• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su Smartphone e Tablet Android (Versione 42.0.0 del 19/01/2024)

Scusate ma con galazy s8 non accedo, l'assistenza ha aperto un caso 20/12/2017 e ancora non sanno dirmi nulla...consigli su chi rivolgermi? Grazie
 
Scusate ma con galazy s8 non accedo, l'assistenza ha aperto un caso 20/12/2017 e ancora non sanno dirmi nulla...consigli su chi rivolgermi? Grazie

Samsung S8 senza problemi.

Prova cosi':

- elimina l'app dal task manager se in esecuzione

- vai in impostazioni - Apps - trova now tv - Storage (la terza voce in italiano sara' memoria o archiviazione)

Cancella Cache - Cancella Dati

Riavvia l'app e loggati

Fammi sapere
 
Ragazzi buonasera a tutti.
A breve dovrò sostituire il mio P8 Lite con un nuovo smartphone.
Al primo post c'è il link alla pagina di assistenza di Now Tv nella quale sono riportati (così come al primo post di questa discussione) i dispositivi certificati.

In seguito evidentemente deve essere stato aggiunto quanto segue:
"La app NOW TV è supportata dai principali top brands quali:
- Samsung
- Asus
- Huawei
- LG
- Sony
- Google
- HTC
- Motorola
- Vodafone
- Nexus"

Ora, come può il cliente sapere se il telefono che acquista (di questi produttori ovviamente) è certificato o no?
Qualcuno di voi ha mai chiesto in chat una cosa del genere?

Grazie in anticipo per l'aiuto...
 
Sulla pagina ne vengono segnalati solo alcuni
E questo l'ho capito xD

Quello che infatti non ho capito è che se io acquisto per esempio un nuovo Motorola, Brand che loro indicano tra i dispositivi supportati, non è detto che il telefono sia automaticamente compatibile con la app di Now TV.
Ripropongo Allora la domanda: la chat ha una lista per Brand più aggiornata di quella che c'è nella sezione assistenza??
 
ho aggiornato ad oreo non fa più il login bella roba

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 
ho risolto disinstallato l app è reinstallata ora fa il login

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 
l'audio basso non si può risolvere ? quando metto infinity o netflix devo abbassare o divento sordo
 
Su Huawei p10 ancora niente da fare !! Che schifo di app, ho scritto anche agli sviluppatori ma risposte 0 , una vergogna da parte di Sky !
 
Quando esce la nuova app?

Inviato dal mio Redmi Note 4X utilizzando Tapatalk
 
Si avvicina stagione marittima e quindi la possibilità di utilizzarlo. Visto che con la 2.4 non loggava più, ho installato ( sempre manualmente) la 2.5 sul mio op3, ma come con la 2.4, non logga ( siamo spiacenti si è verificato un errore, riprova più tardi..)

Ho provato ad installarlo sul secondo telefono xiaomi redmi note 4x ( sempre manualmente ), con questo ha loggato ( ho aggiunto questo tel al posto del chromecast nei 4 dispositivi ) e funziona.
OP3 nulla da fare.
 
Ultima modifica:
Si avvicina stagione marittima e quindi la possibilità di utilizzarlo. Visto che con la 2.4 non loggava più, ho installato ( sempre manualmente) la 2.5 sul mio op3, ma come con la 2.4, non logga ( siamo spiacenti si è verificato un errore, riprova più tardi..)

Ho provato ad installarlo sul secondo telefono xiaomi redmi note 4x ( sempre manualmente ), con questo ha loggato ( ho aggiunto questo tel al posto del chromecast nei 4 dispositivi ) e funziona.
OP3 nulla da fare.
Prova a pulire i dati dell app
 
Non so se sia già arrivata anche su android, ma su iphone è arrivata oggi la nuova app nowtv (con l'icona arancione).
 
Indietro
Alto Basso