• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity series: il catalogo del 2017

Mr. Robot 2 confermato il 21 giugno? Devo recuperare gli ultimi 4 episodi
 
E va bene che arrivino le vecchie serie, come ho sempre scritto. Però, secondo me, non ha senso che di una serie mandino una o due stagioni alla volta, così magari una serie di cinque stagioni la programmano su due/tre settimane. Questa cosa non ha senso. Contrariamente a quanto hanno ben fatto con serie come Gossip Girl, Southland... Una serie come Chicago Fire va portata con tutte le stagioni vecchie, o quante più ne potete portare. La stessa Tim vision l'anno scorso ha caricato online subito le prime tre, quindi infinity quest'anno avrebbe potuto caricare subito le prime quattro. Così come Grimm, di cui NETFLIX ha già quattro o cinque stagioni, mentre su infinity bisogna aspettare agosto per averne tre. E loro sarebbero i licenziatari principali di Universal, quindi dubito che Tim vision o Netflix possano fare più di infinity.

Infatti... io credo che comunque hanno moltissime serie che potrebbero inserire in modalità cofanetto e non lo fanno, e mi fa arrabbiare perché non ne capisco il motivo! Stanno rovinando un eccellente servizio che avrebbe potuto competere con Netflix stesso.
 
Infatti... io credo che comunque hanno moltissime serie che potrebbero inserire in modalità cofanetto e non lo fanno, e mi fa arrabbiare perché non ne capisco il motivo! Stanno rovinando un eccellente servizio che avrebbe potuto competere con Netflix stesso.

Quoto
Preferiscono cetere licenze che condividerle per competere sarebbe meglio tenersi l esclusiva
Invece alcune le tengono nel cassetto
 
Non ricordo ma le serie tv le caricano dalla mezzanotte ?
No perchè vorrei guardare un paio di puntate della seconda stagione di Mr Robot. :)
 
Non ricordo ma le serie tv le caricano dalla mezzanotte ?
No perchè vorrei guardare un paio di puntate della seconda stagione di Mr Robot. :)
Sì, le caricano a mezzanotte. La seconda stagione è arrivata puntuale
Disponibile sino al 31 maggio 2019
 
Non sono più abbonato a Premium da un anno ma ho infinity.
Pensate che sarà inserita l'ultima stagione di Mom su Infinity?
Grazie!
 
Non sono più abbonato a Premium da un anno ma ho infinity.
Pensate che sarà inserita l'ultima stagione di Mom su Infinity?
Grazie!
Lo sì spera sempre. Mom, The middle e gli ormai conclusi Mike & Molly e T. B. girls sono gli zoccoli duri tra le comedy.
 
Ad Agosto dovrebbe tornare la prima stagione Legends Of Tomorrow.

Bella notizia. Che potrei anche decidere di recuperarla...

Sul sito di Infinity hanno aggiornato il numero delle stagioni di Supergirl (a 2) e Grimm (a 6). Di Grimm sappiamo che ad agosto arriverà la 3, ma che abbiano deciso di portare tutte le stagioni?
 
Ho finito la prima stagione di Southland
Notevole. Invece la seconda di Mr robot mi ha un po' deluso.
 
Anche a me tanto
Peccato la prima mi ha piacevolmente stupito in positivo
La seconda mi sembra di aver perso 12 ore x il nulla
 
Segnalo che la serie arrivata oggi non è "Law & Order" (la serie originale), ma piuttosto "Law & Order: Special Victims Unit", quella che continua ancora oggi su Premium Crime. ;)
 
Ultima modifica:
Segnalo che la serie arrivata oggi non è "Law & Order" (la serie originale), ma piuttosto "Law & Order: Special Victims Unit", quella che continua ancora oggi su Premium Crime. ;)
Grazie per la segnalazione. Mi avevano indicato altro. Oggi sistemo
 
Segnalo che la serie arrivata oggi non è "Law & Order" (la serie originale), ma piuttosto "Law & Order: Special Victims Unit", quella che continua ancora oggi su Premium Crime. ;)
Ottimo la mia preferita
Quindi x ora le prime 4?
Attendo la 18 qnd premium si deciderà a trasmetterla
 
Ma cosa mi consigliate relativamente alla seconda stagione di Mr. Robot? Già la prima non mi ha impressionato molto, vale la pena continuarla?
 
Sinceramente, prosegue il percorso della prima stagione in tutto e per tutto. Sempre apprezzabile dal lato tecnico-registico, la trama ha gli stessi pregi e difetti. Vedi tu :)
 
Indietro
Alto Basso