• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder My Sky HD HUMAX ESi-160 (Versione Sw 506.038.18.02.52 del 12/12/17)

Quale sia il canale test di Sky non lo so. Ma se hai un tv 4k, e questo decoder e’ abilitato dovresti ricevere hot bird 4k1 e ftvuhd che sono in chiaro se sintonizzati su altri canali.
Il decoder non prende nessun canale che Sky non voglia...;)

E i canali free 4K Sky non li vuole far prendere (almeno per ora)

Comunque, come detto, il problema non si pone non essendoci al momento decoder Sky gia' abilitati al 4K, compreso lo Sky Q.
Bisognera' aspettare il lancio dell'offerta 4K, sottoscrivere l'opzione, dopo di che la smart card sara' abilitata a sintonizzare i canali 4K e il decoder sbloccato.
 
Il decoder non prende nessun canale che Sky non voglia...;)

E i canali free 4K Sky non li vuole far prendere (almeno per ora)

Comunque, come detto, il problema non si pone non essendoci al momento decoder Sky gia' abilitati al 4K, compreso lo Sky Q.
Bisognera' aspettare il lancio dell'offerta 4K.

Ok allora domando se si conosce la frequenza etc di questo canale test 4k, perché se e’ in chiaro, io con il tv 4k dovrei prenderlo e vedere almeno la test card.
 
La freq. dovrebbe essere 12466 mo vediamo se becco qualcosa.

Ah va be’ e’ in videoguard. Perche’ i Test si fanno criptati ovviamente.
 
Buongiorno
ho ricevuto da pochi giorni il dec in oggetto, mi è stato sostituito il vecchio mysky da 500 giga.
sinceramente mi sembra che ha dei problemi, a parte il telecomando nuovo poco ergonomico rispetto al precedente (dopo anni di utilizzo non è semplice abituarsi)...
non riesco a trovare delle funzioni (sul telecomando) secondo me "fondamentali":
1. comando per vedere il canale precedente dopo cambio visione
2. quando so è i in visione "delay" (esempio stoppo il canale per 5 minuti) , con quale tasto torno al live della tv?
spero sia chiaro
grazie
Ciao
 
Nuovo Agg Sw My Sky HD HUMAX ESi-160 (Versione sw 506.038.10.44) dal 13/08/17

Purtroppo, al momento, nessuna delle due funzioni è disponibile.
La speranza è che vengano abilitate in futuro mediante aggiornamento sw.
Il nuovo sw dovrebbe permettere di gestire queste due funzioni anche in assenza dei tasti fisici sul telecomando.
Per il punto 2, puoi tornare al live soltanto mandando avanti veloce o cambiando canale.
 
Purtroppo, al momento, nessuna delle due funzioni è disponibile.
La speranza è che vengano abilitate in futuro mediante aggiornamento sw.
Il nuovo sw dovrebbe permettere di gestire queste due funzioni anche in assenza dei tasti fisici sul telecomando.
Per il punto 2, puoi tornare al live soltanto mandando avanti veloce o cambiando canale.
Grazie per la risposta
Immaginavo... mi sembra molto strano tuttavia che queste funzioni siano state tolte..... per me erano molto utili(ma evidentemente non per chi ha pensato il dec).... ma il telecomando vecchio funziona con questo dec?
Inoltre mi trovo dei problemi con l'audio a volte capita che aprendo un file da ondemand oppure facendo del semplice zapping o attivando i sottotitoli l'audio si azzera... devo spegnere e riaccendere oppure andare sul DTT e sperare che torni ma non è sempre cosi.... capita anche a voi o è un problema del mio dec?
grazie
 
Ogni tanto a me l'audio sparisce e in questi casi anche il video fa degli scatti.
Devo spegnerlo e riaccenderlo tramite telecomando e ritorna a posto.
Come info, io lascio il dec acceso 24/365.
 
Ogni tanto a me l'audio sparisce e in questi casi anche il video fa degli scatti.
Devo spegnerlo e riaccenderlo tramite telecomando e ritorna a posto.
Come info, io lascio il dec acceso 24/365.

acceso vuol dire in stand by con la luce blu ?
 
No, intendo proprio acceso normalmente, spengo solo la TV.
 
E' un bug segnalato già da giugno anche allo sky center che la segnalato a sky (si vede che nn gli va di fixare), se cerchi indietero cè la soluzione,
devi impostare audio manuale e forzare uscita come mpeg e non come dolby digital (default)
 
Io personalmente l'ho impostato come MPEG stereo dal primo giorno, ma magari il mio problema e' diverso...
 
Nuovo Agg Sw My Sky HD HUMAX ESi-160 (Versione sw 506.038.10.44) dal 13/08/17

Per caso qui bazzica qualche insider? Ero curioso di sapere se domani, visto che verrà presentato Sky q, ci sarà anche un aggiornamento software per noi comuni mortali
 
Se esistera' un'offerta di Sky Q senza Mini e' possibile che in questo caso venga fornito questo decoder (percio' con l'interfaccia utente da aggiornare), vedremo...
 
infatti sinceramente mi sembra che questo dec abbia diversi bug, un altro è quello dell'avanzamento veloce quando si guarda un programma : tante volte capita che nel momento che schiacci il tasto di avanzamento veloce il video ricomincia la visone da quando è stata iniziata.
Esempio:
1-inizio visione minuto 25
2-guardo per 30 minuti il programma
3-al minuto 55 decido di fare avanzare veloce >>x30
4-l'avanzamento comincia dal minuto 25 e non 55
è capitato ancora anche a voi?
ciao!
 
infatti sinceramente mi sembra che questo dec abbia diversi bug, un altro è quello dell'avanzamento veloce quando si guarda un programma : tante volte capita che nel momento che schiacci il tasto di avanzamento veloce il video ricomincia la visone da quando è stata iniziata.
Esempio:
1-inizio visione minuto 25
2-guardo per 30 minuti il programma
3-al minuto 55 decido di fare avanzare veloce >>x30
4-l'avanzamento comincia dal minuto 25 e non 55
è capitato ancora anche a voi?
ciao!
Sì ci sono alcuni bug...come ad esempio il restart e l'audio in dolby digital tramite hdmi...non sempre si sente l'audio. Però tutto sommato è molto veloce e reattivo come decoder a differenza del suo predecessore (si impuntava spesso e volentieri)
 
Io credo che nn verrà rilasciato nessun firmware correttivo di questi bug se non uno finale con i servizi Q, in quanto quello attuale è una toppa verso il vecchio sistema che non vogliono spendere tempo a correggere/sistemare xkè idea è di passare direttamente a quello nuovo. Certo da giugno un fix per audio potevano farlo non è che richiedeva giorni/settimane di lavoro, tanto i tecnici li hanno fissi nn li pagano mica a giornata.
Piu che altro testino bene quello nuovo prima di rifilarcelo :D (la mancanza di piu registrazioni in contemporanea certi giorni la sento 2 in contemporanea non bastano ... tutte lunedi devono farle XD)
 
Io credo che nn verrà rilasciato nessun firmware correttivo di questi bug se non uno finale con i servizi Q, in quanto quello attuale è una toppa verso il vecchio sistema che non vogliono spendere tempo a correggere/sistemare xkè idea è di passare direttamente a quello nuovo. Certo da giugno un fix per audio potevano farlo non è che richiedeva giorni/settimane di lavoro, tanto i tecnici li hanno fissi nn li pagano mica a giornata.
Piu che altro testino bene quello nuovo prima di rifilarcelo :D (la mancanza di piu registrazioni in contemporanea certi giorni la sento 2 in contemporanea non bastano ... tutte lunedi devono farle XD)
Bisogna vedere i prezzi per lo Sky Q, sono molto curioso
 
infatti sinceramente mi sembra che questo dec abbia diversi bug, un altro è quello dell'avanzamento veloce quando si guarda un programma : tante volte capita che nel momento che schiacci il tasto di avanzamento veloce il video ricomincia la visone da quando è stata iniziata.
Esempio:
1-inizio visione minuto 25
2-guardo per 30 minuti il programma
3-al minuto 55 decido di fare avanzare veloce >>x30
4-l'avanzamento comincia dal minuto 25 e non 55
è capitato ancora anche a voi?
ciao!

Questo problema mi si presentava saltuariamente anche con il mio vecchio decoder BSKYB.
 
Non si è capito molto, almeno per il nostro Humax, dicono che verrà lanciato in primavera questo Sky Q black, che esticamente è identico al humax attuale.
Diciamo che sono stati vaghi in questo argomento, hanno puntato tutto su sky q platinum.

Deduco se mai ci sarà un update di questo decoder dovremo aspettare anno prossimo per avere interfaccia Q
 
Indietro
Alto Basso