• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder My Sky HD HUMAX ESi-160 (Versione Sw 506.038.18.02.52 del 12/12/17)

Un canale specifico per le segnalazioni era stato dedicato ai tester di questo decoder.
Ora il test e' finito, per eventuali segnalazioni bisogna usare i call center o i canali normali di comunicazione con Sky.


perdonami ma essendo nuovo a parte il call center quali sono i canali normali ?
 
L'interfaccia che c'e sullo Sky+ Pro in Germania e gia' molto diversa dalla nostra (e mi sembra piu' bella), qui c'e' il manuale di istruzioni in Tedesco, magari qualcuno che conosce la lingua scopre se e' disponibile la funzione "Canale precedente":
www.sky.de/hilfecenter/media/012802...iginal/ver1_Sky_Plus_Pro_Pvr_Sat_20170628.pdf

Immagine.png


Ho visto anche che nelle impostazioni del decoder tedesco c'e' gia' la possibilità di scegliere un LNB JESS dCSS EN50607 (pag. 89) :)
 
L'interfaccia che c'e sullo Sky+ Pro in Germania e gia' molto diversa dalla nostra (e mi sembra piu' bella), qui c'e' il manuale di istruzioni in Tedesco, magari qualcuno che conosce la lingua scopre se e' disponibile la funzione "Canale precedente":
www.sky.de/hilfecenter/media/012802...iginal/ver1_Sky_Plus_Pro_Pvr_Sat_20170628.pdf

Immagine.png


Ho visto anche che nelle impostazioni del decoder tedesco c'e' gia' la possibilità di scegliere un LNB JESS dCSS EN50607 (pag. 89) :)

va bene però in Italia non c'è giusto ?
 
Scusate ho un paio di dubbi (sono alle prime armi con questo decoder): posso programmare la registrazione di un programma che sarà trasmesso in qualunque giorno della settimana, o non ci sono limiti di tempo? per esempio una trasmissione che avverrà fra un mese o anche più lontano nel tempo? c'è un limite?

Seconda cosa: se programmo la registrazione di un evento che si verificherà dopo giorni o settimane, se mi assento da casa, il decoder deve rimanere sempre acceso o può stare anche spento?
 
Nuovo Agg Sw My Sky HD HUMAX ESi-160 (Versione sw 506.038.10.44) dal 13/08/17

Scusate ho un paio di dubbi (sono alle prime armi con questo decoder): posso programmare la registrazione di un programma che sarà trasmesso in qualunque giorno della settimana, o non ci sono limiti di tempo? per esempio una trasmissione che avverrà fra un mese o anche più lontano nel tempo? c'è un limite?

Seconda cosa: se programmo la registrazione di un evento che si verificherà dopo giorni o settimane, se mi assento da casa, il decoder deve rimanere sempre acceso o può stare anche spento?

La guida TV e quindi la possibilità di programmare le registrazioni dovrebbe essere settimanale. Se invece imposti manualmente delle registrazioni, credo tu possa mettere la data che vuoi.
Durante le registrazioni il decoder può rimanere spento.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ho provato sul mio myskyhd più vecchio di questo, anche le registrazioni libere manuali, non si possono programmare più in là di 6-7 giorni.
C'è però la possibilità con decoder in standby, di andare in guida tv sul sito o app Sky e dirgli il programma che deve registrare quel giorno o in quella settimana. Per registrare più a lungo basta selezionare gli eventi precedenti e successivi in guida tv. Queste funzioni ci sono da tempo e sono state pensate ad esempio per chi dall'ufficio vuole registrarsi qualcosa da guardare la sera arrivati a casa.
 
Ciao,
ieri ho ricevuto questo decoder, e devo dire che mi trovo bene.

L'unico problema è la rumorosità di fondo, è normale?
All'interno c'è una ventola che gira sempre.
 
Mi pare strano il mio è silenzioso controlla che non sia caldo o ci sia qualche occlusione delle bocchette
 
Non mi risulta. Il mio è silenzioso.Potrebbe anche essere difettoso. Se dovesse continuare, potresti anche fartelo sostituire.
 
Senti la ventola o il rumore hdd che gira ???
Credo che non abbia proprio la ventola non ricordo.
 
Su altri mysky si sente sempre il rumore di fondo dell'hard disk e in certe occasioni come d'estate che fa caldo fuori e dentro al decoder, si accende la ventola che è laterale o posteriore, la si vede fisicamente girare. La ventola se presente dovrebbe quindi accendersi in base alla temperatura che aumenta all'interno, non so se tengano solo conto della temperatura dell'hard disk o quella di altri componenti per farla accendere o meno.
 
Non senti nessun rumore nemmeno dell'hard disk, ne il motore, ne le testine mentre registra?
 
No dai, non ditemi che non sentite la differenza tra quando è acceso e quando è in standby.
Io appena lo accendo sento come una ventola che gira all'interno, e si ferma dopo un po' di tempo che ho spento il decoder e va in standby.
 
Si sente un rumore in sottofondo, ma è davvero leggero, tipo un notebook silenzioso quando è acceso...ma penso sia normale, è il rumore classico meccanico del hard disk e della ventola...si sente appena appena in sottofondo, quindi personalmente non mi da fastidio
 
L'interfaccia che c'e sullo Sky+ Pro in Germania e gia' molto diversa dalla nostra (e mi sembra piu' bella), qui c'e' il manuale di istruzioni in Tedesco, magari qualcuno che conosce la lingua scopre se e' disponibile la funzione "Canale precedente":

Ho visto anche che nelle impostazioni del decoder tedesco c'e' gia' la possibilità di scegliere un LNB JESS dCSS EN50607 (pag. 89) :)

confermo che sul modello tedesco il tasto "canale precedente" funziona come dovrebbe. anche il cambio canale è molto piu fluido.
 
Indietro
Alto Basso