Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 816171819 UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 185

Discussione: NOW TV su Smartphone Android (Versione 2.2 del 30/10/17)

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Mauro.

Predefinito

Basta che da google cerchi download apk.
    Il primo risultato e' un noto portale, del tutto legale, che mette a disposizione dei mirror degli apk originali

Digital-Forum Senior L'avatar di ciocia

Predefinito

Avevo la 2.1 che questa estate funzionava bene, che non usavo da un pò, oggi l'ho aperta e visto che i canali in diretta non andavano ( rimane la barra verde che carica all'infinito ).
    L'ho disinstallato, scaricata e installata la 2.2 ( su OP3 devo installare l'apk presa da altri siti..sperando sia virus free..)
    Ma fa uguale, sport e cinema in diretta non vanno, mentre i film su server (non mi viene il termine giusto..) funzionano.

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mauro. Visualizza Messaggio
    Basta che da google cerchi download apk.
    Il primo risultato e' un noto portale, del tutto legale, che mette a disposizione dei mirror degli apk originali
    grazie ho messo l'originale dal market
    netflix , now tv, infinity tv .

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maurisbt Visualizza Messaggio
    Grazie all'ultimo aggiornamento, ho finalmente risolto i miei problemi con Honor 8: avevo già segnalato come fosse praticamente impossibile accedere all'app, con lunghi tempi di attesa che culminavano quasi sempre con un crash...ora l'accesso è istantaneo senza alcun crash.
    A te funziona su Honor 8? A me rimane bloccato sul logo NOW TV poi crasha

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spawnez Visualizza Messaggio
    A te funziona su Honor 8? A me rimane bloccato sul logo NOW TV poi crasha
    Avevo la stessa identica problematica, emersa dopo il passaggio ad Android 7.0, ma l'ultimo aggiornamento dell'app Now Tv ha sistemato tutto. Se non l'hai già fatto, cancella i dati dell'app e riconfigurala.

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maurisbt Visualizza Messaggio
    Avevo la stessa identica problematica, emersa dopo il passaggio ad Android 7.0, ma l'ultimo aggiornamento dell'app Now Tv ha sistemato tutto. Se non l'hai già fatto, cancella i dati dell'app e riconfigurala.
    Grazie mille ora mi funziona

Digital-Forum Senior L'avatar di ciocia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciocia Visualizza Messaggio
    Avevo la 2.1 che questa estate funzionava bene, che non usavo da un pò, oggi l'ho aperta e visto che i canali in diretta non andavano ( rimane la barra verde che carica all'infinito ).
    L'ho disinstallato, scaricata e installata la 2.2 ( su OP3 devo installare l'apk presa da altri siti..sperando sia virus free..)
    Ma fa uguale, sport e cinema in diretta non vanno, mentre i film su server (non mi viene il termine giusto..) funzionano.
    Per la cronaca, anche i canali in diretta si sono rimesso a funzionare, senza far nulla

Digital-Forum Senior

Predefinito

Buongiorno a tutti, sono in una situazione strana, ovvero utilizzo Now Tv solitamente da uno smartphone Huawei P8 Lite e quindi compatibile con il sistema.
    Purtroppo mi funziona solo con la app in versione 1.0, cioè la prima che hanno rilasciato per smartphone.
    Mi farebbe comodo usare le ultime versioni per sfruttare comunque la compatibilità con chromecast, ma se installo ad esempio l'ultima 2.2, la app carica all'infinito i filmati di fatto non facendoli mai partire, con la barra di scorrimento che scorre in continuazione (sia canali live che on demand).
    Avete qualche idea? Ho provato tutto a svuotare cache, installare nuovamente app ecc ecc ma nulla e l'assistenza via chat non mi è stata molto di aiuto.
    Grazie in anticipo, ogni suggerimento è ben accetto!
    Amazon Prime Video
    NOW TV

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da manuele0211 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, sono in una situazione strana, ovvero utilizzo Now Tv solitamente da uno smartphone Huawei P8 Lite e quindi compatibile con il sistema.
    Purtroppo mi funziona solo con la app in versione 1.0, cioè la prima che hanno rilasciato per smartphone.
    Mi farebbe comodo usare le ultime versioni per sfruttare comunque la compatibilità con chromecast, ma se installo ad esempio l'ultima 2.2, la app carica all'infinito i filmati di fatto non facendoli mai partire, con la barra di scorrimento che scorre in continuazione (sia canali live che on demand).
    Avete qualche idea? Ho provato tutto a svuotare cache, installare nuovamente app ecc ecc ma nulla e l'assistenza via chat non mi è stata molto di aiuto.
    Grazie in anticipo, ogni suggerimento è ben accetto!
    Hai aggiornato il sistema Android all'ultima versione disponibile?

Digital-Forum Senior

Predefinito

Si, ho android 6, ho fatto tutti gli aggiornamenti disponibili ufficiali...
    Amazon Prime Video
    NOW TV

Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 816171819 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato