• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity series: il catalogo del 2017

Alla fine, ieri non ho resistito e ho visti i primi due episodi. Ovviamente, il peso di 10 anni si sente, ma (i ragazzi di TBBT) sono una piacevole compagnia. :)

E adesso, infinity, fai il grande salto, e comincia a proporre più serie, più titoli in contemporanea con l'America, più anteprime, ma anche più serie che passano in streaming per la prima volta (come Gossip Girl). Insomma, più Infinity Series! :D
 
plus-bbt10gif.gif


Tutte le stagioni dove e quando vuoi

Ciao,

sei pronto per una maratona di The Big Bang Theory?

Tutte le stagioni sono disponibili in Super HD, in lingua originale e con sottotitoli.

Condividi il tuo account con un amico? Non preoccuparti, puoi guardare episodi diversi su due dispositivi contemporaneamente!

GUARDA ORA

dem-lampadina3.jpg
 
Le serie di febbraio (fonte promo):
- Crowded
- 30 Rock (St. 1-7)
- Containment
- The O.C.
 
30 Rock speravo lo caricassero prima o poi. Bene! :)
E poi dopo Gossip Girl continuano a proporre una volta al mese il cofanetto di una serie non finita di recente e questo mi fa piacere perchè ci vuole in questo tipo di servizio.
Dal cofanetto di OC a quello di Chuck il passo è breve :D
 
benissimo 30 rock fino alla settima!... e poi c'è rivedere the oc sarebbe un bel tuffo nel passato, ma insomma la so a memoria non credo la riguardero;)...
 
Aggiornato il primo post, con il calendario di febbraio ;) Appena ci saranno date certe, e comunque credo tra non molto, le serie dei mesi successivi, già pianificati :)
 
Bene, grazie!
Buon Febbraio! Fondamentalmente, mi piacerebbe recuperare The O.C. e 30 Rock, ma vediamo, c'è sempre tanto da vedere... Infinity però deve cominciare a portare più serie inedite. Ormai anche TIM Vision trasmette almeno 2 serie inedite al mese, una in modalità cofanetto, e una in contemporanea con l'America con un nuovo episodio settimanale. Vero che in questo momento c'è The Big Bang Theory, ma serve anche altro, e in contemporanea. Spero in buone nuove nei prossimi mesi! :)
 
Grazie Paolo, aspetto di conoscere i titoli degli altri mesi allora :)
 
Spero che nelle serie che arriveranno ci sia anche la quinta stagione di Undercover.
 
@NUMERO UNO
Il problema è che è impossibile per Mediaset essere presenti in tutti e tre i business free, pay e ott senza scontententare nessuno.
Se mandassero le novità su infinity giustamente gli abbonati Premium si arrabbierebbero, ma se non lo facessero i clienti infinity si setirebbero di serie b.
 
@NUMERO UNO
Il problema è che è impossibile per Mediaset essere presenti in tutti e tre i business free, pay e ott senza scontententare nessuno.
Se mandassero le novità su infinity giustamente gli abbonati Premium si arrabbierebbero, ma se non lo facessero i clienti infinity si setirebbero di serie b.

Ma io non sto dicendo che su infinity debbano arrivare tutte le prime tv (seriali) Warner e Universal, eh. Ci sono tante altre serie inedite che potrebbero acquistare. ;) Insomma, come hanno fatto anche in passato, con Ash, Power, The Girl Experience... O come fa la stessa TIM Vision.
 
Chiedo a chi l'ha vista: vale la pena di recuperare 30 Rock? Come serie comedy, a che livello la mettete in una scala che va da Scrubs a La Vita secondo Jim?
 
Ci sono tante altre serie inedite che potrebbero acquistare. ;) Insomma, come hanno fatto anche in passato, con Ash, Power, The Girl Experience... O come fa la stessa TIM Vision.

Esatto! E' quello che mi aspetto anche io da mesi. Alla fine anche aumentare le 'vecchie' serie da recuperare andrebbe bene, ma attualmente salvo poche serie in catalogo.
 
Indietro
Alto Basso