• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

bware HK490HD info

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

erbistiu

Digital-Forum New User
Registrato
20 Novembre 2016
Messaggi
1
Buonasera a tutti, chiedo gentilmente un aiuto riguardo questo prodotto BWARE - HK490 .
Ho comperato questo ricevitore satellitare con l'intento di usare la mia card tvsat già in uso da qualche anno ..
Una volta a casa ho installato il ricevitore seguendo le indicazioni del costruttore e sintonizzato con hot bird 13.
ho inserito la card tvsat ma non funziona..., i canali del pacchetto tvsat non ci sono...
Oggi ho eseguito l'aggiornamento ( HK490Dmono.sdx ) , consigliatomi dal venditore.., scaricandolo da questo forum .
Ho eseguito nuovamente la ricerca dopo aver inserito la card tvsat con il cip rivolto verso il basso ma niente.., i canali tvsat non ci sono ...
forse sbaglio qualcosa ..?
L'impianto del satellite è in SCR ...

Mi potete aiutare ?
In attesa di una risposta auguro a tutti una buona giornata.

grazie.
 
Buongiorno a tutti
Sono nuovo e un neofita di questo campo.
Ho appena comprato un decoder BWARE HK490 e vorrei sapere (ho un dual feet Hotbird + Astra1) come si fa a programmare il decoder
Come si inizia che tipo di software ci vuole come si mettono software,files,aggiornamenti nel decoder, (ho anche una tessera TVsat) inserire i canali della tv svizzera,mettere i canali x le partite di calcio italiano, aggiornare i canali ecc
Spero che qualcuno con pazienza mi inizi a fare tutto questo
Grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ciao Assotek,
hai risolto in particolare la tv svizzera?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso