• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder My Sky HD HUMAX ESi-160 (Versione Sw 506.038.18.02.52 del 12/12/17)

Salve a tutti, oggi mi hanno montato il decoder in oggetto ho una domanda... come posso fare a trasmettere il segnale in un altra stanza? questo decoder praticamente non ha nessun tipo di ulteriore uscita dietro, se non 2 porte usb.. help
Prendi un modulatore HDMI/DVB-T (tipo Edision).
 
Ciao a tutti,

per impianto di nuovo Sky Q Humax Esi 160 e possibile usare TWIN LNB von 2 cavi?

Grazie
 
Nuovo Agg SW My Sky HD HUMAX ESi-160 (Versione sw 502.027.19.29) dal 23/04/17

Ciao a tutti,

per impianto di nuovo Sky Q Humax Esi 160 e possibile usare TWIN LNB von 2 cavi?

Grazie

No serve LNB dCSS

In parte è così, cioè:
Per il firmware che è installato attualmente potrebbe anche andare bene, ma se vorrai sfruttare le potenzialità del decoder tramite futuri aggiornamenti allora ha ragione Roberto.
 
Se aggiornate ultimo firmware che vi abilita solo la possibilità di scaricare i video ondemand in HD ricordate di mettere nelle impostazioni del decoder audio > manuale > formato uscita di entrambi come "mpeg" (no dolby digital :( ) o appena lo spegnere ed accendere 1 volta ogni 2/3 audio magicamente sparirà e sarete costretti a staccare la spina e riaccendere.
La prima volta hanno sostituito il decoder, poi dopo lo skycenter ha capito come agirare il problema, visto che se no deve cambiare i decoder a tutti, ovviamente sky è stata informata di ciò, però ancora nn ha rilasciato un update per fixare il problema
 
Ciao, sono un nuovo cliente Sky da 2 settimane e quindi anche a me hanno dato il decoder in oggetto.
Ho rilevato un solo difetto, in pratica quando lo metto in standby dal telecomando (non è possibile spegnerlo dal decoder in quanto è sprovvisto di qualsiasi tasto fisico) rimane caldo molto caldo, ho misurato la temperatura con una pistola laser e se d acceso sta sui 42°in standby arriva a 40° addirittura la mattina appena sveglio lo trovo caldo e con l hard disk che gira senza alcuna registrazione notturna programmata. Ho chiamato il tecnico e mi ha fatto mettere lo standby manuale nelle impostazioni ma non ho risolto. Allora mi sono rivolto al service che mi ha detto che c è un lotto che ha questo problema e me lo ha sostituito. Risolto? No perché anche quello nuovo presenta lo stesso difetto. Sono io che sbagli qlc o sono incappato in un secondo decoder difettoso?
 
La mattina presto i mySky registrano i contenuti "gli scelti per te" nell'ondemand inviati da Sky.
 
Realmente i decoder sky non si spengono ma rimangono in "finto" standby in quanto scaricato i film che poi ti ritrovi in scelti per te, solitamente la notte, se no la maggior parte del tempo sono in attesa (se ad esempio via internet dici di registare un evento, dopo anche se è in standby lo registrerà comunque in quanto rimane accesa una parte che scarica i dati via satellite, giusto per fare un esempio).
Il problema del surriscaldamento melo diceva anche lo skycenter, che molti hanno evidenziato, e si domandava con i futuri aggiornameti che richiederanno piu calcolo (4k, streming wireless) se non ci siano dei problemi, in quanto questo decoder non è fornito di ventolina a differenza del vecchio, poi internamente non so come sia fatto o che temperature raggiunga. Sarà che in UK o nord europa non hanno le nostre temperature estive ... speriamo che non ci siano ripercusioni se no è una bella rogna per sky ma anche per noi clienti.
 
Ok ma i 40° (solo 2 in meno di quando è in funzione) non credo che sia normale anche se sta facendo degli aggiornamenti o scarica i scelti per te. Per curiosità il vostro lo sentite caldo o appena tiepido? Il mio quasi scotta specie sul connettore satellitare libero e non solo la notte ma praticamente sempre quando è in standby.
Da qualche parte avevo letto che esistono 2 livelli di standby di cui il + profondo si attiva di notte e lo quasi spegneva e era indicato da un diverso cerchio blu al centro, ci avete fatto caso?
 
Ok ma i 40° (solo 2 in meno di quando è in funzione) non credo che sia normale anche se sta facendo degli aggiornamenti o scarica i scelti per te. Per curiosità il vostro lo sentite caldo o appena tiepido? Il mio quasi scotta specie sul connettore satellitare libero e non solo la notte ma praticamente sempre quando è in standby.
Da qualche parte avevo letto che esistono 2 livelli di standby di cui il + profondo si attiva di notte e lo quasi spegneva e era indicato da un diverso cerchio blu al centro, ci avete fatto caso?
Ciao, di notte va in uno stand-by più profondo. Lo capisci dal led frontale che da circolare azzurro (stand-by normale) diventa un pallino azzurro (stand-by profondo)
 
E infatti nel mio il puntino blu non si è mai acceso. Mi confermi che quando è nello stato di standby profondo il decoder è freddo o appena tiepido? Se non ci sono procedure particolari per attivarlo credo che sono ri-incappato in un secondo decoder difettoso.
 
Come risposto nell'altra discussione, non ho questo myskyhd ma alcuni di quelli più vecchi che hanno questa funzione, si spengono completamente la notte e vanno in una modalità che il decoder consuma pochissimo e diventa completamente freddo o quasi. Ovviamente va impostato su spegnimento automatico, c'è la voce nell'apposito menù, in configura/personalizza o qualcosa del genere.
 
Configura -> Imposta My Sky -> Modalità Spegnimento -> Spegnimento Automatico
 
Già provato ma non entra mai nello standby profondo/spegnimento. Dovrò ricontattare Sky e richiedere la sostituzione con uno di un lotto privo del difetto e nel frattempo la notte lo sto scollego dalla rete elettrica.
Magari in un lontano futuro uscirà un aggiornamento software risolutivo.
 
Ciao ragazzi, ieri mi hanno installato questo nuovo decoder. Ho letto in giro che per funzionare bene serve anche un nuovo tipo di illuminatore ma, ieri, il tecnico, non l'ha cambiato. C'è qualche modo per capire se tutte le funzionalità sono ok?
 
Le funzionalità sono le stesse e veranno aggiornate tramite aggiornamento quindi non cè modo di sapere, tanto è vero che nella sorgente avrai SCR e non ultimo dcss nelle impostazioni.
Mi pare strano che hai il decoder nuovo e non hai questo illuminatore, lo fanno a tutti per forza, se no poi non funzionerà. Controlla la scheda che ti ha dato dell'intervento se ha messo cè scritto.
 
Le funzionalità sono le stesse e veranno aggiornate tramite aggiornamento quindi non cè modo di sapere, tanto è vero che nella sorgente avrai SCR e non ultimo dcss nelle impostazioni.
Mi pare strano che hai il decoder nuovo e non hai questo illuminatore, lo fanno a tutti per forza, se no poi non funzionerà. Controlla la scheda che ti ha dato dell'intervento se ha messo cè scritto.
Effettivamente nella scheda c'è scritta la presenza dell'illuminatore dcss. Proverò a fidarmi se non ci sono sistemi alternativi di controllo
 
Indietro
Alto Basso