• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Preacher [Amazon Prime Video]

Numero Uno

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
13.112
Genere: Action, Adventure, Supernatural

Trama: Basato sull'omonimo fumetto, Preacher è incentrato su Jesse Custer, un predicatore combattuto, di una piccola città del Texas, che si unisce con una potente creatura fuggita dal Paradiso. Insieme alla sua ex ragazza, Tulip, e a un vampiro irlandese chiamato Cassidy, Jesse si imbarca in un viaggio per trovare, letteralmente, Dio.

La prima stagione è già disponibile su Amazon Prime Video. La serie è stata rinnovata per una seconda stagione, in arrivo nel 2017.

4eb4b7cc6479e0b30ddb5ab4d199a96b.jpg




Regolamento per i commenti sulle trame delle serie TV



Testo[/color ][/spoiler ]

Ovviamente non va lasciato lo spazio prima del ]
 
Premetto che l'ho vista in originale....ma devo assolutamente rivederla.....c'è Tulip e soprattutto Cassidy.....che due personaggi!!!! Spaziali!!!
 
Mmm nessuno ha ancora postato nulla??
Strano, è molto interessante questa serie, o magari, come me, gli interessati l'hanno già vista ??
 
Non ancora, sicuramente proverò a vederla ma prima ho diverse altre cose da vedere. Mi blocca anche il fatto che in diversi che conosco l'hanno bocciata e abbandonata perchè troppo diversa dal fumetto da cui è tratta, quindi spero di non rimanerne troppo deluso :eusa_think:
 
Non ancora, sicuramente proverò a vederla ma prima ho diverse altre cose da vedere. Mi blocca anche il fatto che in diversi che conosco l'hanno bocciata e abbandonata perchè troppo diversa dal fumetto da cui è tratta, quindi spero di non rimanerne troppo deluso :eusa_think:

Abbè... si non sei il primo da cui sento che sia molto inferiore al fumetto... ma io non lo ho letto
 
Ciao ragazzi. Questo per esempio è il genere che piace tanto a me. Ma la domanda è come la guardo se non c'è nessun app sui dispositivi?? Io su pc o telefono non riesco a vedere. Manco ci stanno le fire tv stick. Ditemi ragazzi se questo è un buon servizio.


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
ho visto i primi 7, che dire, fino alla quarta sembravano quasi cose messe a caso, decente, ma molto piatto, non riuscivo a vedere l'anima della vertigo, ma dalla quinta ha spiccato il volo, vediamo come finisce...
 
Ho un listone di cose da vedere sull'altra piattaforma ma spero di incominciarla a vedere quanto prima.
 
puntata 10 a dir poco stramba, esilarante, ma accattivante allo stesso tempo, confermo che nella seconda parte di stagione il livello si alza ed esce fuori lo scopo della serie
 
Serie eccezionale. Confermo che nelle prime puntate alcuni frangenti sono di difficile comprensione, ma alla fine tutti i pezzi del puzzle si incastrano fino al bellissimo finale. Non vedo l'ora di guardare la seconda stagione
 
Ho visto la prima mezzora ieri sera prima di coricarmi a letto e probabilmente non è stata una saggia idea perchè non ci ho capito niente.
Penso di vederla comunque perchè ha del potenziale e l'ambientazione e i personaggi freak mi ricordano vagamente quelli di True Blood :)
 
Ho visto la prima mezzora ieri sera prima di coricarmi a letto e probabilmente non è stata una saggia idea perchè non ci ho capito niente.

Penso di vederla comunque perchè ha del potenziale e l'ambientazione e i personaggi freak mi ricordano vagamente quelli di True Blood :)


Ci vogliono almeno 3/4 episodi prima di entrarci dentro, a meno che tu non conosca già il fumetto..che, a quanto dicono, é di gran lunga migliore....
Comunque vale la pena guardarla solo per Tulip e Cassidy....😂😂
 
Ci vogliono almeno 3/4 episodi prima di entrarci dentro, a meno che tu non conosca già il fumetto..che, a quanto dicono, é di gran lunga migliore....
Comunque vale la pena guardarla solo per Tulip e Cassidy....

Eh no il fumetto non lo conosco,però ti dico l'ho messo tra i titoli da guardare... al momento sono indaffarato con le serie tv Netflix :)
 
Visto il primo episodio: intrigante. Ottima qualità video ed audio. Uso un mini pc con explorer.

Se Amazon fa sul serio come sembra, assieme a Netflix saranno difficili da battere per ogni altra offerta commerciale.

Io ho già Prime, quindi praticamente per ora vedo gratis.
 
Visto il primo episodio: intrigante. Ottima qualità video ed audio. Uso un mini pc con explorer.

Se Amazon fa sul serio come sembra, assieme a Netflix saranno difficili da battere per ogni altra offerta commerciale.

Io ho già Prime, quindi praticamente per ora vedo gratis.


Ne sono convinto anch'io!
 
Il punto é.....
Se hanno intenzione di puntare sul mercato italiano......io non ne sarei così certo...per ora almeno!!
 
Il punto é.....
Se hanno intenzione di puntare sul mercato italiano......io non ne sarei così certo...per ora almeno!!
Dubito, ma non è detto che sia un male visto che sono ben poche le produzioni italiane di mio interesse, a parte i vecchi classici, e quel poco lo si recupera su altre piattaforme o anche sulla tv normale.

Alla fine l'unica cosa da vedere è di quanto aumenterà il prime e cosa aggiungeranno.
 
Alla fine serie così così, pur cercando di considerare la storia per quello che è ed evitando confronti con il fumetto. Vedremo come prosegue :doubt:
 
Indietro
Alto Basso