• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fai da te: Cinema scontato e hd gratuito

OptimusGiglio

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
18 Febbraio 2016
Messaggi
145
Salve a tutti, vi chiedo un parere su questa promozione che ho trovato nel mio fai da te. Pubblicizza cinema + hd, il primo scontato al 50% per 6 mesi e il secondo gratis per 12 mesi. Leggo, però, nelle note che lo sconto riconosciuto per Cinema è di 5 euro per 8 mesi e quindi non ci capisco più molto bene...è il 50% per 6 mesi o il titoletto è fuorviante??
Considerando che il mio abbonamento scadrà il 1 marzo 2018 mi alletterebbe attivare hd per un anno gratis e aggiungendoci cinema scontato. Che dite, è una buona offerta o si può spuntare di meglio (considerando però che ho solo 10 mesi di anzianità)?
Grazie per le eventuali opinioni che mi darete.

Screenshot dell'offerta:

http://i63.tinypic.com/3162a2v.jpg
 
5€ x 8 fa 40€... 6 mesi di cinema al 50% dovrebbero essere 45€ di sconto... non è preciso ma suppergiù ci siamo :D
 
Ok, avevo fatto i conti giusti...se rispettano le condizioni ci smeno 5 euro a differenza di quello promesso nel titolo... :5eek: boh, mi sa che passo questo giro, confidando in qualche offerta più allettante
 
Ok, avevo fatto i conti giusti...se rispettano le condizioni ci smeno 5 euro a differenza di quello promesso nel titolo... :5eek: boh, mi sa che passo questo giro, confidando in qualche offerta più allettante

una curiosità ti hanno offerto l'hd 12 mesi gratuito ma ti hanno proposto quest'offerta da hd disattivo al momento sul tuo abbonamento?
 
una curiosità ti hanno offerto l'hd 12 mesi gratuito ma ti hanno proposto quest'offerta da hd disattivo al momento sul tuo abbonamento?
Il mio abbonamento non include hd, il 1/12 ho disattivato i 3 mesi gratuiti di HD offerti da sky. Nel mio fai da te, da qualche giorno, è comparsa questa promozione ed una praticamente uguale con calcio al posto di cinema ma sempre con HD gratuito per 12 mesi. Spero di aver risposto alla tua curiosità

Powered by OP3
 
Indietro
Alto Basso