Pagina 63 di 86 PrimaPrima ... 1353616263646573 ... UltimaUltima
Risultati da 621 a 630 di 851

Discussione: Nuovo Agg Sw My Sky HD HUMAX ESi-160 (Versione sw 506.038.10.44) dal 13/08/17

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eragon Visualizza Messaggio
    Un canale specifico per le segnalazioni era stato dedicato ai tester di questo decoder.
    Ora il test e' finito, per eventuali segnalazioni bisogna usare i call center o i canali normali di comunicazione con Sky.

perdonami ma essendo nuovo a parte il call center quali sono i canali normali ?

Digital-Forum Silver Master L'avatar di eragon

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ariano Visualizza Messaggio
    perdonami ma essendo nuovo a parte il call center quali sono i canali normali ?
    http://www.sky.it/assistenza/contatta.html

Digital-Forum Silver Master L'avatar di eragon

Predefinito

L'interfaccia che c'e sullo Sky+ Pro in Germania e gia' molto diversa dalla nostra (e mi sembra piu' bella), qui c'e' il manuale di istruzioni in Tedesco, magari qualcuno che conosce la lingua scopre se e' disponibile la funzione "Canale precedente":
    http://www.sky.de/hilfecenter/media/...t_20170628.pdf

Ho visto anche che nelle impostazioni del decoder tedesco c'e' gia' la possibilità di scegliere un LNB JESS dCSS EN50607 (pag. 89)

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

L'interfaccia che c'e sullo Sky+ Pro in Germania e gia' molto diversa dalla nostra (e mi sembra piu' bella), qui c'e' il manuale di istruzioni in Tedesco, magari qualcuno che conosce la lingua scopre se e' disponibile la funzione "Canale precedente":
    http://www.sky.de/hilfecenter/media/...t_20170628.pdf

Ho visto anche che nelle impostazioni del decoder tedesco c'e' gia' la possibilità di scegliere un LNB JESS dCSS EN50607 (pag. 89)
    va bene però in Italia non c'è giusto ?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Boothby

Predefinito

L'interfaccia che c'e sullo Sky+ Pro in Germania e gia' molto diversa dalla nostra (e mi sembra piu' bella),
    Anche quell'interfaccia è temporanea e ricalca la grafica dei vecchi Sky+ distribuiti in quel mercato.

Digital-Forum Senior L'avatar di bobbysat

Predefinito

Scusate ho un paio di dubbi (sono alle prime armi con questo decoder): posso programmare la registrazione di un programma che sarà trasmesso in qualunque giorno della settimana, o non ci sono limiti di tempo? per esempio una trasmissione che avverrà fra un mese o anche più lontano nel tempo? c'è un limite?

Seconda cosa: se programmo la registrazione di un evento che si verificherà dopo giorni o settimane, se mi assento da casa, il decoder deve rimanere sempre acceso o può stare anche spento?

Digital-Forum Senior Master L'avatar di adp1977

Predefinito Nuovo Agg Sw My Sky HD HUMAX ESi-160 (Versione sw 506.038.10.44) dal 13/08/17

Citazione Originariamente Scritto da bobbysat Visualizza Messaggio
    Scusate ho un paio di dubbi (sono alle prime armi con questo decoder): posso programmare la registrazione di un programma che sarà trasmesso in qualunque giorno della settimana, o non ci sono limiti di tempo? per esempio una trasmissione che avverrà fra un mese o anche più lontano nel tempo? c'è un limite?

Seconda cosa: se programmo la registrazione di un evento che si verificherà dopo giorni o settimane, se mi assento da casa, il decoder deve rimanere sempre acceso o può stare anche spento?
    La guida TV e quindi la possibilità di programmare le registrazioni dovrebbe essere settimanale. Se invece imposti manualmente delle registrazioni, credo tu possa mettere la data che vuoi.
    Durante le registrazioni il decoder può rimanere spento.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    My Sky HD HUMAX ESi-160 - HDD 1TB
    SKY CINEMA + SKY TV + SKY FAMIGLIA
    SkyGo & Sky On Demand

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Papu

Predefinito

Ho provato sul mio myskyhd più vecchio di questo, anche le registrazioni libere manuali, non si possono programmare più in là di 6-7 giorni.
    C'è però la possibilità con decoder in standby, di andare in guida tv sul sito o app Sky e dirgli il programma che deve registrare quel giorno o in quella settimana. Per registrare più a lungo basta selezionare gli eventi precedenti e successivi in guida tv. Queste funzioni ci sono da tempo e sono state pensate ad esempio per chi dall'ufficio vuole registrarsi qualcosa da guardare la sera arrivati a casa.
    CHAMPIONS LEAGUE canali in chiaro
    Mar 21 nov: NAPOLI v SHAKHTAR D. > Canale 5 HD RSI LA2 dtt confine
    Mer 22 nov: JUVENTUS v BARCELLONA > OBN | ATLETICO M. v ROMA > (AzTV)

Digital-Forum Junior

Predefinito

Ciao,
    ieri ho ricevuto questo decoder, e devo dire che mi trovo bene.

L'unico problema è la rumorosità di fondo, è normale?
    All'interno c'è una ventola che gira sempre.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Mi pare strano il mio è silenzioso controlla che non sia caldo o ci sia qualche occlusione delle bocchette

Pagina 63 di 86 PrimaPrima ... 1353616263646573 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato