• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Preacher [Amazon Prime Video]

La seconda stagione arriva in estate su AMAZON PRIME VIDEO. ;)
 
ottimo, per l'estate va anche bene una cosa leggera :)
 
Visto che siamo già al secondo episodio di Preacher 2 e che, pare anche meglio della uno, si può avere il thread???
 
Che bella scoperta questa serie! Mi piace tantissimo, l'ho recuperata in meno di 3 giorni. Jesse, Cassidy e Tulip sono dei grandi personaggi! :)
 
Accidenti è vero... bisogna segnalarlo subito....
Oppure magari aggiungono domani l'italiano e i sub??

Non lo so, i primi due episodi della seconda stag li ho visti una settimana dopo il loro inserimento ed erano perfettamente doppiati.
 
È arrivato il quarto episodio con audio italiano. :)
 
Inserito il quinto episodio con audio e sub Ita.
 
Finita la prima stagione. Davvero interessante, un nove pieno. Personaggi intriganti (Emily e Cassidy tra tutti), trama imprevedibile, ottima qualità video ed audio.

Un po' Twin Peaks ed un po' Supernatural. Ovviamente non la vedremo mai sulle nostre reti generaliste o pay.

Pur avendo anche Netflix, Preacher ed American Gods per me sono una spanna sopra. E mi manca ancora The Man in the High Castle. :)
 
Finita la prima stagione. Davvero interessante, un nove pieno. Personaggi intriganti (Emily e Cassidy tra tutti), trama imprevedibile, ottima qualità video ed audio.

Un po' Twin Peaks ed un po' Supernatural. Ovviamente non la vedremo mai sulle nostre reti generaliste o pay.

Pur avendo anche Netflix, Preacher ed American Gods per me sono una spanna sopra. E mi manca ancora The Man in the High Castle. :)

Sono ottime serie e le ho anche viste....stupende!
Netflix? Imbattibile :icon_bounce: dal mio punto di vista.
In firma i miei abbonamenti ma guardo solo Netflix.
 
Molto bello il sesto episodio!
Ho la sensazione che rivedremo ancora il Santo degli Assassini e poi ha un po' dell'anima di Jesse, potrebbe tornargli utile. Molto tenero Cassidy in versione papà. :love10:

Grande serie, mi piace tantissimo! :)
 
Questa serie é talmente sconclusionata che è magnetica...
Non sai che aspettarti da ogni singolo episodio.
Era tanto che non trovavo un fantasy a questo livello......
Il Sesto episodio non si é smentito..
Fantastico....
 
Indietro
Alto Basso