• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su Smartphone e Tablet Android (Versione 42.0.0 del 19/01/2024)

Applicazione aggiornata alla versione 2.2
- Minor bug fixes

Non l'ho ancora provata, darò un'impressione a breve.

Aggiornato, devo dire che finalmente l'app è MOLTO più fluida scorrendo i vari menu, soprattutto il menu dei canali in diretta di Intrattenimento (a me ci metteva almeno 30 secondi per caricare quella lista dei canali), anche l'apertura dei canali live sembra molto più veloce e immediata. L'unica cosa che non riescono a risolvere è l'uscita dall'app con il tasto back come succede in tutte le app. Ogni volta devo uscire dall'app con il tasto centrale dello smartphone.
 
Aggiornato, devo dire che finalmente l'app è MOLTO più fluida scorrendo i vari menu, soprattutto il menu dei canali in diretta di Intrattenimento (a me ci metteva almeno 30 secondi per caricare quella lista dei canali), anche l'apertura dei canali live sembra molto più veloce e immediata. L'unica cosa che non riescono a risolvere è l'uscita dall'app con il tasto back come succede in tutte le app. Ogni volta devo uscire dall'app con il tasto centrale dello smartphone.

Quoto in tutto. Hai riassunto perfettamente le mie impressioni.
 
Grazie all'ultimo aggiornamento, ho finalmente risolto i miei problemi con Honor 8: avevo già segnalato come fosse praticamente impossibile accedere all'app, con lunghi tempi di attesa che culminavano quasi sempre con un crash...ora l'accesso è istantaneo senza alcun crash.
 
Qualcuno può aiutarmi fornendomi un link dove trovate L apk possibilmente più recente ? Vorrei usare L app su un huawei
 
Basta che da google cerchi download apk.
Il primo risultato e' un noto portale, del tutto legale, che mette a disposizione dei mirror degli apk originali
 
Avevo la 2.1 che questa estate funzionava bene, che non usavo da un pò, oggi l'ho aperta e visto che i canali in diretta non andavano ( rimane la barra verde che carica all'infinito ).
L'ho disinstallato, scaricata e installata la 2.2 ( su OP3 devo installare l'apk presa da altri siti..sperando sia virus free..)
Ma fa uguale, sport e cinema in diretta non vanno, mentre i film su server (non mi viene il termine giusto..) funzionano.
 
Grazie all'ultimo aggiornamento, ho finalmente risolto i miei problemi con Honor 8: avevo già segnalato come fosse praticamente impossibile accedere all'app, con lunghi tempi di attesa che culminavano quasi sempre con un crash...ora l'accesso è istantaneo senza alcun crash.

A te funziona su Honor 8? A me rimane bloccato sul logo NOW TV poi crasha
 
A te funziona su Honor 8? A me rimane bloccato sul logo NOW TV poi crasha

Avevo la stessa identica problematica, emersa dopo il passaggio ad Android 7.0, ma l'ultimo aggiornamento dell'app Now Tv ha sistemato tutto. Se non l'hai già fatto, cancella i dati dell'app e riconfigurala.
 
Avevo la 2.1 che questa estate funzionava bene, che non usavo da un pò, oggi l'ho aperta e visto che i canali in diretta non andavano ( rimane la barra verde che carica all'infinito ).
L'ho disinstallato, scaricata e installata la 2.2 ( su OP3 devo installare l'apk presa da altri siti..sperando sia virus free..)
Ma fa uguale, sport e cinema in diretta non vanno, mentre i film su server (non mi viene il termine giusto..) funzionano.

Per la cronaca, anche i canali in diretta si sono rimesso a funzionare, senza far nulla
 
Buongiorno a tutti, sono in una situazione strana, ovvero utilizzo Now Tv solitamente da uno smartphone Huawei P8 Lite e quindi compatibile con il sistema.
Purtroppo mi funziona solo con la app in versione 1.0, cioè la prima che hanno rilasciato per smartphone.
Mi farebbe comodo usare le ultime versioni per sfruttare comunque la compatibilità con chromecast, ma se installo ad esempio l'ultima 2.2, la app carica all'infinito i filmati di fatto non facendoli mai partire, con la barra di scorrimento che scorre in continuazione (sia canali live che on demand).
Avete qualche idea? Ho provato tutto a svuotare cache, installare nuovamente app ecc ecc ma nulla e l'assistenza via chat non mi è stata molto di aiuto.
Grazie in anticipo, ogni suggerimento è ben accetto!
 
Buongiorno a tutti, sono in una situazione strana, ovvero utilizzo Now Tv solitamente da uno smartphone Huawei P8 Lite e quindi compatibile con il sistema.
Purtroppo mi funziona solo con la app in versione 1.0, cioè la prima che hanno rilasciato per smartphone.
Mi farebbe comodo usare le ultime versioni per sfruttare comunque la compatibilità con chromecast, ma se installo ad esempio l'ultima 2.2, la app carica all'infinito i filmati di fatto non facendoli mai partire, con la barra di scorrimento che scorre in continuazione (sia canali live che on demand).
Avete qualche idea? Ho provato tutto a svuotare cache, installare nuovamente app ecc ecc ma nulla e l'assistenza via chat non mi è stata molto di aiuto.
Grazie in anticipo, ogni suggerimento è ben accetto!

Hai aggiornato il sistema Android all'ultima versione disponibile?
 
Si, ho android 6, ho fatto tutti gli aggiornamenti disponibili ufficiali...

In questo caso ti tocca aspettare un aggiornamento dell'app Now Tv che risolva la problematica, purtroppo. Dico purtroppo in quanto potresti anche attendere dei mesi prima che si muova qualcosa.
 
Curiosità se c'è qualche softwarista android, domanda nabba, da cosa dipende che l'app vada su alcuni cellulari e su altri no? Come mai tutte queste incompatibilità per un "lettore video", quando i giochi 3D dovrebbero avere + problemi legati alle differenze hardware, mentre invece sono + compatibili? Mi aspetterei problemi con gli android vecchi, invece è compatibile col vecchio samsung note 2 ( ancora android 4.4.2 che da 1 mese uso solo come orologio sveglia in camera ), poi cellulari semi nuovi con android 6 e 7 non va.
 
Indietro
Alto Basso