Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 9171819
Risultati da 181 a 185 di 185

Discussione: NOW TV su Smartphone Android (Versione 2.2 del 30/10/17)

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da manuele0211 Visualizza Messaggio
    Si, ho android 6, ho fatto tutti gli aggiornamenti disponibili ufficiali...
    In questo caso ti tocca aspettare un aggiornamento dell'app Now Tv che risolva la problematica, purtroppo. Dico purtroppo in quanto potresti anche attendere dei mesi prima che si muova qualcosa.

Digital-Forum Senior L'avatar di ciocia

Predefinito

Curiosità se c'è qualche softwarista android, domanda nabba, da cosa dipende che l'app vada su alcuni cellulari e su altri no? Come mai tutte queste incompatibilità per un "lettore video", quando i giochi 3D dovrebbero avere + problemi legati alle differenze hardware, mentre invece sono + compatibili? Mi aspetterei problemi con gli android vecchi, invece è compatibile col vecchio samsung note 2 ( ancora android 4.4.2 che da 1 mese uso solo come orologio sveglia in camera ), poi cellulari semi nuovi con android 6 e 7 non va.

Digital-Forum Senior

Predefinito

Grazie Ragazzi, infatti è quello che dico anche io, è compatibile perfino con tablet con sistemi operativi molto vecchi...
    Ma la cosa che mi fa arrabbiare è che il Huawei P8 Lite è pure inserito nella lista dei dispositivi compatibili!!
    Spero che magari qualche altro utente abbia un P8 Lite e utilizzi Now Tv così da provare a vedere se a lui funziona...
    Amazon Prime Video
    NOW TV

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Ciao buongiorno.
    Ho un p8 lite prima versione (non la 2017) ALE-L21 con emui 4.0.3 aggiornato alla versione b612 ( Premetto che ci ho fatto una modifica perché il mio era un single SIM e gli ho installato il software per i dual sim, non presenti in Italia).
    Con l'ultima versione di Now TV ho provato ora ad utilizzarla la app ( in realtà non lo uso mai il telefono per cui probabilmente dovrò pensare di levarlo e di utilizzarlo solo con Chromecast) e dal mio telefono sotto WiFi sono riuscito tranquillamente ad entrare in Sky Sport 2.
    Purtroppo non avendo pacchetti non sportivi non posso fare tentativi su qualcosa On Demand

Non ti so dire perché tu non riesca a vedere, se non dirti di cancellare la cache, resettare l'app disinstallarla e reinstallarla, se non chiedere ad Ercolino aiuto per il tuo caso specifico

Digital-Forum Senior

Predefinito

Grazie anche al tuo contributo cesare116, purtroppo ho già fatto tutte queste operazioni, la cosa strana è che anche ad ogni collegamento mi chieda sempre un nuovo "nickname", andandomi di fatto ad occupare slot liberi ad ogni connessione...
    Proprio un bel problema, non saprei più cosa fare, ho aperto una segnalazione in assistenza vediamo se mi aggiornano...
    Amazon Prime Video
    NOW TV

Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 9171819

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato