Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: problema dopo installazione settings per Texas Combo Hd 23/11/16

Digital-Forum New User

Predefinito problema dopo installazione settings per Texas Combo Hd 23/11/16

Buona sera a tutti, come da titolo ho avuto subito un problema dopo l'installazione del settings, praticamente sperando di avvantaggiarmi nello spostamento tra liste e canali in realtÓ la lista DVB con canali digitale terrestre Ŕ completamente sparita, vedo solo canali satellitari. Ringrazio anticipatamente chi mi potrÓ essere d'aiuto. p.s. sono ignorante in materia forse non ho proprio capito bene l'utilitÓ del passaggio ad un settings piu recente.

LocalitÓ
    Genova

Predefinito

I canali del digitale terrestre non sono presenti nei nostri settings per ovvi motivi ( i canali dtt variano da cittÓ a cittÓ o da regione a regione), quindi ogni volta che carichi una nuova lista perdi i canali dtt, ma ti basterÓ fare una veloce ricerca automatica sul dtt e li avrai nuovamente
    GIO«GIO

Digital-Forum.it -Digital-sat.it - Amministratore
    https://www.digital-forum.it
    www.digital-sat.it

e-mail: admin[at]digital-forum.it

Digital-Forum New User

Predefinito

Ottimo grazie mille per l'aiuto, ho rifatto la ricerca e la lista Ŕ tornata normale. Grazie ancora e perdona il mio problema forse un p˛ banale, ma sono proprio ignorante in materia ;-)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato