• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su Smartphone e Tablet Android (Versione 42.0.0 del 19/01/2024)

Ragazzi, ma hanno messo il FullHD sui canali sport? A me sembra migliorata di molto la qualità! Confermate?
 
Ragazzi, ma hanno messo il FullHD sui canali sport? A me sembra migliorata di molto la qualità! Confermate?

Pare proprio di si! Hanno modificato anche i loghi dei canali e hanno aggiunto HD. E' da un pò che non aprivo l'app, magari quella scritta HD c'era già da prima.
 
In assistenza dicono che siano dei miglioramenti e che oggi sono iniziati i test per l'HD su 2 canali Sky Sport Serie A e Sky Sport Football
 
In base alle informazioni che abbiamo, sembra che non si possa parlare di Full HD ma di una versione ottimizzata superiore alla standard definition.

Da venerdì, in base a quanto l'assistenza ha riferito a Tiger_95, in via sperimentale dovrebbero essere in full HD solo Sky sport Serie A Sky Sport Football, ma ci credo poco sinceramente ( chiarisco però che non ho verificato di persona)
 
In base alle informazioni che abbiamo, sembra che non si possa parlare di Full HD ma di una versione ottimizzata superiore alla standard definition.

Da venerdì, in base a quanto l'assistenza ha riferito a Tiger_95, in via sperimentale dovrebbero essere in full HD solo Sky sport Serie A Sky Sport Football, ma ci credo poco sinceramente ( chiarisco però che non ho verificato di persona)

La qualità dei canali è la medesima su tutti i canali sport, non solo su quelli che mi aveva indicato l'assistenza. Non è un FULL HD, ma sembrerebbe un 720p da quanto si riscontra dai flusso.
 
Ma se scarico un contenuto e lo guardo su smartphone o tablet tramite app, è come se stessi usando uno degli slot per guardare in contemporanea?
 
Comunque hanno sbloccato i 50 fps senza interpolazione a 60hz. Perciò si vede a scatti, come al solito
 
Ma se scarico un contenuto e lo guardo su smartphone o tablet tramite app, è come se stessi usando uno degli slot per guardare in contemporanea?
A me non fa neanche scaricare, mi dice che ho raggiunto il limite massimo di dispositivi, quindi il solo download viene considerato come il play, ossia occupa uno slot
 
Indietro
Alto Basso