• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su Smartphone e Tablet Android (Versione 42.0.0 del 19/01/2024)

Salve, ho appena installato Now Tv sul mio tablet Huawei, la qualità video non è in HD o sbaglio?
Grazie.
 
Su tablet e smartphone non è disponibile l'alta definizione.

Ne approfitto per ricordare sempre che prima di postare è richiesto leggere gli ultimi post, quanto scritto nei primi post ed utilizzare la funzione cerca.

In questo caso non avrebbe fatto neanche male consultare le domande frequenti all'interno della pagina di assistenza del sito di Now TV...
 
Il mio smartphone ha appena aggiornato l'app alla versione 2.1.2 del 20 febbraio 2019
"Con questo aggiornamento potrai ricevere le notifiche push, per essere sempre aggiornato sui contenuti che ami! Abbiamo anche migliorato l'esperienza di navigazione all'interno dell'App."
 
10.3.0 del 3 aprile 2019
"Abbiamo migliorato l'esperienza di navigazione"

Aperta l'app su smartphone mi è comparsa una scheda con scritto "Scarica i tuoi contenuti preferiti per guardarli in mobilitá. Vai in My Tv per guardarli ovunque, in ogni momento" :eek:
 
10.3.0 del 3 aprile 2019
"Abbiamo migliorato l'esperienza di navigazione"

Aperta l'app su smartphone mi è comparsa una scheda con scritto "Scarica i tuoi contenuti preferiti per guardarli in mobilitá. Vai in My Tv per guardarli ovunque, in ogni momento" :eek:

confermo e sono stati aggiunti i sottotitoli e selezione audio su chromecast :)
 
Sbaglio o hanno tolto l'orario dell'ultimo accesso sotto i dispositivi?
 
Ma non ho capito per quale motivo non è possibile scaricare con la connessione dati. Bella sta funzione, ma chi non ha il WiFi si attacca al tram? Mai una cosa fatta bene. Mah
 
Visto il consumo dati, ovviamente è meglio il Wi-Fi
Si, però con le offerte dati di oggi non si pone più questo problema. Mi era comodo scaricare con la connessione dati. Che poi sta all'utente finale decidere se vuole consumare i giga o sfruttare il WiFi. Io così la vedo
 
10.3.3 del 23 aprile 2019
"Abbiamo migliorato l'esperienza di navigazione"
 
A me comunque da qualche giorno è sparito il bottone per il download dall'app e quindi non posso più scaricare le puntate delle serie tv che stavo guardando.
E' un bug dell'applicazione o hanno già fatto marcia indietro?
 
Aggiornamento 10.5.0 del 26 giugno 2019
"In questa versione abbiamo corretto alcuni bug e migliorato le performance di navigazione"
 
Ma che qualità video pessima. E non parlatemi di cattiva connessione per favore.
 
Aggiornamento 10.7.0 per app Android del 31 agosto 2019
"In questa versione abbiamo corretto alcuni bug e migliorato le performance di navigazione"
 
Buongiorno. Now Tv su un normale box android è possibile? Appena avvio un canale mi esce l'errore della connessione tramite HDMI, è risolvibile in qualche modo?
Spesso questi box sono visti come tablet, se il problema è l'hdmi, si può risolvere con un adattatore a VGA? grazie
 
Indietro
Alto Basso