• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity series: il catalogo del 2017

Ho letto su Wikipedia che la settima è pure inedita.
Di 30 Rock ne avevamo parlato nel topic Premium a dicembre, dopo le anticipazioni di prototype:
Last Man Standing 5,The Carmichael Show 2,Angie Tribeca 2 e 30 Rock 7(inedita in italia) in primavera su Joi.
30 Rock mollata anche da Rai4 dopo Sky? Oppure in chiaro andrà comunque?
Per altro da noi arriverebbe dopo quasi 4 anni dalla chiusura della serie in USA:eusa_shifty: Da noi le prime 6 stagioni andarono male?
Comunque sempre meglio di tante altre robe che mandano in onda...
L'ultima frase vale sia per Joi che per Infinity :)
 
Da ieri ho solo Premium Play e sono al buio con Infinity. Guardavo se e quando vale la pena attivarsi, per ora vedo che di esclusive non ce ne sono.
30 Rock mi ispira non l'ho mai vista :) oltre febbraio non si sa ancora nulla :)
Un occhio a The OC 14 anni dopo ce lo darei, anche se è trita e ritrita come serie :)
 
Mi pare non sia stato notato: THE BIG BANG THEORY (Stagioni 1-9) hanno tutte una nuova scadenza, 30/09/2019. Ricordo che le prime sette scadevano il 30/09/2017. Molto molto bene. Non adesso, ma prossimamente avrò bisogno del mio rewatch annuale delle prime stagioni. :D

E intanto, io aspetto sempre il calendario dei prossimi mesi delle serie su infinity, sperando ci sia una maggiore cura alle serie tv. ;)
 
Mi pare non sia stato notato: THE BIG BANG THEORY (Stagioni 1-9) hanno tutte una nuova scadenza, 30/09/2019. Ricordo che le prime sette scadevano il 30/09/2017. Molto molto bene. Non adesso, ma prossimamente avrò bisogno del mio rewatch annuale delle prime stagioni. :D

E intanto, io aspetto sempre il calendario dei prossimi mesi delle serie su infinity, sperando ci sia una maggiore cura alle serie tv. ;)
Grazie per la annotazione
Il calendario delle prossime serie l'ho richiesto nuovamente, credimi, ma prima di inviarlo vogliono essere un po'più certi sulle date
 
Grazie per la annotazione
Il calendario delle prossime serie l'ho richiesto nuovamente, credimi, ma prima di inviarlo vogliono essere un po'più certi sulle date
No, vabbe, ma assolutamente... È giusto che loro vogliano essere sicuri delle informazioni che passano. :)
 
non male shades of blue, nulla di nuovo ma e' fatto bene, poi la lopez e un sogno
 
sperando ci sia una maggiore cura alle serie tv. ;)
Speranza per ora vana. Non capisco se è una questione di diritti o di scelte loro. Ne sapete certamente di più voi...
Però Imho devono necessariamente migliorare la qualità delle serie in catalogo. Anche inserendo 'vecchie' serie...
 
in 4k ci sono sempre e solo quei 37 film per le tv Samsung..non hanno aggiunto ( o hanno almeno intenzione di) altri contenuti 4k?
 
Ultima modifica:
Ragazzi ma per the flash 3 e supergirl 2? Le metteranno una volta concluso il passaggio su Italia1?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Per essere arrivata, è arrivata, mercoledì scorso. Ma non so perchè, adesso non la trovo neanche io. Sarà un problema momentaneo. Su Premium Play è normalmente disponibile.

in realtà' non e' proprio mai arrivata, mercoledì notte erano comparse le locandine della terza e della prima, ma se la ricercavo non compariva, idem per giovedì e venerdì..oggi sono andato a controllare per curiosità e sono scomparse anche quelle locandine lasciando il posto alla locandina della seconda stagione..boh vabbe' arriveranno, era giusto per curiosità e per segnalare il problema
 
Ragazzi, sono cose che sono state segnalate tempestivamente. Purtroppo è una fase un po'problematica. Vi assicuro però che sono consapevoli di tutte queste carenze.
 
Indietro
Alto Basso