• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su Smartphone e Tablet Android (Versione 42.0.0 del 19/01/2024)

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
242.923
Località
Torino
Update del 02/02/2024

Versione 42.0.0 del 19/01/2024 disponibile sul Play Store

NOVITÀ

Con l'ultimo aggiornamento abbiamo introdotto la riproduzione automatica, per cui una volta terminato un contenuto non è più necessario cercare l'episodio successivo. Questo aggiornamento include anche correzioni per offrire una migliore esperienza di streaming

Attraverso quali dispositivi posso utilizzare l’App NOW TV?

TABLET

Tablet con sistema operativo iOS 15.5 e successivi
Tablet con sistema operativo Android** 5.1 e successivi certificati

SMARTPHONE

iPhone con sistema operativo iOS 15.5 e successivi
Smartphone con sistema operativo Android** 5.1 e successivi certificati




Non viene garantito il corretto funzionamento dell’applicazione NOW TV sui dispositivi non certificati.
 
Ultima modifica:
L'Apk è disponibile per l'installazione manuale, anche per tablet non certificati, ovviamente non è garantito il funzionamento :)

Qualcuno ha provato su altri tablet?
 
EDIT: Provato su Galaxy Note 10.1 2014 (sm-p605) e ho fatto un confronto con il Galaxy Tab 3 10.1 (che è certificato):

- i menu sono piccolissimi (ad es. la mail nel login nemmeno si legge perché coperta dal campo di inserimento)
- le locandine e le descrizioni sono quasi in miniatura, si leggono male.
- lo streaming funziona perfettamente, anche andando avanti o indietro (ho visto una mezz'oretta di un film) ma nelle opzioni c'è solo qualità video e non compaiono né sottotitoli né scelta lingua
- perfetto sky tg24
- i canali live non sono accessibili (almeno non ho trovato altra scorciatoia) perché selezionando "Cinema" dove dovrebbe esserci l'etichetta "Canali" c'è una specie di barra a sfondo blu

La cosa importante, ovvero lo streaming, funziona regolarmente sia con wifi sia con 3g :D ma certo tante piccole cose non vanno ma non essendo un dispositivo certificato è normale!
Grazie per aver condiviso l'apk! :D
 
Ultima modifica:
dal sito Sky Online:

Sky Online sarà visibile attraverso Chromecast?

Al momento del lancio la visualizzazione su schermo grande tramite Chromecast non è disponibile.
Stiamo lavorando con il team di Chromecast per rendere il servizio disponibile su Chromecast nel prossimo futuro.

Speriamo che rendano l'app android compatibile in breve tempo in modo da poter utilizzare la tv per vedere il tutto (naturalmente per chi non ha una smart tv)
 
Ma quindi skygo si vedrà sulla tv??

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Per Sky Go, c'è la discussione ufficiale.

Qui si discute solo di Sky Online, ho aperto appositamente la nuova sezione ;)
 
Installata su nexus 7 2013 con android 4.4: dava un errore quando provavo a vedere qualsiasi contenuto on-demand mentre i canali andavano alla perfezione.

Tornando ad android 4.3 succede il contrario: contenuti on-demand disponibili e canali live che restituiscono un errore.
 
Ultima modifica:
Per completezza di info ho editato mio precedente post su note 10.1 2014 ;)
 
Anche io ho installato l'app su nexus 7 android versione 4.3 i canali vanno tranquillamente ma on demand no errore A4102. Cmq da tablet si vede benissimo.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Anche io ho installato l'app su nexus 7 android versione 4.3 i canali vanno tranquillamente ma on demand no errore A4102. Cmq da tablet si vede benissimo.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

è capitato anche a te che durante la visione di un film l'audio ripartisse dall'inizio? A me è capitato con educazione siberiana.
 
No non mi e mai capitato. Ma era un film sui canali liniari o on demand?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 
Poiché su galaxy note il menu per accedere ai canali lineari è nascosto da una barra blu, sapete se c'è un altro modo per accedervi? Comunque se non fosse che i menu creano problemi, sarebbe perfetta l'app.. lo streaming è ottimo e non ho riscontrato alcun problema di audio.
Grazie :)
 
On demand megabattle

no non riesco a vedere on demand da tablet

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 
Mi sa che ci hanno tagliato fuori non si vede nulla adesso

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 
Io ieri sera accedevo ai contenuti on demand, ho visto da vinci's demons senza alcun problema, ma non riesco ad accedere ai canali lineari da tablet, purtroppo.
Chissà quando mai decideranno di supportare i nuovi dispositivi anche perché quelli certificati sono davvero pochini...:eusa_think:
 
Domanda retorica: c'è un modo per poter vedere sky online da nexus 7 anche rootato?
 
No su rootati

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso