• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Samsung ks 9000

Sul film scaricato da te la cosa può essere anche normale poiché dipende dalla qualità di come è stato realizzato il file. Per il bluray dovrebbe avere qualità migliore. Ma anche lì dipende da come quel bluray è stato realizzato. Che tipo di lettore bluray usi? Un 4k, oppure un bluray standard con upscaling 4k oppure senza upscaling?
Nelle informazioni quale risoluzione ti dà sulla porta HDMI usata?
 
Salve e un blu ray non 4k e lo uso tramite la playstation 4 pro la risoluzione 1920 x 1080
 
L'upscaling lo fa il televisore quindi. Bisognerebbe a questo punto vedere la qualità di quel Bluray. Non credo dipenda dal Tv.
 
Ciao scusami siccome il blu ray e datato potrebbe essere questa la causa scatenante?e come mi posso render conto della qualità del blu ray?grazie
 
Per vedere veramente di cosa è capace il tuo TV, puoi andare su questo sito e scaricare uno dei filmati disponibili:

http://4ksamples.com

Lo metti su una chiavetta USB, la colleghi al TV e fai una prova...
 
lo so che sono OT ma nn volevo aprire un'altra discussione:
ma e' normale che nallo smart hub ci siano solo 5-6 categorie con max una 15ina di applicazioni per ogni categoria e altre con 4-5??
io mi ricordavo che nella mia vecchia smart tv c'erano molte piu applicazioni da scaricare!
c'e qualche metodod o qualcosa da premere per visualizzare altre apps?

grazie, spero di essermi fatto capire
 
Indietro
Alto Basso