• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su Smartphone e Tablet Android (Versione 42.0.0 del 19/01/2024)

Ma anche per i tablet? Perchè nell'elenco dei tablet dice "Tablet con sistema operativo Android 4.4 e successivi certificati (Android 7 non compatibile al momento)".

Ma dal sito di NOW TV? Ah se è scritto così, allora sarà così.

Io su google play ho letto che l'app era compatibile con Android 7 e credevo lo fosse anche su Tablet. In questo caso servirebbe che qualcuno con tablet android 7 ci dicesse se riesce ad utilizzare now tv.
 
Ma dal sito di NOW TV? Ah se è scritto così, allora sarà così.

Io su google play ho letto che l'app era compatibile con Android 7 e credevo lo fosse anche su Tablet. In questo caso servirebbe che qualcuno con tablet android 7 ci dicesse se riesce ad utilizzare now tv.

Si, sul sito now tv. Vediamo se qualcuno che ha un tablet compatibile e con android 7 risponde.
Però ho visto che il Galaxy TAB S3 SM-T825 presente nell'elenco è uscito a febbraio-marzo già con android 7 e risulta nella lista dei tablet compatibili...
Ho chiesto in chat e mi hanno detto che a breve dovrebbe uscire l'app per tablet compatibile anche con android 7, è in fase finale di test.

Ho visto ora che hanno tolto la scritta "(Android 7 non compatibile al momento)".
 
Ultima modifica:
Secondo quale logica, samsung a parte, rendono compatibili i telefoni alla loro app?
Vecchio note2 android 4.4.2 che uso per lavoro, sempre stato compatibile.
OP3, dalla 6.0 alla 7.1 (originale) sempre incompatibile... stress...
 
A me da ieri sera non fa entrare nell'app (ho un Moto G4 con Android 7). Mi dice: "Siamo spiacenti, si è verificato un errore. Si prega di riprovare (codice 1124)".
 
Adesso pare che vada, però poi a volte torna il messaggio d'errore. Fa' così da ieri.
 
Nuova versione 2.0 del 29/05/17

NOVITÀ

Continua a lasciarci i tuoi suggerimenti. Ogni giorno lavoriamo per migliorare l’App e garantirti la migliore esperienza possibile.
In questa versione abbiamo corretto alcuni piccoli bug presenti nella sezione Home.
 
su huawei p9 è praticamente inutilizzabile

quando lo si apre resta a schermo nero per 3 minuti prima di partire, poi una volta dentro sembra andare bene ma appena lanci un video in chrome si blocca per un minutino prima di far partire il video
 
su huawei p9 è praticamente inutilizzabile

quando lo si apre resta a schermo nero per 3 minuti prima di partire, poi una volta dentro sembra andare bene ma appena lanci un video in chrome si blocca per un minutino prima di far partire il video

Stesso comportamento anche su Honor 8 (android 7.0) collegato a Chromecast (mod. 2013) e Vodafone Revolution (fibra 30 MB)
 
Su Honor 8 con Android 7 l'app non si apre, mentre non avevo alcun problema con la versione precedente del sistema operativo.
 
E' installabile nowtv per android, al di fuori del google play? Qualche dritta anche in pvt?
Vorrei installarlo su OP3 con android 7.1.1, che ovviamente da non compatibile anche se stock.
Al momento l'ho installato dal play sul vecchio note2, ma che uso solo per lavoro e che arranca sempre di più...
 
Aggiornate alla versione 2.0!

WHAT'S NEW

NOW TV è arrivata su Chromecast!
Abbiamo ascoltato i tuoi suggerimenti per migliorare l’app ♥
Da adesso:
- potrai guardare un contenuto, interromperlo e salvarlo tra gli iniziati per riprendere la visione da dove l’hai sospesa
- potrai mettere l’app in background e riprendere la visione da dove l’avevi interrotta
- il Log-in rimarrà memorizzato dal primo accesso.
Abbiamo corretto i bug, migliorato le prestazioni e aggiornato i dispositivi compatibili. Consultali nelle FAQ sul sito nowtv.it

Nessuna notizia se e quando sarà disponibile l'app "per tutti", compresi telefoni con root e tablet non ufficialmente supportati?
 
Nessuna notizia se e quando sarà disponibile l'app "per tutti", compresi telefoni con root e tablet non ufficialmente supportati?

Onestamente non ne ho idea. I dispositivi con root non credo proprio saranno abilitati in futuro, se già oggi non lo sono. Altri tablet, oggi non ufficialmente supportati, invece, è probabile che diventino compatibili con NOW TV. A tal proposito, indica il modello che oggi non è supportato, non si sa mai. ;)
 
Onestamente non ne ho idea. I dispositivi con root non credo proprio saranno abilitati in futuro, se già oggi non lo sono. Altri tablet, oggi non ufficialmente supportati, invece, è probabile che diventino compatibili con NOW TV. A tal proposito, indica il modello che oggi non è supportato, non si sa mai. ;)

Forse la mia richiesta non era proprio chiara.
So che esiste una versione "moddata" dell'app di NowTV proprio per far si che si possa usare su telefoni con root e tablet non supportati, ma è ferma alla versione 1.3 e OVVIAMENTE non si trova sul play store.
Mi chiedevo se esistesse la versione "moddata" della 2.0.
 
Per i tablet provate a scaricare l'apk del play store, cercando su google si trovano facilmente portali che permettono tale pratica.

Sul mio asus memopad 8, che sarebbe non compatibile, funziona tutto a meraviglia
 
Per i tablet provate a scaricare l'apk del play store, cercando su google si trovano facilmente portali che permettono tale pratica.

Sul mio asus memopad 8, che sarebbe non compatibile, funziona tutto a meraviglia

Ah, già, non avevo pensato a questa opzione.
Grazie
 
Indietro
Alto Basso