• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quarry - Dal 19/12/2016 su Sky Atlantic HD

M

Matteo90

Genere: drammatico, crimine, neo-noir - Info: Mac Conway, detto "Quarry", un disilluso veterano della guerra del Vietnam, torna a casa, a Memphis, nel 1972, solo per trovarsi l'odio della gente comune e il rifiuto di coloro che ama. Fino a quando un uomo misterioso conosciuto come "The Broker" gli farà un'offerta che non potrà rifiutare, lavorare per lui come killer.

La prima stagione stagione comprende 8 episodi.

Dal 19 dicembre, ogni lunedì alle 21.15 su

Sky-_Atlantic-_HD.png


 
Questa voglio seguirla! :)

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Visti i primi venti minuti oggi su scelti per te. Direi a prima occhiata interessante per i miei gusti. Immediatamente programmata con registra serie.
 
Bah...non so....mi sembra un argomento un po' troppo sfruttato ....comunque per ora, non la comincio neppure...poi si vedrà.
Aspetto i vostri giudizi
 
Le prime due puntate mi sono piaciute molto. Accurata ricostruzione del periodo storico, ottimo cast (molto bravo l'attore protagonista Logan Marshall-Green ma anche quello che interpreta Buddy), fotografia e regia impeccabili. Mi sembra una gran bella serie e continuerò a seguirla. :)
 
Ennesima serie spara & fotti. Passo.
Il pubblico prima o poi si stancherà o nn ne avrà mai abbastanza?
 
Visto il 1° e quasi tutto il 2° episodio, che dire non mi convince del tutto ma gli do fiducia e guardo i prossimi due e deciderò se continuare.
 
Si...niente di speciale...carina ma minutaggio troppo elevato per i miei gusti...
 
Ebbene, ho infine visto il primo episodio , ma non che mi abbia poi impressionato più di tanto....magari provo anche il secondo... ma non ne sono più molto certo
 
Ennesima serie spara & fotti. Passo.
Il pubblico prima o poi si stancherà o nn ne avrà mai abbastanza?

se l'alternativa sono le fiction raiset (originali o d'importazione non cambia) e/o i polpettoni deliranti alla Lost, allora troverai sempre una maggioranza che non si stanca di questo genere...:eusa_whistle:
 
Indietro
Alto Basso