• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity movies-gennaio 2017

Ora le Première si moltiplicano;) Comunque credo che Tarzan arrivi comunque già il 30 dicembre :)
 
Ora le Première si moltiplicano;) Comunque credo che Tarzan arrivi comunque già il 30 dicembre :)

Lato film, Gennaio è fortissimo. E spero che sia questa la strada che seguiranno nei prossimi mesi.
Adesso però spero che penseranno ad ampliare il catalogo serie, con più novità e recuperi, e non solo catchup Premium.
 
Il primo post è completo, con le Premiere di gennaio 2017 ;)
 
Cosmopolis è già in catalogo da oggi. Per sola comodità di consultazione, l'ho inserito nel primo post di gennaio, come se arrivasse domani
 
ho fatto proprio bene a riattivarmi e recedere da premium
un mese così..il tempo mi manca ma con le scadenze lunghe dovrà riuscire a vedere tata roba
e che premiere sicuro guarderò tarzan suicide squad e con mia moglie non appena dormono le pupe io prima di te che non abbiamo ancora visto
buona serata e buon anno a tuttto il forum
 
dem_batman.jpg


Infinity Premiere raddoppia per i più piccoli

Ciao,

solo questa settimana Infinity Premiere ti regala due anteprime per i bambini: "Batman Unlimited: fuga da Arkham" e "Lego Friends: amiche per sempre".

Goditi gli ultimi giorni di vacanza con i tuoi bambini.

VAI SU INFINITY

DEM_Lego_amiche_per_sempre.jpg
 
Non sono pratico di infinity e vi chiedo
Questi film premiere si possono vedere solo in quel lasso di tempo?
Dopo vengono tolti e rimessi dopo quanto tempo?
 
Non sono pratico di infinity e vi chiedo
Questi film premiere si possono vedere solo in quel lasso di tempo?
Dopo vengono tolti e rimessi dopo quanto tempo?
Sono visibili per una settimana, con le finestre che specifico in apertura del primo post. Qualche film rientra, talvolta, sempre per sette giorni, il mese e/o i mesi successivi. Sono i titoli che non indico con la dicitura "prima tv", ma "replay". Per questi ultimi non esiste una regola di rientro in catalogo.
 
Sono visibili per una settimana, con le finestre che specifico in apertura del primo post. Qualche film rientra, talvolta, sempre per sette giorni, il mese e/o i mesi successivi. Sono i titoli che non indico con la dicitura "prima tv", ma "replay". Per questi ultimi non esiste una regola di rientro in catalogo.
Ciao , anch'io non conosco come funziona Infinity: vorrei sapere se hanno gli stessi diritti sui film che ha MP, inoltre i film sono disponibili quando lo sono su MP ? Grazie

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
 
Ciao , anch'io non conosco come funziona Infinity: vorrei sapere se hanno gli stessi diritti sui film che ha MP, inoltre i film sono disponibili quando lo sono su MP ? Grazie

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Sono due cose assolutamente diverse, anche se negli ultimi tempi Infinity ha attinto parecchio da Premium, specie lato serie tv. Premium è una pay tv, con vincoli di abbonamento. Infinity è un servizio streaming, come Netflix, Timvision, Chili, per intenderci. Non ci sono quindi vincoli di abbonamento, puoi sottoscrivere, evitare il rinnovo automatico e mensile quando vuoi. I diritti soni differenti, ma come detto accade che molti contenuti già presenti su Premium dopo un po' vadano su Infinity. Anzi, in alcuni casi accade esattamente il contrario: in virtù di un accordo stipulato ormai un anno fa con Warner, su Infinity sogni venerdì è open, per sette giorni, una Première che gli abbonati Premium vedranno sulla loro piattaforma dopo svariati mesi. Per i contenuti mensili, trovi aggiornamenti continui tra le discussioni in rilievo di questa sezione di digital forum.
 
Scusa la domanda era malposta tecnicamente so come funziona. Io ho appena dato disdetta a MP e volevo sapere di più sui diritti che hanno grazie

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Come detto i diritti sono diversi. Ad esempio Infinity ha recentemente rinnovato con la 01 e stipulato con Videa CDE per le seconde visioni. Ciò non esclude che Infinity recuperi da Premium molti titoli recenti, soprattutto Universal (vedi Ted 2 o La teoria del tutto), ma anche Warner. Da un po' le serie tv invece sono attinte quasi del tutto da Premium. Anzi, The Big bang theory 10 lo vedremo prima su Infinity
Comunque ribadisco, i diritti streaming seguono un percorso commerciale e giuridico diverso da quelli pay.
Ad ogni buon conto se ti interessa sapere se con Infinity perdi le prime visioni Premium, sappi che con Warner saresti addirittura avvantaggiato perché le Première vanno in catalogo, sia pure per una settimana, molto tempo prima. Gli Universal bene o male arrivano dopo un po', ma tieni conto che su Infinity puoi comunque noleggiare i titoli che ti interessano. Per quel che costa Infinity, tra promozioni, sconti ecc. , la convenienza rispetto ad abbonamento a Premium Cinema, ovvero il risparmio, anche con il noleggio, c'è
Il primo post di questa discussione ti mostra la programmazione finalmente, e nuovamente "tipica" di Infinity, con la fisiologia improntata al suo esordio, tre anni fa. Dico questo perché negli ultimi sei-sette mesi Infinity ha tradito la propria mission di servizio streaming a 360 gradi, ponendosi come "succursale" di Premium, anche per ragioni correlate al retromarcia di Vivendi. Ora è tornata ricca e variegata.
 
Ultima modifica:
Intendo se all'interno dei diritti di ognuno dei due che immagino diversi, chi temporalmente propone prima i propri contenuti rispetto all'uscita in sala

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Siamo un po' OT in questa discussione. Comunque sia anche in questo caso non si può dedurre una regola generale. Indubbiamente Netflix ha contenuti molto recenti, ma Infinity propone le Première di Warner in un contesto in cui sono ancora a noleggio e quindi in DVD o Blu-ray. Io li ho entrambi, per me il discorso della qualità prescinde dal fatto che le pellicole siano più o meno recenti. Le piattaforme per quel che mi riguarda sono assolutamente complementari
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso