• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

problema dopo installazione settings per Texas Combo Hd 23/11/16

j_andrew_dj

Digital-Forum New User
Registrato
17 Dicembre 2016
Messaggi
2
Buona sera a tutti, come da titolo ho avuto subito un problema dopo l'installazione del settings, praticamente sperando di avvantaggiarmi nello spostamento tra liste e canali in realtà la lista DVB con canali digitale terrestre è completamente sparita, vedo solo canali satellitari. Ringrazio anticipatamente chi mi potrà essere d'aiuto. p.s. sono ignorante in materia forse non ho proprio capito bene l'utilità del passaggio ad un settings piu recente.
 
I canali del digitale terrestre non sono presenti nei nostri settings per ovvi motivi ( i canali dtt variano da città a città o da regione a regione), quindi ogni volta che carichi una nuova lista perdi i canali dtt, ma ti basterà fare una veloce ricerca automatica sul dtt e li avrai nuovamente
 
Ottimo grazie mille per l'aiuto, ho rifatto la ricerca e la lista è tornata normale. Grazie ancora e perdona il mio problema forse un pò banale, ma sono proprio ignorante in materia ;-)
 
Indietro
Alto Basso