• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder My Sky HD HUMAX ESi-160 (Versione Sw 506.038.18.02.52 del 12/12/17)

Aggiornamento in tempo reale: stavo guardando un film, ero nel pieno dell'azione , si è riavviato il decoder e si sta aggiornando. La percentuale avanza come i secondi...
E' uscita la scritta benvento in Sky Q e si è spento da solo.
L'ho riacceso ed ho ancora il vecchio software :5eek: Che faccio? :eusa_think:

EDit: ho cercato l'aggiornamento software manualmente ed ora lo sta scaricando - installando. Speriamo il bene vah :D
 
Ultima modifica:
Aggiornamento in tempo reale: stavo guardando un film, ero nel pieno dell'azione , si è riavviato il decoder e si sta aggiornando. La percentuale avanza come i secondi...
E' uscita la scritta benvento in Sky Q e si è spento da solo.
L'ho riacceso ed ho ancora il vecchio software :5eek: Che faccio? :eusa_think:

EDit: ho cercato l'aggiornamento software manualmente ed ora lo sta scaricando - installando. Speriamo il bene vah :D

Anche a me è andata così ed è andato tutto bene.
 
Evidentemente ti è stato fatto l'aggiornamento di primo livello. Infatti gli altri non riescono ad accedere all'aggiornamento semplicemente passando dal menù del decoder.

Non conosco l'architettura, quindi da quello che dici (e da come si fanno di solito queste cose) provo a supporre che ci sia un sottosistema operativo su cui poggia l'interfaccia grafica (una via di mezzo tra il bootloader tipo Andoid e un vero sistema operativo). E' plausibile che al momento dell'installazione (fine giugno) il tecnico abbia fatto l'aggiornamento del sottosistema (aggiornamento di primo livello) ma non dell'interfaccia (strano comunque che possano essere compatibili).
Vabbe' le chiacchere stanno a zero, non ho tempo per stare dietro ai loro call center per avere un supporto tecnico efficace, mi tocca aspettare con il sistema zoppo.
 
Il mio MySky Humax, come da email sotto riportata, pur avendo rispettato le indicazioni, ad ora non è stato ancora aggiornato a SkyQ Black
Come potrei muovermi ? Grazie

Ciao XXXXXXX,
finalmente ci siamo, il 12/07/2018 riceverai l’aggiornamento gratuito del software che trasformerà il tuo My Sky in Sky Q Black.
Dalla sera prima lascia il tuo My Sky collegato alla presa di corrente, all’impianto satellitare e connesso alla rete internet di casa, per garantire il corretto aggiornamento che avverrà durante la giornata.
 
Per chi è interessato all'aggiornamento a SKY Q Black:
a seguito mia sollecitazione email, sono stato appena ricontattato dalla sezione tecnica di Sky. Mi hanno detto che gli aggiornamenti previsti sono stati al momento bloccati in quanto sia quelli automatici che quelli manuali hanno presentato qualche problema con la perdita di alcune funzioni ( tipo l'on demand). Aggiorneranno l'utente fra qualche giorno con una nuova email in cui sarà dettagliata la nuova data dell'aggiornamento che avverrebbe pressochè in contemporanea per tutti i decoder abilitati. Vista la particolare predisposizione dell'operatore che mi è sembrato abbastanza preparato, a precisa domanda, mi ha riferito che gli accordi con Perform per una App sul decoder sono ancora in alto mare. Questo è quanto
 
Fosse sono l'ond demand il problema.
A me ha cancellato delle registrazioni (immagino per spazio insufficiente,pril ma dell'update avevo il 10% libero, poi 1%) e me ne ha danneggiate altre.
In più mi chiede il pin per qualunque cosa registrata con il vecchio software.
Sono proprio contento di avere ricevuto Sky Q...
E l'aggiornamento non l'ho forzato, ha fatto tutto in automatico il giorno scritto nella mail.
 
Fosse sono l'ond demand il problema.
A me ha cancellato delle registrazioni (immagino per spazio insufficiente,pril ma dell'update avevo il 10% libero, poi 1%) e me ne ha danneggiate altre.
In più mi chiede il pin per qualunque cosa registrata con il vecchio software.
Sono proprio contento di avere ricevuto Sky Q...
E l'aggiornamento non l'ho forzato, ha fatto tutto in automatico il giorno scritto nella mail.

Quindi c'è obiettivo riscontro a quanto mi ha riferito l'operatore, che ( cosa rara) mi è sembrato molto preparato e addentrato nel problema, . Occorre pertanto attendere e per fortuna che si sono accorti di questi problemi da subito , prima dell'aggiornamento di massa, presumo abbiamo fatto dei test di verifica. Mi ha naturalmente sconsigliato vivamente di fare l'aggiornamento manuale.
 
Per chi è interessato all'aggiornamento a SKY Q Black:
a seguito mia sollecitazione email, sono stato appena ricontattato dalla sezione tecnica di Sky. Mi hanno detto che gli aggiornamenti previsti sono stati al momento bloccati in quanto sia quelli automatici che quelli manuali hanno presentato qualche problema con la perdita di alcune funzioni ( tipo l'on demand). Aggiorneranno l'utente fra qualche giorno con una nuova email in cui sarà dettagliata la nuova data dell'aggiornamento che avverrebbe pressochè in contemporanea per tutti i decoder abilitati. Vista la particolare predisposizione dell'operatore che mi è sembrato abbastanza preparato, a precisa domanda, mi ha riferito che gli accordi con Perform per una App sul decoder sono ancora in alto mare. Questo è quanto

E per chi ha gia aggiornato forzatamente a seguito di consiglio dell operatore qunto eovremo aspettare x avere on demand, interattivita e 4K funzionanti??
 
Quindi c'è obiettivo riscontro a quanto mi ha riferito l'operatore, che ( cosa rara) mi è sembrato molto preparato e addentrato nel problema, . Occorre pertanto attendere e per fortuna che si sono accorti di questi problemi da subito , prima dell'aggiornamento di massa, presumo abbiamo fatto dei test di verifica. Mi ha naturalmente sconsigliato vivamente di fare l'aggiornamento manuale.
Quindi anche quello programmato da problemi?

My sky hd con abbonamento full
 
ciao. chi possiede sky q black vorrei sapere se può accedere alle applicazioni online. visto che si parla di un possibile accordo tra dazn e sky Q.
 
Per chi è interessato all'aggiornamento a SKY Q Black:
a seguito mia sollecitazione email, sono stato appena ricontattato dalla sezione tecnica di Sky. Mi hanno detto che gli aggiornamenti previsti sono stati al momento bloccati in quanto sia quelli automatici che quelli manuali hanno presentato qualche problema con la perdita di alcune funzioni ( tipo l'on demand). Aggiorneranno l'utente fra qualche giorno con una nuova email in cui sarà dettagliata la nuova data dell'aggiornamento che avverrebbe pressochè in contemporanea per tutti i decoder abilitati. Vista la particolare predisposizione dell'operatore che mi è sembrato abbastanza preparato, a precisa domanda, mi ha riferito che gli accordi con Perform per una App sul decoder sono ancora in alto mare. Questo è quanto
Strano perché la data dell’aggiornamento di un paio di amici era fissata per questi giorni ed hanno ricevuto l’aggiornamento prima della data, il 17 (domani) arriva il mio e vedrò se l’aggiornamento ci sarà e se avrà problemi.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti , perché non riesco a collegarmi con la 4g in hot spot?
Non ho la connessione disponibile e volevo sfruttare la 4g per aggiornare ma mi dice connessione remota fallita.

My sky hd con abbonamento full
 
Confermo quanto scritto nei precedenti post..contattato operatore Sky Q dandomi conferma dei problemi dell’aggiornamento software Q Black con mancato funzionamento dell’ondemand ed altri problemi. Mi ha sconsigliato di provare a fare l’aggiornamento guidato con il tastierino dietro al decoder e mi ha consigliato di aspettare la risoluzione dei problemi!! Io avevo aggiornamento il 12/7 e fortunatamente non mi ha aggiornato ancora nulla
 
Stamattina e arrivato un Messagio sul decoder diceva che domani ricevero l aggiornamento del decoder. E di lasciarlo attacato a internet, staremo a vedere domani
 
Ciao a tutti , perché non riesco a collegarmi con la 4g in hot spot?
Non ho la connessione disponibile e volevo sfruttare la 4g per aggiornare ma mi dice connessione remota fallita.

My sky hd con abbonamento full
Sapete se si deve fare qualche procedura particolare per collegarlo???

My sky hd con abbonamento full
 
Indietro
Alto Basso