• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Philips 42PFL4307 TVsmart

dannyanel

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
18 Aprile 2012
Messaggi
19.289
Località
Provincia di Lodi
Ho da qualche giorno( preso da un amico)Possibile che la sezione smart non abbia neppure uno dei servizi ott..
In pratica niente netflix, rai play Timvision....
Cosa posso fare?? Ho scaricato e istallato un firmware dall'assistenza ed anche il tv si é aggiornato tramite ethernet...ma nulla...
 
Ho da qualche giorno( preso da un amico)Possibile che la sezione smart non abbia neppure uno dei servizi ott..
In pratica niente netflix, rai play Timvision....
Cosa posso fare?? Ho scaricato e istallato un firmware dall'assistenza ed anche il TV si è aggiornato tramite Ethernet...ma nulla...

Questo TV da una ricerca risulta essere del 2012 non so se nello store che usa quella TV philips ci siano le app bisognerebbe guardarci
 
Questo TV da una ricerca risulta essere del 2012 non so se nello store che usa quella TV philips ci siano le app bisognerebbe guardarci


No dal tv non ci sono( e sinceramente non capisco che tipo di os usi)Quindi, tanto per sapere, é possibile che Philips non si sia preoccupata di aggiungerle??
Magari speravo che ci fosse una procedura smanettona...
Vabbè continuo ad usare chromecast che comunque va benissimo ehhh
 
Su alcuni modelli è apparso il messaggio che i servizi smart saranno disabilitati perché ormai le app di oggi richiedono risorse di memoria e cpu che questi tv di qualche anno fa non hanno. Forse è questo il problema.
Inoltre teniamo presente che la Philips ha ormai ceduto la produzione dei tv ad una azienda cinese che produce sotto licenza, anche il supporto software è calato. Fate conto come se stessimo parlando di uno smartphone del 2012 e nel frattempo sono usciti 4-aggiornamenti di Android...
 
Indietro
Alto Basso