• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su Smartphone e Tablet Android (Versione 42.0.0 del 19/01/2024)

Come vi sembra la qualità di visione? A me pare discreta, non capisco perchè non riesco a vedere al massimo della risoluzione come usando il Wi-Fi, sembra ci sia un blocco della risoluzione usando la connessione dati per far consumare meno dati. Nelle impostazioni risulta disattivo il blocco per risparmiare dati ma vedo sempre discretamente (4G Vodafone).

Ciao Tidus, ti avevo scritto anche in privato ad inizio mese, anche io avevo riscontrato questo tuo stesso problema. E anche ora lo sto riscontrando guardando Diretta Champions League.
La cosa strana è che spesso e volentieri la rete dati è più veloce del WiFi nel posto in cui mi connetto, quindi non è questione di velocità di connessione
C'è modo da parte tua, di Ercolino o di altri di fare presente la cosa a Sky italia? Grazie mille
 
E' stato già segnalato da Ercolino...
Perfetto, grazie mille ragazzi.
Aggiungo che il problema si presenta da quando hanno unificato i player di "Sky Go" e "Now Tv".
In pratica funzionano allo stesso modo (in Wifi aggancia sempre la qualità migliore anche se viaggi solo a 3 mb/s mentre sotto rete dati resta sgranato anche se viaggi a 50 mb/s).
"Sky Go per smartphone" che ora sullo store non c'è più, funzionava in un altro modo ed agganciava la qualità superiore sotto entrambe le connessioni.
 
Se collego lo smartphone alla tv con un cavo, mi fa vedere i contenuti in diretta??

Interesserebbe anche a me, in particolare l’iphone.
Ho visto che i cavi iPhone-hdmi che sono in vendita non permettono la riproduzione di nowtv sulla tv..è vero?
Non c’è un modo per collegare il telefono alla tv (purtroppo avendo tim visione non ho l’app di nowtv)
 
Per motivi non dipendenti da Now Tv sto passando da Vodafone a Tre.
Vi aggiornerò sul problema sopra citato.

A me con Vodafone una partita usa più di 1 GB, penso 1,5..
 

Ho cancellato il mio post. Pensavo Ho.mobile, ma chiedendomi l'operatore mi hai ricordato che durante la partita avevo commutato da HO a Tim ( venivo da tim, acquistato sim HO a fine luglio, ma per evitare problemi ho fatto il passaggio numero solo dopo le ferie ) e viceversa per vedere se andava liscio con entrambe, quindi il GB che dicevo non ha senso, sorry.
Quando mai riguarderò una partita su cellulare riscriverò circa la banda consumata

A me con Vodafone una partita usa più di 1 GB, penso 1,5..
Mi sa che indicativamente sarà proprio 1.5gb il consumo, indipendentemente dall'operatore
 
Ultima modifica:
Salve è possibile cambiare la fonte audio? Non trovo il tasto. Grazie

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
 
Per motivi non dipendenti da Now Tv sto passando da Vodafone a Tre.
Vi aggiornerò sul problema sopra citato.

A me con Vodafone una partita usa più di 1 GB, penso 1,5..

Il problema della visione sgranata sotto rete dati c'è anche con Tre.
Ho però notato che dopo 30 secondi circa aggancia una risoluzione leggerissimamente migliore, cosa che con Vodafone non accadeva. Ovviamente entrambe in 4G
 
ragazzi quindi non esiste alcuna app in giro per dispositivi rooted '???
 
Consumo dati per partita di calcio

Ragazzi, quanti gb posso consumare (circa) se mi guardo un' intera partita di calcio in hd dall' app di now tv sullo smartphone?
 
Ragazzi, quanti gb posso consumare (circa) se mi guardo un' intera partita di calcio in hd dall' app di now tv sullo smartphone?

Nelle ultime settimane non ho più fatto prove, certo è che ultimamente la qualità è un po' più bassa su smartphone, soprattutto da quando negli altri dispositivi hanno messo l'HD.
Secondo me meno di 1,5 Gb appunto perchè da smartphone NON è in HD..

Poi se la prova ciocia l'ha fatta da poco, mi fido :)
 
Nessuna prova da parte mia. A me l'unica partita che avevo seguito in 4G aveva consumato circa circa 1gb ( se attendibile i dati di HO mobile ) ma non 90 minuti completi ( avevo switchato per prova su Tim per qualche minuto ). Un altro utente aveva segnalato circa 1.5gb una partita. Probabilmente siamo tra 1-1.5gb. Prossimamente non ho modo di provare ( sarò sempre a casa, quindi vado di adsl )
 
Indietro
Alto Basso