• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su Smartphone e Tablet Android (Versione 42.0.0 del 19/01/2024)

da oggi nella sezione cinema hanno tolto "new on now", peccato perchè mi era utile per vedere i film appena inseriti :sad:
 
grazie,ho scritto ma per ora nessuna risposta..
sto arrangiando con l 'apk di deltafox che si apre,ma mancano i nuovi pacchetti nella home..
spero in un aggiornamento dell'app originale a breve o sennò non so come venirne a capo.. 🙁😕
 
10.13.0 (3006618) del 27 giugno 2020
"Scarica l’ultimo aggiornamento e scopri la nuova area Entertainment con le serie TV, gli show e tanti documentari; e la nuova area Kids, dedicata ai più piccoli, con ancora più programmi per bambini e ragazzi."
 
ciao a tutti nell app android ce una nuova impostazione di audio nelle partite si chiama 'mis' qualcuno sa cos'è esattamente
 
a occhio sembra sia l audio libero dai rumori esterni si sente solo la cronaca
 
ciao a tutti nell app android ce una nuova impostazione di audio nelle partite si chiama 'mis' qualcuno sa cos'è esattamente


E' il terzo flusso audio: nel primo c'è la telecronaca Sky (senza virtual audio), nella seconda c'è la telecronaca Sky (con il Virtual Audio), nella terza (la MIS) c'è la telecronaca tifoso solo per le partite di Inter, Milan, Juventus, Torino, Roma, Lazio oppure ci sono solo i rumori del campo senza alcuna telecronaca.
 
E' il terzo flusso audio: nel primo c'è la telecronaca Sky (senza virtual audio), nella seconda c'è la telecronaca Sky (con il Virtual Audio), nella terza (la MIS) c'è la telecronaca tifoso solo per le partite di Inter, Milan, Juventus, Torino, Roma, Lazio oppure ci sono solo i rumori del campo senza alcuna telecronaca.
grazie
 
Ieri sera, in vacanza in campeggio, guardavo la partita, io con nowtv, il mio vicino con il "pezzotto". Oltre a essere in anticipo di 20 secondi, la sua qualità era decisamente migliore, lo può mettere su quanti device vuole (guardare uno per volta). Io non posso metterla sul tablet perché ha una custom rom con il root e la devo vedere su uno schermo di 6". Non posso neanche fare il mirror sulla Amzn fire stick. L'applicazione deve farne ancora di strada. Devo dire che sullo stick nowtv è soddisfacente
 
Ultima modifica:
Io le ultime volte che ho provato ad usare Now TV sul mio android, non sono mai riuscito a far caricare il canale sportivo..sia col WiFi sia con la rete dati. Non capisco cosa sia successo visto che prima non avevo questi problemi
 
Io le ultime volte che ho provato ad usare Now TV sul mio android, non sono mai riuscito a far caricare il canale sportivo..sia col WiFi sia con la rete dati. Non capisco cosa sia successo visto che prima non avevo questi problemi

boh a me va tranquillamente pure ora
 
Indietro
Alto Basso