzazione e riduzione dei costi), senza nessuna funzione e servizio in più.

Infatti solo dei minus habens lo potrebbero fare...inoltre questo humax come più volte detto non dtt passante grandissima pecca è scadente di materiali e posticcio in molte componenti vedi alloggiamento risibile smart card a vista ed esposto alla polvere
 
Ciao Ragazzi.

Se volessi prendere questo decoder, quanto mi costerebbe ?

LNB deve essere cambiato oppure va bene con quello attuale ?

Gia sono cliente My Sky HD.

Grazie.
 
Ciao Ragazzi.

Se volessi prendere questo decoder, quanto mi costerebbe ?

LNB deve essere cambiato oppure va bene con quello attuale ?

Gia sono cliente My Sky HD.

Grazie.

Fai una bella ricerca sul forum ed avrai tutte le risposte alle tue domande.
 
Ciao Ragazzi.

Se volessi prendere questo decoder, quanto mi costerebbe ?

LNB deve essere cambiato oppure va bene con quello attuale ?

Gia sono cliente My Sky HD.

Grazie.

Se hai il mysky HD non puoi avere quello nuovo...devi aspettare come tutti noi i prossimi mesi quando lanceranno l'offerta se invece lo vuoi a tutti i costi devi annullare il tuo abbonamento e rifarne uno nuovo ...
 
Mi pare che si potesse prendere ugualmente, tipo pagando 99€ e vincolo 18 mesi.

Come dicevo se si ha un myskyhd recente e funzionante, si può valutare di sostituire per conto proprio, l'hard disk da 500 GB con uno da 1-2 TB.
 
Ultima modifica:
Mi pare che si potesse prendere ugualmente, tipo pagando 99€ e vincolo 18 mesi.

Come dicevo se si ha un myskyhd recente e funzionante, si può valutare di sostituire per conto proprio, l'hard disk da 500 GB con uno da 1-2 TB.

C'è una guida per fare tutto ciò?
E se per caso poi si dovesse restituire il decoder a Sky?
Grazie per le info!
 
Indietro
Alto Basso